Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
SPIEGATEMI

non giochero' al d1 su una tv 4k, quindi, dovro' scaricare qualcosa oltre al gioco oppure no?

per avere supporto a x per maggior effetti o frame rate spero di nond overmi riempiere l'hdd di texuter 4k che non utilizzero...

qualcuno lo sa?

Ma secondo voi Gamestop romperà il D1? Che ricordiate, con Pro lo ruppero?
Si io la presi un giorno prima. :sisi:

Si ma se la sganciano il 6 sicuramente dopo le 18:00.

Ma se rompono il d1 e vado a prenderla comunque il 7 mattina rischio di non trovare l'edizione Project Scorpio?

a memoria gs non ha mai rotto un d1 per una console, la pro il giorno prima non me la ricordo proprio

- - - Aggiornato - - -

Ma se rompono il d1 e vado a prenderla comunque il 7 mattina rischio di non trovare l'edizione Project Scorpio?
se vabbe, chi ha prenotato si prende la sua console prenotata e stop, non e' che chi prima arriva meglio alloggia

Domenica!! Dai speriamo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mamma mia, sarebbe il top domenica....che poi mi aspetta una settimana pesante...averla già dentro non sarebbe male :nev:

a memoria gs non ha mai rotto un d1 per una console, la pro il giorno prima non me la ricordo proprio
Ti confermo che l'ho presa 1 giorno prima, mi ricordo come se fosse ieri. :sisi:

Sto preparando l'HDD esterno dedicato a One X. Ho installato Halo 5, TW3, Horizon 3, AC Origins e Gears 4. 500 GB di roba a momenti. :sard:

Mi manca Quantum Break. Lo installo in serata.

La Pro la ritirai da gs un giorno prima ma tipo alle 20 e 30 quando il negozio chiudeva alle 21:asd:

Comunque fossi in voi un salto lunedì dopo le 18 ce lo farei.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

io vi ricordo che quando usci la one le console non funzionavano prima del d1 se le connettevi ad internet :asd:

c'erano video di gente che provava a collegarla e si bloccava tutto col messaggio d'errore che non era il d1...

e poi... lunedi pomeriggio non lavoro... ma non sminuite il d1... il giorno dell'hype... dove vai davanti al negozio un ora prima per essere il primo, e aspetti al freddo e al gelo... anche se rompono il d1, io ci vado martedi (se, credice :asd:)

Quindi nello scontrino è indicata la PS edition? Io sono convinto di aver prenotato quella ma non ricordo se è specificato e non ho lo scontrino sotto mano.

Quindi nello scontrino è indicata la PS edition? Io sono convinto di aver prenotato quella ma non ricordo se è specificato e non ho lo scontrino sotto mano.
sul mio che e' per la normale dice:

XBOX ONE X 1TB

282744

presumo sia diverso il tuo, sicuramente il codice

sul mio che e' per la normale dice:XBOX ONE X 1TB

282744

presumo sia diverso il tuo, sicuramente il codice
Ho recuperato la prenotazione dal sito e vedo scritto solo XBOX ONE X 1TB. A questo punto mi sa che è la normale anche la mia. Poco male, l'importante è che faccia bene il suo lavoro :sisi:

Ho recuperato la prenotazione dal sito e vedo scritto solo XBOX ONE X 1TB. A questo punto mi sa che è la normale anche la mia. Poco male, l'importante è che faccia bene il suo lavoro :sisi:
Quando l'hai prenotata? Perché la Project Scorpio Edition è stata disponibile ad agosto, per una settimana circa.

il codice sotto che dice?

279792 project scoprio

282744 normale

Quando l'hai prenotata? Perché la Project Scorpio Edition è stata disponibile ad agosto, per una settimana circa.
oppure anche cosi'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro