- Iscritto dal
- 6 Mag 2017
- Reazioni
- 2
ma il mediaworld ha rotto il day1 o era una foto random quella postata ieri?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcuni MW la vendonoma il mediaworld ha rotto il day1 o era una foto random quella postata ieri?
africano era inteso con il soggetto che parla dialetto per lui sentire l italiano è come se stesse ascoltando un altra lingua.ecco me lo sono inventato io
- - - Aggiornato - - -
![]()
Beh io sono italiano solo al 50% per mia fortuna![]()
Almeno riesco a parlare/scrivere più di una lingua, non come certa gente che conosce solo il dialetto della propria città e se ci parli in italiano è come se stessero parlando con un africano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma dove sei stato? tutte le persone incontrate parlavano tutte il dialetto posso crederci? nessuno parlava in italiano inoltre mettiamo caso che tutti parlavano in dialetto non hai capito nessuna parola o non capiva nessuno cosa dicevi tu? da te non parlano nessuno in dialetto? strano visto che sei mezzo francese e italiano? non ti è venuto mai in mente che potresti avere un strano accento? inoltre potrei pure pensare lo stesso del tuo! quando parlate in dialetto potrei non capire niente! e con questo però non giudicherei che la tua regione è ignorante o sporca mah!, nessuno butta carta a terra o spazzatura non c'è ne stanno incivili? dai è bello parlare male degli altri ogni tanto bisogna guardare in casa propria, cmq non ho capito che da un consiglio su un'acquisto si è finito a questa discussioneafricano era inteso con il soggetto che parla dialetto per lui sentire l italiano è come se stesse ascoltando un altra lingua.
non è colpa mia se dove sono stato io al sud certa gente conosce solo dialetto e non l italiano e ci voleva il traduttore
Dove l'hai visto?Quantum Break pare la Madonna su One X.
Beh io sono italiano solo al 50% per mia fortuna![]()
Almeno riesco a parlare/scrivere più di una lingua, non come certa gente che conosce solo il dialetto della propria città e se ci parli in italiano è come se stessero parlando con un africano
no fino a un certo punto mi sono rotto che il sud vuol dire mafia ignoranza truffe sporcizia ecc chi viene al sud quasi tutti rimangono affascinate della bellezza e della generosità della gente e di come vengono trattate, poi non dico che non ci sono incivili, ma anche nelle altre città italiane è così, vogliamo parlare del smog a milano o torino? non siamo in svizzera dove chi getta la carta viene multata siamo in italia e in tutte le città ci sono cose che non vanno, ora basta che mi sono rotto un pò...... ps non c'è lo conte bad boy sia chiaro
Ho messo "pare" apposta. Ne stan parlando su Gaf, in base a dei video disponibili.Dove l'hai visto?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
C'è uno scontrino del GS che giraVi seguirò sul gruppo per le ultime newz :morristend:
- - - Aggiornato - - -
L'ho ordinata da GS a settembre e, in teoria, per il 7 dovrebbe arrivargli (anche se ho dei dubbi viste le recenti esperienze con la ultimate fisica di FM7). Però se ci sono notizie di rotture del D1, specie se nella zona di Napoli, un 20 minuti di auto me li faccio tranquillamente per andare a dare un occhiata.
Cerchiamo di reperire l immagineC'è uno scontrino del GS che gira
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Che dati? I giochi? I salvataggi?Ragazzi per passare i dati da one normale alla s o alla x cosa si deve fare?