Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Presa oggi per fare eventi e attività devo dire di essere rimasto deluso .

Francamente non so come prenderla cosi come le recensioni.

Ok il miglioramento ma giochi come fm7 su cui puntavo per me a parte pulizia sn simili.

A questo metti che un altra e morta improvvisamente e non si accende.

Delusione

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Presa oggi per fare eventi e attività devo dire di essere rimasto deluso .Francamente non so come prenderla cosi come le recensioni.

Ok il miglioramento ma giochi come fm7 su cui puntavo per me a parte pulizia sn simili.

Delusione

beh queste sono la console del 4k .... è la frase di marketing di questa gen

Ovviamente l'aumento di res si impatta su nitidezza e puliza...

Null'altro.

Poi se magari ti potenziano pure gli effetti visivi (ombre,illuminazione,ambiental occlusion,riflessi ecc) devi lasciar stare al 4k nativo.

Ma ovviamente lo slogan di sta gen per vendere è il 4kappa quindi ci puoi fare poco,se non sperare che mettano sempre una modalità 1080p e grafica aumentata al max (stile versione alto/qualcosa ultra) del pc)

Cmq mi é capitata una cosa strana di cui nn capisco l.origine ...

Stavo smanettando sulle impostazioni personalizzazione dashboard e tenevo la.ps4 in riposo....all' improvviso il.collegamento video saltava ....andava e veniva ad i termittenza e sullo schermo del tv apparivano puntini tipo pixel ....poi l intermittenza del collegamento é.diventata assenza di fonte hdmi come se nn venisse rilevato il.colegamento...

Ho dovuto staccare la spina e tutto é tornato apposto....

Resta da capire se é stato un bug grafico o se cé stata qualche interferenza avendo la.ps4 in modalità riposo

- - - Aggiornato - - -

Inutile.negare che sono stati minuti di panico totale

Presa oggi per fare eventi e attività devo dire di essere rimasto deluso .Francamente non so come prenderla cosi come le recensioni.

Delusione

Io con Halo e simili ho trovato una differenza netta
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

vbb che c'entra :asd:
é ovvio che se devono scegliere il momento scelgono quello "meno dannoso" per il forum...

Ovviamente smuove piu discussioni sul forum i topic di un wolfenstein di odyssey ecc

Mentre a vedere i messaggi sul forum quelli di onex di meno

Mi sembra puro ""cinismo"" e buon senso basandosi su cio che va di piu sul forum....se lo faccio lo faccio in un periodo dove esce di meno e c'è meno di cui discutere (o ci sarebbe ma cmq lo si fa meno sul forum,che è quello che conta). Oggettivamente one x resta una revisione di una console di sta gen...come valore per me è inferiore concettualemnte a un qualunque titolo nuovo che esce...al di la che come console in se ,concretamente ,pare un bell'hw finalmente e forse la prima vera revisione di una home console sensata (con il beneficio del dubbio perche siamo ancora all'inizio, parlo in prospettiva dal poco che si sta vedendo insomma)

Certo i 2 giorni diventano sempre 1 settimana quasi ma vabbe :asd:
Quante inesattezze in un solo post

Mi.chiudono un forum quando esce one x che al momento potrebbe risollevare le.sorti di ms

Sai quanta gente era su forum meno popolati e postava in continuazione sulle consegne della.console...prime.imoressioni su console giochi e tutto il resto...4k tv settaggi ....

Ma.poi due giorni de che?

É.in manutenzione dal 3 Mi pare e oggi ne abbiamo 9....

6 gg e che abbiamo?

Stesso forum

Meno male che cé altro sulla.piazza

Ultima modifica da un moderatore:
la saga di AC ti fa proprio schifo vedo :asd:
AC che? Non so di cosa tu stia parlando :asd:

Ps- per l'utente che ha avuto problemi con il televisore ed il segnale hdmi, è evidente che la ps4 abbia tentato di uccidere la sua rivale nel sonno, quando meno se l'aspettava.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quante inesattezze in un solo postMi.chiudono un forum quando esce one x che al momento potrebbe risollevare le.sorti di ms

Sai quanta gente era su forum meno popolati e portava in continuazione sulle.consegne della.console...prime.imoressioni su console giochi e tutto il resto...

Ma.poi due giorni de che?

É.in manutenzione dal 3 Mi pare e oggi ne abbiamo 9....

6 gg e che abbiamo?

Stesso forum

Meno male che cé altro sulla.piazza
inesattezze dove?

Io ho parlato di questo forum ed è un dato di fatto

a) prima di tutto non è che è la prima volta che fa manutenzioni spazio e ci mette piu del dovuto..anzi.

b) gente su ALTRI FORUM...ok peccato che si parlava della manutenzione di SPAZIOGAMES... su spaziogames la sezione one mediamente è la meno popolata di quelle ps4-pc- switch

Giusto ora supera quella pc perche ci sta l'uscita di one x e la gene la visita un po' di piu

QUindi ste inesattezze dove sarebbero?

Se poi a certi piace pensare ai completti ,stile web...beh.

A me sembra che hanno scelto di farla in un periodo poco affollato di titoli (ipotizzando che si era stabilito/era necessario di farla durante il periodo autunnale/invernale)...questo è. O magari erano "costretti" ora (e quindi ogni discorso finisce qua)

Farlo quando esce mario odyssey o ac origin o shadow of war preclude molta piu attività di view e messaggi (certamente non in questa sezione ahime) ...farlo ora ha avuto molto meno impatto sebbene a livello vidueoludico one x ha sicuramente impatto..ma qua si parla anche di necessità / interessi / privilegiare dove c'è piu gente...ognuno fa i suoi interessi.

NOn è colpa di spaziogames se questa sezione è la meno popolata in genere,tra le principali lato piattaforme.

Io non ne farei un dramma o ci vedrei quali cospirazioni (se non scherzandoci sopra ,li ci sta...ma spero che nessuno ne sia convinto)

PS: hanno avuto problemi tecnici con il nuovo vbulletin cmq sono tornati al preceente per ora ma hanno cambiato server cmq)

Avete la capacità di mettere in bocca parole nn dette

Frega un ***** dei complotti...Non si chiude.uno strapazzo di forum 6 giorni a ridosso dell' uscita di one x e in un periodo.in cui sono usciti assassin's Creed l ombra della guerra wolfenstein etc etc

Questo é forse anzi senza forse.il.periodo.piu pregno di uscite dell' anno

E tu che fai chiudi il forum 6 giorni quando tutti questi titoli girano a bomba su una console che su assassin's raggi ge picchi di d3finizione maggiori del.100% rispetto a ps4 pro?

Ti sta parlando uno che ha ps4 pro e one x ...questa é mancanza.di rispetto siamo stati con quel forum da.mesi...

Potevano aspettare 1 settimana e fare sbollire l hype visto che come tu dici questa é una sezione poco frequentata....

Aspettavano una settimana e.nn cacavano il ***** a nessuno poiché a loro nn cambiava nulla....a meno che tu nn voglia dirmi che se nn facevano.la.manutenzione gli esplodeva il.forum

Ma vaff....

- - - Aggiornato - - -

AC che? Non so di cosa tu stia parlando :asd:
Ps- per l'utente che ha avuto problemi con il televisore ed il segnale hdmi, è evidente che la ps4 abbia tentato di uccidere la sua rivale nel sonno, quando meno se l'aspettava.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Tu ci scherzi io ci stavo rimanendo secco

Cmq.quando avevo switch collegata avevo problemi.di lettura.delle.porte

Quindi qualche interferenza o.inco.patibilita di segnale potrebbe esserci

Calcola che ho un ks8000 che ha un affare collegato con le.porte hdmi alle.quali.collegare le console...

Ragazzi ho preso la xbox one x...problema...pur impostando la modalità di spegnimento completo della console, quindi salva energia, la console entra sempre nella modalità di accensione rapida!!!! Come mai???! Qualcun altro con il mio stesso problema???

sicuro...ma per me 60fps è un altro pianeta cmqPreferisco 900p e 60fps per come sono io

Infatti tw3 a 60fps lo considera quasi come un'esclusiva one x lato console
ma la finiamo? :asd:

io sono uno dei più grandi estimatori di TW3, ma il gioco su xbox one x, per ora, ha solamente il frame rate sbloccato.

Nelle cutscenese tende a viaggiare tra i 40 alti e i 50 bassi, ma gameplay alla mano quando va bene rimane "abbastanza" stabile tra i 30 alti e i 40 bassi.

TW3 a 60fps non esiste su console. Forse solo giocandolo a 900p senza upscaling della console. Ma anche qui ho molto dubbi visto che fondamentalmente la cpu è la stessa della xbox one fat, solamente overclockata per cercare di star dietro all potenza della gpu.

grande forum in pratica tutta sta manfrina sui lavori per oscurare l'uscita della one x e avere il forum come prima direi ottimo.comunque io per ora ho giocato a killer instinct ed è fenomenale in 4K nativo ora sto aggiornando anche titanfall 2
Ma oscurare cosa che sarete in dieci ad aver preso la console? :asd:

Delusione

nn fai testo tu con un pannello ips 4k lg dei più scrausi :rickds:

La sfortuna mi attanaglia

Adesso nn sento più l audio di sistema ne se avvio un gioco

E se resetto la.console nn cambia nulla nn sento nemmeno l audio Xbox one su sfondo verde che appare quando si avvia una console dopo il reset

Aiutatemi

Spero nn sia fallata sta console

- - - Aggiornato - - -

Ho risolto spegnendo la tv...

É che caspita meno male che one x e Samsung avevano la.partnership....:facepalm:

Ho riscontrato già 2 problemi di comunicazione tra tv e console cosa che nn avviene su ps4

Domani aggiorno la tv

Speriamo bene

- - - Aggiornato - - -

E come se a volte tv e console nn comunicassero

Una volta ho avuto problemi di video e adesso audio

Proverò.con l aggiornamento del tv ma poco ci credo

Io con Halo e simili ho trovato una differenza netta
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Halo si. Ma halo facendo un discorso a parte è progettato male e cmq gli aggiornamenti li potevano mettere anche sulla One S per me.

nn fai testo tu con un pannello ips 4k lg dei più scrausi :rickds:
Abbiamo gli hisense nuovi da 55 nella sala eventi , io l' ho disdetta la mia. Una delusione ed una e morta mentre aggiornava. Tra l altro abbiamo varie postazioni tra cui messa vicino la One S. Ancora peggio.Poi ripeto se a fm7 sulla x affiancherà GTS ti viene anche da riflettere su cosa serve tutta sta potenza sulla One x.

Ma oscurare cosa che sarete in dieci ad aver preso la console? :asd:
si infatti hai ragione forse non arriviamo nemmeno a dieci non è che potresti prenderla anche te così forse ci arriviamo?dai un piccolo favore

Abbiamo gli hisense nuovi da 55 nella sala eventi , io l' ho disdetta la mia. Una delusione ed una e morta mentre aggiornava. Tra l altro abbiamo varie postazioni tra cui messa vicino la One S. Ancora peggio.Poi ripeto se a fm7 sulla x affiancherà GTS ti viene anche da riflettere su cosa serve tutta sta potenza sulla One x.

ma difatti io aspetto il taglio da 500 gb dove ci saranno i driver aggiornati e qualche gioco meglio sfruttato :stema: nn ho trovato senso neppure io sganciare 499 per una cosa acerba

presa la standard al d1... la console e' bellissima...

per chi parlava di 4k... come ripeto da sempre per me questa non e' la generazione del 4k.

se mi fanno scegliere tra 4k e frame bloccato a 30fps e dall'altra parte mi mettono: fullhd, effetti migliori, frame sbloccato, occlusione ambientale migliorata, migliore profondita' del campo visivo, filtri migliori etc... ma come fa uno a scegliere il 4k? la prossima gen, quando si potra' avere tutto questo e il 4k allora sara' l'era del 4k

cmq la mia console dietro ha tipo 4cm e scalda parecchio :rickds: addirittura ieri dopo 2 ore di wolfestein il pannello del mobile dietro era caldo caldo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro