Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma richard benson è ancora vivo?

io mi ricordo che l'anno scorso stava nella merdaa più profonda, sempre più moribondo e senza soldi

Stamattina ho fatto due ore tra Gears e AC Origins. Nemmeno un rumore, pazzesco :asd: sul calore, invece, la console è tipeida/fredda ovunque, tranne dove c'è il vapor chamber. Ai lati non scalda mai, giusto un po' dietro ma, ripeto, mi sembra tutto nella norma. Ed io la tengo anche in un posto chiuso (dove comunque l'aria passa). Per adesso non ato riscontrando problemi. Però da quel che ho capito, i problemi che stanno avendo gli altri forse sono imputabili ai cavi. Se è così dovrebbe essere una cosa risolvibile al 100%.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
ALLORA io al d1 l'ho tenuta accesa dalle 9.15 di mattina alle 19 di sera e non mi ricordo fosse troppo calda, i 2 giorni successivi ho giocato solo 2 ore la sera a wolfestain, e dietro era parecchio calda, non mi scottava la mano ma non posso di certo dire che era fresca.

ai lati freschissima, si scalda solo dietro verso destra dove ci sono i cavi attaccati e un po sopra sempre in quella zona li. la mia console ha parecchio spazio a destra, a sinistra una decina di cm, sopra tanto, il problema e' che dietro ha solo 3-4cm e addirittura il mobile in corrispondenza dell'uscita dell'aria calda scottava

Ma suvvia, il design della Pro è la peggio merd444. La X è piccola, silenziosa sempre, e non un jet in decollo quando giochi, fredda e solida. La mia è dal D1 che è accesa che ho installato, tra gli altri, FM7, Ghost Recon e Battlefront 2, mai troppo calda o rumorosa. Anzi.

E quale sarebbe? Un platform game riprodotto in tutte le salse possibili, da 30 anni, perché dovrebbe avere più valore della saga Uncharted e AC, come lamentava l'utente Ken Parker? Siamo onesti, su, cerchiamo di non fare sempre due pesi e due misure, in base ai gusti personali :rickds:
È vero, poveri Nintendari che giocano sempre a Mario e Zelda! Giochi terribili che hanno solo preso i migliori voti - su qualsiasi rivista/testata - degli ultimi anni. Saghe come AC invece sono perfette, sempre diverse e vantano solo capolavori tra le proprie fila :sisi:

Comunque leggendo in giro questa one x pare semplicemente perfetta. Finalmente ho l'impressione che Microsoft voglia fare sul serio e si stia dando da fare per riportare in alto Xbox. Ora spero tantissimo nell'E3 2018, che se sarà soddisfacente One x entrerà pure in casa mia :ahsisi:

E quale sarebbe? Un platform game riprodotto in tutte le salse possibili, da 30 anni, perché dovrebbe avere più valore della saga Uncharted e AC, come lamentava l'utente Ken Parker? Siamo onesti, su, cerchiamo di non fare sempre due pesi e due misure, in base ai gusti personali :rickds:
Infatti nessuno ha mai detto che ha più valore di Uncharted e Ac, ho semplicemente detto che se le persone lo comprano un motivo ci sarà e lo hai esposto tu stesso proprio in quest'ultimo post. Nintendo è brava a reinventare sempre il brand in modi diversi rendendolo sempre fresco e genuino. Ci sono molti altri titoli che si sono reinventati nel tempo ma c'è chi lo fa bene e chi no. Stesso discorso per l'ultimo Zelda che si è rinnovato parecchio con l'ultimo capitolo e che nonostante mi abbia sempre fatto cagare credo proprio che lo comprerò insieme a Switch perché mi ha incuriosito.

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende anche di quale Mario parli.

Sono usciti meno Mario 3D in trent'anni rispetto ai vari AC.:asd:

I gusti personali dovresti lasciarli fuori tu, dato che Mario ha più valore storico come saga di entrambi senza possibilità di replica.:asd:

ALLORA io al d1 l'ho tenuta accesa dalle 9.15 di mattina alle 19 di sera e non mi ricordo fosse troppo calda, i 2 giorni successivi ho giocato solo 2 ore la sera a wolfestain, e dietro era parecchio calda, non mi scottava la mano ma non posso di certo dire che era fresca.ai lati freschissima, si scalda solo dietro verso destra dove ci sono i cavi attaccati e un po sopra sempre in quella zona li. la mia console ha parecchio spazio a destra, a sinistra una decina di cm, sopra tanto, il problema e' che dietro ha solo 3-4cm e addirittura il mobile in corrispondenza dell'uscita dell'aria calda scottava
Si, infatti solo dietro scalda un po', ma credo che sia normale :sisi:

Bentornati a tuttiSituazione Aggiornamento Forum

GIUDIZIO EMOTIVO

Allora, secondo me e' stata una gravissima mancanza di rispetto verso noi utenti boxari aver chiuso il Forum nella settimana di uscita della One X, ok che ormai questa sezione e' quasi morta visto che siamo 4 gatti, pero' per rispetto anche di questi quattro gatti dovevano evitare, hanno dimostrato che questo sito e chi gestisce il Forum e' chiaramente di parte (Playstation), e' 1 anno e mezzo che aspettavamo la console e condividere emozioni e gioie al D1 sarebbe stato bello, non solo per noi, ma anche per questo Forum che adesso avra' per sempre questa indelebile: 0 post nei giorni di uscita di Xbox One X.

GIUDIZIO TECNICO

Sono Webmaster dal 2003, ho realizzato una miriade di siti e community, e parecchie basate su VBullettin (il software che utilizza questo Forum).

Aver chiuso il Forum per quasi una settimana mi fa abbastanza ridere, guardate... per rispetto del collega (o colleghi) che cura questo Forum mi fermo qui ma limito solo a dire che la procedura usata per un trasferimento su un altro server ed aggiornamento forum e' sbagliatissima, tra l'altro il Forum e' risultato sempre online (c'era solo un messaggio pre-impostato facente parte di una funzione del forum), personalmente quindi da esperto nutro seri dubbi su tutto' cio' che c'hanno detto perche' per trasferire un forum su un nuovo server aggiornandolo pure all'ultima versione non c'e' bisogno di chiuderlo e di tutto sto bordello, bastava lavorare su una nuova cartella facendo prove e controprove, e poi quando si era sicuri del tutto partire col trasferimento vero e proprio, che doveva durare non piu' di mezza giornata! tra l'altro trasferire il forum fisico su un nuovo server aggiornando anche funzioni e veste grafica è un conto, il database Mysql che gestisce i dati un altro!

Non vorrei sembrare complottista ma ripeto: da esperto del settore non riesco proprio a capire cosa abbiano combinato per tenerlo disattivato una settimana per poi ripresentarsi con lo stessa identica versione!
Stai dicendo che l'amministratore del forum, simpatizzante Sony, ha deciso di affossare il forum per fare un dispetto a Microsoft rinunciando al traffico utenza?:morris82:

Ciao ragazzi, una domanda a chi ha la X, all'interno c'è il codice del live di 14 gg?

Dipende anche di quale Mario parli.Sono usciti meno Mario 3D in trent'anni rispetto ai vari AC.:asd:

I gusti personali dovresti lasciarli fuori tu, dato che Mario ha più valore storico come saga di entrambi senza possibilità di replica.:asd:
Contenti voi, che vi devo dì. Capisco il valore affettivo, ma ho smesso di giocare ai platform per bambini quando ho smesso di essere bambino :sisi:

E cosa c'entra col valore della saga? :asd:
Che resta comunque un platform, riproposto in tutte le salse del mondo. Ma comunque non volevo fare flame, non so perchè ci siamo impantanati in questa situazione. Mi devo scusare per aver toccato il tasto supermario? Ok, perdonatemi. Anche perché siamo anche abbastanza OT :rickds:

lhSCDGG.jpg

Queste sono le due entrate, come è possibile che i cavi siano compatibili? [MENTION=223223]avvelenament0[/MENTION]

Che resta comunque un platform, riproposto in tutte le salse del mondo. Ma comunque non volevo fare flame, non so perchè ci siamo impantanati in questa situazione. Mi devo scusare per aver toccato il tasto supermario? Ok, perdonatemi. Anche perché siamo anche abbastanza OT :rickds:
Abbi pazienza, non è tanto il toccare Mario quanto aprire bocca e sparare cagate. :asd:

Una qualsiasi saga sulla cresta dell'onda trent'anni, qualsiasi, non puoi dire che vale quanto saghe uscite da dieci anni. Per poi aggiungere "lasciate stare i gusti personali".

Sei tu che li stai mettendo in mezzo, il fatto che non ti piacciono i platform non c'entra nulla. :asd:

Che poi, ok Uncharted che ha una qualità pazzesca in ogni capitolo. Ma AC?

Sono più i capitoli mediocri che quelli meritevoli, porca miseria.:rickds:

Da parte del nostro White Wolf per la xone x :)

Volevo dire la mia sulla console...una sorta di mini-recensione. Per testarla ho collegato la mia X Project Scorpio su un Sony 65 4K hdr e un impianto audio per sfruttare la nuova tecnologia audio Dolby Atmos, giocando con il mio nuovo pad elite (straordinario) .Tralasciando discorsi estetici, visto che ce l'avete anche voi o comunque molti di voi, vorrei parlare di ciò che interessa veramente e per cui è stata creata la console...i risultati grafici ottenuti.

Premetto che molti di questi giochi li ho utilizzati/provati anche prima di avere X, essendo essi pubblicati in anticipo rispetto alla console e, quindi, ciò mi ha permesso di cogliere ulteriormente le differenze grafiche dopo averli giocati su X.

Assassin's Creed Origins: Sicuramente uno dei giochi che mi ha impressionato di più...lo stacco da One S è semplicemente mostruoso. L'immagine oltretutto parte da una res superiore e non di poco a quella di Pro e molto vicina al 4K nativo e oltretutto anche texture e filtri (e HDR) sono superiori alla versione all'ammiraglia Sony, come si evince anche dal test di Digital Foundry, per quella che di fatto è la versione migliore in assoluto su console. Risultato davvero sbalorditivo.

Call of Duty: WW2: Anche qua, dopo averlo provato su One S solo una settimana prima, lo stacco è tale da sembrare quasi un altro gioco. Idem come sopra, abbiamo texture, draw distance e filtri vari, oltre una res leggermente superiore su X, che anche qua è la versione migliore su console.

Rise of Tomb Rider: Ho testato il gioco iniziando e finendo l'espansione della strega, provando i 3 settings proposti, ovvero 4K nativi a 30 fps, 4K upscalati con immagine ricca (aggiunta di dettagli) e 1080p 60 fps e, anche qua, risultati strepitosi con una versione del gioco prossima a quella del PC. Anche qua versione migliore su console.

Forza 7: Qua, essendo esclusiva, il metro di paragone lo posso fare solo con la versione One S. Il risultato è ovviamente un'immagine nettamente più pulita con la quasi totale sparizione dell'aliasing con un 4K nativo e 60 fps solidi. Aumenta anche il draw distance, l'effettistica e anche i colori e l'hdr paiono fare un bel balzo in avanti. Un lavoro ineccepibile e soddisfacente.

Fifa 18: Semplicemente un upgrade della risoluzione portata a 4K nativi esattamente come la versione Ps4Pro...in rete si parla di una pulizia leggermente superiore e migliorie nei replay, ma non saprei. Qua EA ha fatto solo il compitino, ma va bene così...rispetto a One S è uno spettacolo.

The Evil Within 2: Aumento della res e draw distance, texture e filtri vari...non fa gridare al miracolo perchè di suo la grafica del gioco è solo modesta, ma rispetto alle versioni One S e Ps4 liscia c'è un abisso...non ho letto ne mi sono informato sulle differenze con Pro, ma non credo si discosti dai risultati degli altri multi sopra-menzionati.

Lucky'S Tale: Un gioco con una grafica molto semplice stile cartoon che gode semplicemente dei 4K nativi.

Al momento non ho potuto testare altro per mancanza di tempo fisico...ma si è palesata la logica conseguenza che tutti si aspettavano dovuto al gap di potenza di oltre il 40% rispetto alla seconda console in ordine di potenza hardware...tutti i multi, già da questi primi titoli confrontati, girano nettamente meglio su One X rispetto alla concorrenza...e chissà quando inizieranno ad ottimizzarli, lo stacco sarà ulteriormente alto...e si vede tutto.

Naturalmente per apprezzare e godere di tutto ciò, il tv è importante. un 4K hdr almeno di media qualità e possibilmente over 50 è consigliabile per godere appieno e al massimo di tutto questo ben di ***...anche tv 4K più piccoli di qualità, se giocate a distanza idonea dallo schermo (più vicino possibile) potranno farvi rendere conto dell'altissima qualità proposta.

Mi sento di promuovere senza ombra di dubbio la console che, da subito, ha fatto ciò che doveva fare e offerto ciò per cui è stata creata. Se ci aggiungiamo che migliora anche tutti i giochi senza patch automaticamente, compresi anche i giochi 360 oltre a quelli One, e non di poco, il quadro è completo...addirittura ora è possibile riprodurre l'intera saga di Gears in 4K...così per dire...QUA nel link trovate un articolo molto interessante e dettagliato su un sito tecnologico (no concorrenza...) che vi da un quadro completo della situazione.

Voto: 9,5 (quel 0,5 in più o in meno lo darò in base ai risultati futuri, auspicando di aver grandi soddisfazioni)

Saluti a tutti ;)

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

Abbi pazienza, non è tanto il toccare Mario quanto aprire bocca e sparare cagate. :asd:Una qualsiasi saga sulla cresta dell'onda trent'anni, qualsiasi, non puoi dire che vale quanto saghe uscite da dieci anni. Per poi aggiungere "lasciate stare i gusti personali".

Sei tu che li stai mettendo in mezzo, il fatto che non ti piacciono i platform non c'entra nulla. :asd:
Hai ragione, perdonami. Sono stato irruento e poco oggettivo, cercherò di limare questo mio razzismo :sisi:

1mese.Trovato una scorpion al MW senza preno.presa all'istante.

Bella bestiolina!
Cosa?! Davvero? All'interno della confezione c'è un mese di Live Gold in regalo? Ottimo, 7€ di risparmio :predicatore:

Hai ragione, perdonami. Sono stato irruento e poco oggettivo, cercherò di limare questo mio razzismo :sisi:

Cosa?! Davvero? All'interno della confezione c'è un mese di Live Gold in regalo? Ottimo, 7€ di risparmio :predicatore:
Non è razzismo, è ignoranza. :ahsisi:

Grazie mille per la risposta.E' possibile che all'interno c'è anche la prova del gamepass?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro