Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Infatti ho solo riportato la mia esperienza negativa al momento. Non mi preoccupo per sostituzione ma temo che non essendoci più scorpio mi diano una one X normale.Aggiungo anche che dentro c'è la mia copia di Halo 5
prova a cambiare il cavo di alimentazione.a quanto pare è lui la causa.

Domani da unieuro scontano l’iva quindi la xbox one x verrebbe 390euro...prezzaccio!!! Un giretto me lo faccio se ne trovo qualcuna

Domani da unieuro scontano l’iva quindi la xbox one x verrebbe 390euro...prezzaccio!!! Un giretto me lo faccio se ne trovo qualcuna
Non vale sulle console
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

No anche io e molti altri
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ora ho chiamato la Tim,a detta loro risulta tutto apposto,e non lo cambiano, però su ps4 sto problema non lo tengo.
Gix by SM-J730F

prova a cambiare il cavo di alimentazione.a quanto pare è lui la causa.
Provato con altro cavo e quello del GS in negozio. La console non dà nessun segno di vita

- - - Aggiornato - - -

Mi dici la data di fabbricazione della tua? è scritto dietro, c'è scritto "manifactured date.." la mia è di metà settembre
4 settembre 2017

Al GS devono sentire dalla casa madre se ne hanno da cambiarmela (di Scorpio). Altrimenti dovrò accettare una X normale, al max mi lasciano il pad griffato "scorpio" e la basetta in caso.

Ultima modifica da un moderatore:
Io te lo auguro ma...Unieuro è famosa per tirare pacchi con le promozioni, e mi fermo qui.:bah!:

Io te lo auguro ma...Unieuro è famosa per tirare pacchi con le promozioni, e mi fermo qui.:bah!:
infatti non vale sulle console

;26675534]Ora ho chiamato la Tim,a detta loro risulta tutto apposto,e non lo cambiano, però su ps4 sto problema non lo tengo.
Gix by SM-J730F
Io ho avuto 3 modem telecom con la fibra,il primo technicolor,il sercoom ed ora ho il nuovo technicolor per la 200mb e non ho mai avuto nessun problema né in wi fi né con il cavo.L unica impostazione che ho toccato nel router è disabilitare il firewall nel primo technicolor e nel sercoom,in quello di ora technicolor nuovo ho messo il firewall su LAX. 0 problemi

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, cosa non è Halo 5 in 4K :bruniii:
Il solito gioco di prima solo piu pulito e nitido

Io ho avuto 3 modem telecom con la fibra,il primo technicolor,il sercoom ed ora ho il nuovo technicolor per la 200mb e non ho mai avuto nessun problema né in wi fi né con il cavo.L unica impostazione che ho toccato nel router è disabilitare il firewall nel primo technicolor e nel sercoom,in quello di ora technicolor nuovo ho messo il firewall su LAX. 0 problemi

Io ho quello con il baffo rosso.

Forse quello tutto bucherellato e migliore,no?

E il firewall come lo hai messo?

Sapete se the division viene ottimizzato per la x?

Gix by SM-J730F

;26676053]Io ho quello con il baffo rosso.Forse quello tutto bucherellato e migliore,no?

E il firewall come lo hai messo?

Sapete se the division viene ottimizzato per la x?

Gix by SM-J730F
Pure io baffo rosso avevo,che cambia solo la scocca rispetto a quello bucherellato ma è identico,firewall rigorosamente disattivato.nessun problema

Dopo l'aggiornamento alla nuova dashboard ho dei problemi con le cuffie, in pratica sento un rumore in sottofondo, come un disturbo. Prima dell'aggiornamento però non succedeva e non ho mai avuto problemi. Sto usando le cuffie in ear del Galaxy S8. Qualcuno può aiutarmi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro