Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho visto..ma è cmq "poco" (ovviamente da halo 5 non mi aspetto che migliorino pure roba ben piu difficile da migliorare con semplici patch,sia chiaro)Se fai una comparazioen con la roba guerrilla o nd vedi che molti filtri fondamentali o l'illuminazione resta cmq dietro.

Senza fare cw ...dico solo che per far passare alle persone che hanno il gioco veramente top visivamente servono pure quei miglioramenti ,oltre al boos di res...che non ce ne si accorge se non dal vivo o da comparazioni con fermi immagine
Se vabbè, buonanotte

[video=youtube_share;aMqhO4cs09w]

Hai One X con un pannello decente? In caso di no, evita pure di rispondere.

- - - Aggiornato - - -

Ho letto ora che fai comparazioni su un monitor. Lol. Pure sul mio monitor 4k i giochi fan cagare, sul pannello Sony invece sono maestosi.

Se vabbè, buonanotte
[video=youtube_share;aMqhO4cs09w]

evidentemente hai difficoltà nel leggere i messaggi

A me non devi venire a dire che la diffenrenza non è minima con il 4k...ho conosciuto il 4k prima di te :asd:

lo so benissimo

Sto dicendo che l'utente medio nota di piu da video su yt altri dettagli visivi come la modellazione poligonale,i vari filtri,l'illuminazione ecc rispetto alla res...che è una cosa che si nota veramente bene solo dal VIVO (ma cio implica convincere l'utente a fare l'acquisto)

Se fai vedere un video su yt a un utente random di god of war o di horizon zd o di halo enchanted xobx one o gears 4 questo dirà che sti 499 euro non fanno tutta sta differenza e che probabilmente gli paiono piu "appariscenti" i titoli sony...questo perche la risoluzione è la cosa piu difficile da apprezzare da video compressi quali sono quelli di yt (pure in quello che loro dicono 4k...posto che molta gente random se li guarda a 480p) : ma NON ho detto in alcun modo che cio significhi che dal vivo è poca roba il 4k, tutt'altro (ma il discorso che ho fatto era un altro )

Se vogliono vendere piu console dovranno metterla anche sull'altro piano: cioè migliorare illuminazioni,lod,ombre,modelli poligonali,ambient occlusion ecc...e fare un MIX equilibrato delle due cose.

Ovviamente cio lo devono fare dai FUTURI titoli esclusivi (e sono molto speranzoso con halo 6) ..era solo una riflessione che tu hai travisato totalmente

Ultima modifica da un moderatore:
A me non devi venire a dire che la diffenrenza non è minima con il 4k...ho conosciuto il 4k prima di te :asd:lo so benissimo
Biliv. :sard:

Se xshadow_1993 non è il figlio, cuggggggino, nipote, amico di amici i lagggggente, dubito.

A me il gioco che ha impressionato di piu' è stato rise of the tomb raider...Impostato con grafica migliorata è un qualcosa di sublime visivamente parlando :stema:, e soprattutto la resa dell'HDR è fenomenale

Quoto. Anche secondo me graficamente è il più sbalorditivo su X!

Ho un Samsung 4k dello scorso anno,ma comunque nelle impostazioni della x mi fa scegliere 8 10 12(non ricordo)ho messo il 10 bit,oppure rimetto l'8?

Gix by SM-J730F

A me, con l'impostazione salva energia, la console si spegne del tutto, o almeno credo :morristend:

Nel senso che quando vado ad accenderla per prima cosa mi compare la nuova intro della X, successivamente quella classica di One fat ed S e successivamente devo attendere quei 10/15 secondi perché venga caricato il sistema.

A me, con l'impostazione salva energia, la console si spegne del tutto, o almeno credo :morristend:Nel senso che quando vado ad accenderla per prima cosa mi compare la nuova intro della X, successivamente quella classica di One fat ed S e successivamente devo attendere quei 10/15 secondi perché venga caricato il sistema.
anche a me uguale in questo modo tenevo anche la one s

Ho provato Halo 5 "enhanced"... tolti i caricamenti le differenze sono pressoché nulle su un TV FullHD, avrebbero potuto sbattersi per togliere i nemici che a medio-lunga distanza girano ancora a 30 frame, inguardabili :tristenev:
Su TV 4k è un'altro mondo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ragazzi ho risolto il mistero della modalità di spegnimento "SALVA ENERGIA"...almeno nel mio caso...

se impostate la console con questa funzione, quindi senza l'accensione veloce, dovete aspettare fino anche un minuto dopo che la spia della console sia spenta per avere la console spenta completamente!!!! la funzione SALVA ENERGIA spegne completamente la console ma non subito quando va via la spia dalla console o dal joystick ma dopo più tempo!!! (fino anche 1 min o + )

L'ho capito perchè anche io appena presa la one x l'ho impostata su SALVA ENERGIA, spegnevo la console, ma se la andavo a riavviare dopo magari pochi secondo rispetto a quando la spia era spenta, la console ripartiva come se fosse in avvio veloce, quindi subito dal caricamento del profilo!!!

Provate ad aspettare qualche minuto dopo che la spia della console è spenta e vedrete che l'avvio sarà da console completamente spenta!!!..

ragazzi ho risolto il mistero della modalità di spegnimento "SALVA ENERGIA"...almeno nel mio caso...
se impostate la console con questa funzione, quindi senza l'accensione veloce, dovete aspettare fino anche un minuto dopo che la spia della console sia spenta per avere la console spenta completamente!!!! la funzione SALVA ENERGIA spegne completamente la console ma non subito quando va via la spia dalla console o dal joystick ma dopo più tempo!!! (fino anche 1 min o + )

L'ho capito perchè anche io appena presa la one x l'ho impostata su SALVA ENERGIA, spegnevo la console, ma se la andavo a riavviare dopo magari pochi secondo rispetto a quando la spia era spenta, la console ripartiva come se fosse in avvio veloce, quindi subito dal caricamento del profilo!!!

Provate ad aspettare qualche minuto dopo che la spia della console è spenta e vedrete che l'avvio sarà da console completamente spenta!!!..
Buono a sapersi, grazie per la testimonianza! Sarebbe un peccato romperla in questa maniera :asd:

Esatto, è come quando con la One Fat la si riaccendeva quando la spia dell'alimentatore era ancora chiara anziché gialla.

si questo funzionava così anche con la one s devi aspettare qualche minuto per farla spengere del tutto

Non dipende allora se la console ha abilitati gli aggiornamenti di sistema automatici o meno ?!

C'è qualche problema tra Xbox Home e Xbox Ospite ?? Perché il resto mi è chiaro tranne sta cosa...

- - - Aggiornato - - -

la s con forza horizon 3 l'avevo trovata in estate all'unieuro a 149 euro nuova :rickds:
Ormai te la tirano dietro..trend che è cambiato da 1 annetto..prima si trovava a meno ps4 rispetto a one
Quella da 1TB con un secondo pad bianco ??

Ragà un parere riguardo Quantum Break? Anche oltre il livello tecnico, possibilmente :morristend:
Ottimo titolo con un'ottima narrazione, ottimi personaggi, ottima storia e buonissimo gameplay. Un po' corto se si tira dritti senza esaminare alcunchè.

Va comprato assolutamente dal mio punto di vista, tenendo presente che si trova anche a poco.

Sempre parlando di quantum break, ancora mi chiedo se acquistandolo si possa scaricare alan wake, dato che è scomparso da mesk dallo store e non è mai tornato. Ci sono notizie? C'è un modo per averlo? Qualcuno ha un codice in più per fare una prova?

Ottimo titolo con un'ottima narrazione, ottimi personaggi, ottima storia e buonissimo gameplay. Un po' corto se si tira dritti senza esaminare alcunchè.
Va comprato assolutamente dal mio punto di vista, tenendo presente che si trova anche a poco.
Mi hai convinto, mi fido del tuo giudizio! Grazie :kappe:

Lo prendo appena lo trovo a buon prezzo :stema:

oppure quantum te lo vendo io a 10 euri se passi dalle mie parti (veneto) :asd:

(è cmq un titolo che potrebbero dare nel gold da un mese all'altro imho)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro