Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In realtà ho davvero un tatuaggio di Halo. :sard:
Comunque no, Halo 5 non supporta l'Hdr. E si, la patch per i 4k di Quantum Break è enormissima. :rickds:
SI ma io devo vederlo... mandami una foto su telegram... a meno che non ce l'hai sull'uccello, in quel caso fai finta che non ti ho chiesto niente

Peccato, vabbè è comunque un gran bel vedere:stema: Ma sbaglio o anche i giochi non ottimizzati hanno una marcia in più? The Witcher 3 mi pare molto più nitido e reattivo rispetto a prima.
la potenza c'e' ed è parecchia.... tenerla imbrigliata e' difficile per i giochi :predicatore:

SI ma io devo vederlo... mandami una foto su telegram... a meno che non ce l'hai sull'uccello, in quel caso fai finta che non ti ho chiesto niente

la potenza c'e' ed è parecchia.... tenerla imbrigliata e' difficile per i giochi :predicatore:
Non vedo l'ora di giocarmi Wolfenstein 2, The Evil Within 2 e AC Origin:nev:

E il prossimo anno Red Dead Redemption 2 :tragic:

Non vedo l'ora di giocarmi Wolfenstein 2, The Evil Within 2 e AC Origin:nev:
E il prossimo anno Red Dead Redemption 2 :tragic:
wolfestein e' parecchia robba!!! twe2 lo inizio appena finisco wolfestein...

io non vedo l'ora di giocarmi PUGB :asd:

Segnalo l uscita di un aggiornamento per la console di 450mb piu o meno

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ho uno dei due pad bianchi che avevo preso domenica scorsa (non mi ricordo se è quello sfuso o quello insieme alla console) che si comporta in modo strano:
- dice batteria scarica anche se è carica e si spegne. Poi ho provato a togliere e rimettere la batteria (ricaricabile microsoft) e non si spegneva più. Però batteria scarica me l'ha detto ancora una volta.

- nell'arena di fifa 18 il pad era rimasto acceso ma non ha rilevato i comandi per un po di tempo finché non si è sincronizzato di nuovo da solo lampeggiando un attimo .

È normale come comportamento ?! Non mi era mai successo con i vecchi neri.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Me lo sono fatto cambiare ...

Eh si son consapevole che è uno dei giochi meglio ottimizzati:stema: Dishonored 2 e Prey invece li hanno patchati?
prey avrebbe tanto bisogno di una mega patch per portarlo a livello pc, perchè su console è molto meh

è prevista una x con 2 tb?

oggi mentre giocavo a homefront mi ha buttato fuori dal gioco e ho dovuto farlo ripartire.è capitato ad altri?poi ho provato la demo di forza7 ed è visivamente uno spettacolo non sono un grande appassionato di giochi d'auto ma provando la demo mi sa che non resisto

Ah ho visto, infatti Halo 5 è incluso e ha una dimensione di 97 GB:morristend: Forse avevo scaricato qualcosa sulla One S...Il dubbio mi è venuto perchè non è partito il segnale HDR. Oppure Halo 5 non lo supporta?
Lo implementeranno in seguito l'HDR :sisi:

Chissà quella per the division quando esce,non ci gioca più nessuno?
Gix by SM-J730F
Io l'ho ancora incelophanato che aspetta:asd:

Per ora nel dubbio se sostituire la fat con S o X ,mi sa che finito wolfenstein non giocherò più niente su xbox, in attesa di prendere una decisione :asd:

secondo voi è piu bella,esteticamente,la versione normale o la project scorpio?

Dubito comunque la project scorpio avra gran valore un domani..non mi sembra cosi 'speciale' come edizione..poi non so..

secondo voi è piu bella,esteticamente,la versione normale o la project scorpio?Dubito comunque la project scorpio avra gran valore un domani..non mi sembra cosi 'speciale' come edizione..poi non so..
Secondo me la Scorpio, ha pure il pad leggermente diverso.

secondo voi è piu bella,esteticamente,la versione normale o la project scorpio?Dubito comunque la project scorpio avra gran valore un domani..non mi sembra cosi 'speciale' come edizione..poi non so..
Se riesci ancora a trovarla vai di Scorpio al 100% .Anche solo per il fatto che ha la base per tenerla verticale inclusa nella confezione.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro