Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sembra corretto fare una netta distinzione tra gli sconti proposti da Sony o Microsoft e quelli stabiliti dalle varie catene (mediaworld, euronics et.).

Comunque mi sono già pentito di non averla presa lo scorso w.e. da mediaworld a 450:asd:

Ho appena provato rise of tomb raider in 4k nativo su un panasonic dx900

Sto ancora cercando la mia mascella ma non la trovo più... :asd:

Scherzi a parte mai vista una cosa così su una console

E ho anche dal D1 la ps4pro. Ma niente a che vedere.

Se penso che tomb raider è un gioco di due anni fa...non oso immaginare cosa riuciranno a fare prossimamente con i giochi di “ultima generazione” :predicatore:

Ho appena provato rise of tomb raider in 4k nativo su un panasonic dx900Sto ancora cercando la mia mascella ma non la trovo più... :asd:

Se penso che tomb raider è un gioco di due anni fa...non oso immaginare cosa riuciranno a fare prossimamente con i giochi di “ultima generazione” :predicatore:
Prova anche Gears 4 e Forza 7. Per me sono roba da PC da 1000 e passa euro. E' incredibile la forza bruta di questa console :sisi:

Ho appena provato rise of tomb raider in 4k nativo su un panasonic dx900Sto ancora cercando la mia mascella ma non la trovo più... :asd:

rise of tomb rider è qualcosa di assurdo e come dici te solo con le pacth da qui in avanti ci sarà da divertirsi

Quando accendo la tv mi si accende pure la x, come posso eliminare questa cosa fastidiosa?

Quando accendo la tv mi si accende pure la x, come posso eliminare questa cosa fastidiosa?
:morristend: e come si fa ad accendere la x se accendi la tv? al massimo sara' il contrario ovvero se accendi la x si accende la tv

:morristend: e come si fa ad accendere la x se accendi la tv? al massimo sara' il contrario ovvero se accendi la x si accende la tv
No mi è successo più di una volta,la prima infatti pensavo di aver toccato io inavvertitamente il pad:asd: non vorrei aver Associato il telecomando del Tv samsung alla console

No mi è successo più di una volta,la prima infatti pensavo di aver toccato io inavvertitamente il pad:asd: non vorrei aver Associato il telecomando del Tv samsung alla console
mai sentito ti giuro...

che il telecomando samsung possa venir associato alla x mi sembra molto strano

Avendo un tv 4k, i giochi vengono scaricati in automatico con la patch enhanced? Ho provato al volo Halo5 ma non va in HDR mi confermate la cosa?

Avendo un tv 4k, i giochi vengono scaricati in automatico con la patch enhanced? Ho provato al volo Halo5 ma non va in HDR mi confermate la cosa?
indipendentemente dalla tv su cui si gioca la x scarica in automatico le patch enhanced, per vedere se hai la patch vai su i miei giochi, in alto a destra hai TUTTI I GIOCHI, nel menu' a tendina selezioni giochi potenziati xbox one x (o na cosa del genere) e quelli sono i giochi che hai patchati.

halo5 come il buon falo ricorda NON supporta HDR perche e' un gioco dimmerda

Hai uno smart tv? Alcuni Smart TV riescono a controllare l'accesione del dispositivo mediante cavo hdmi :sisi:

ho letto che trony per il bf potrebbe fare un -25% su spesa minimo di 499

se sono valide le console...................................................................................................................................

ho letto che trony per il bf potrebbe fare un -25% su spesa minimo di 499se sono valide le console...................................................................................................................................
Sentito anch'io , sarebbe l'occasione giusta per X:ahsisi:

ho letto che trony per il bf potrebbe fare un -25% su spesa minimo di 499se sono valide le console...................................................................................................................................

Non ditemi queste robe. :tragic:

Presumo comunque che chi ha una tv fullhd goda relativamente con questa console..so 'che si vede meglio',ma continuo a chiedermi se ne vale la pena..perchè il confronto con chi ha la tv 4K non lo reggerà mai..

Tanto per capirci,non so se vale la pena avere sia ps4 pro che xbox one x per chi ha una tv 1080p.

Magari ha piu senso averle entrambe per chi ha il 4K.

Ma per chi ha il fullhd e magari ha gia la ps4 pro..forse potrebbe bastare quella.

Non so cosa puo dare in piu la X su un fullhd rispetto a una Pro..

Presumo comunque che chi ha una tv fullhd goda relativamente con questa console..so 'che si vede meglio',ma continuo a chiedermi se ne vale la pena..perchè il confronto con chi ha la tv 4K non lo reggerà mai..Tanto per capirci,non so se vale la pena avere sia ps4 pro che xbox one x per chi ha una tv 1080p.

Ma per chi ha il fullhd e magari ha gia la ps4 pro..forse potrebbe bastare quella.

le ho entrambe e gioco su fullhd.

calcolando che xbox one nemmeno ci arriva a fullhd... e su x oltre ad avere il fullhd hai anche miglioramenti dei giochi (ombre, illuminazione, effetti, frame, campo visivo, occlusione ambientale etc).

hai 500 euro? vuoi giocare i multi al meglio? allora compra x indipendentemente dalla tv che hai

hai 500 euro? hai ps4 pro? allora compra x indipententemente da pro per giocare i multi al meglio

Mi sono informato e i prodotti Microsoft rientrano nella promozione di Trony, ovviamente nei punti vendita della mia città one x non è disponibile, maledetti loro.

indipendentemente dalla tv su cui si gioca la x scarica in automatico le patch enhanced, per vedere se hai la patch vai su i miei giochi, in alto a destra hai TUTTI I GIOCHI, nel menu' a tendina selezioni giochi potenziati xbox one x (o na cosa del genere) e quelli sono i giochi che hai patchati.halo5 come il buon falo ricorda NON supporta HDR perche e' un gioco dimmerda
Grazie mille!

Presumo comunque che chi ha una tv fullhd goda relativamente con questa console..so 'che si vede meglio',ma continuo a chiedermi se ne vale la pena..perchè il confronto con chi ha la tv 4K non lo reggerà mai..Tanto per capirci,non so se vale la pena avere sia ps4 pro che xbox one x per chi ha una tv 1080p.

Le differenze su un FullHD ci sono e anche parecchie. Oltre alla quasi assenza di aliasing grazie al downsampling, in molti giochi (per il momento, speriamo continuino cosi) su X non viene solo aumentata la risoluzione ma vengono apportate tutta una serie di migliorie anche a livello grafico (ombre, illuminazione, effetti, texture) che ti godi a prescindere dalla risoluzione finale dell'immagine. L'unica vera mancanza rispetto alle TV 4K è l'HDR.

;26699451]Ultima domanda,se la porto in Francia e compro il live lì,devo impostare la nazione Francia?e viceversa se la uso in Italia?

Gix by SM-J730F
Nessuno?

Gix by SM-J730F

Pubblicità
Pubblicità
Indietro