silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,552
a okBasta che metti l'account, mail e password, nella console nuova. Hai tutto, giochi e salvataggi e account.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a okBasta che metti l'account, mail e password, nella console nuova. Hai tutto, giochi e salvataggi e account.
Ovviamente è tutto sul cloud se tenevi la console online. Ah, e non è necessario il gold, quindi i salvataggi sono online per chiunque acceda al live.
Dipende, il mio LG permette di attivarle tutte ma il modello che avevo in precedenza aveva solo la prima porta adibita a 2.0.Le tv 4k non dovrebbero avere tutte hdmi 2.0 ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dipende dal periodo di produzione della tvTv economiche il motivo principale
Sto bene io con la mia bella x e tv 4K che mi fa un ottimo scalini e aspetto un calo di prezzo di x o taglio di hddhai detto che sono quasi come giochi nuovi. Poi da come parli sembra quasi che siano giochi di una gen avanti.O facevano pena prima o c è qualcosa che non quadra
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Che hai detto? Hai scritto male qualcosaLa mia ha 4 porte di cui 2 dedicate all uhd
- - - Aggiornato - - -
Sto bene io con la mia bella x e tv 4K che mi fa un ottimo scalini e aspetto un calo di prezzo di x o taglio di hdd
ma se rimuovo l'account i dati della carta si levano?Ovviamente è tutto sul cloud se tenevi la console online. Ah, e non è necessario il gold, quindi i salvataggi sono online per chiunque acceda al live.
Appena preso anch'ioAcquistato il Gold a 11 euro dallo store,buon prezzo per un trimestrale.
Gixby SM-J730F
Penso di sì, dovrebbe rimuoversi tutto così facendo.ma se rimuovo l'account i dati della carta si levano?
Upscaling, ma tu nn puoi entrare in discussioni grafiche in quanto ti ribadisco che hai uno dei peggiori pannelli tv 4K. Puoi prendere pure ps5 che nn ti accorgi delle effettive potenzialità di una macchinaChe hai detto? Hai scritto male qualcosa
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
VAbbene gia eri ignorante ora lo sei ancora di piu. Non ricomnciare per piacere che quando parli non sai manco quello che dici. Non dimenticare con FIFA come e finita.Upscaling, ma tu nn puoi entrare in discussioni grafiche in quanto ti ribadisco che hai uno dei peggiori pannelli tv 4K. Puoi prendere pure ps5 che nn ti accorgi delle effettive potenzialità di una macchina
vabbe' pazienza ho rimosso tutto, cancellato tutto e impacchettatoPenso di sì, dovrebbe rimuoversi tutto così facendo.
Ma Samsung non ha gli OLEDVAbbene gia eri ignorante ora lo sei ancora di piu. Non ricomnciare per piacere che quando parli non sai manco quello che dici. Non dimenticare con FIFA come e finita. Io ho sia LG che un SAMSUNG OLED nell-altra stanza che due HISENSE. Non fare paragoni su cose che non sai. Te lo dico per te.
LG a parte la questione HDR funziona abbastanza bene per il prezzo di acquisto. Anzi se devo essere onesto per il prezzo di acquisto del SAMSUNG mi hanno rubato i soldi per la qualita generale della TV....ma tant e ormai e comprata e attaccata al muro e non la stacco piu.
Tenendo presente che "ha uscito" nel contesto che tu hai scritto non ha il minimo senso, potrebbe tranquillamente aver fatto come te, scritto qled ma il correttore messo oled.Errore scusami dato dal cellulare che mi ha converitto oled con qled. Ho un Samsung della serie q che cmq non mi piace proprio per il prezzo pagato.DOvresti dirlo a mheheheh non a me. Io non uscito OLED SAMSUNG lui si. Forse cosa avra comprato.
Non lo conosci ed in più dice cose senza sapere. Poi con lui ho già ho avuto a che fare su FIFATenendo presente che "ha uscito" nel contesto che tu hai scritto non ha il minimo senso, potrebbe tranquillamente aver fatto come te, scritto qled ma il correttore messo oled.![]()
Difatti scrivo da cellulare mèrda so e darios lasciamolo vane giare nel suo mondoTenendo presente che "ha uscito" nel contesto che tu hai scritto non ha il minimo senso, potrebbe tranquillamente aver fatto come te, scritto qled ma il correttore messo oled.![]()