Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le tv 4k non dovrebbero avere tutte hdmi 2.0 ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dipende, il mio LG permette di attivarle tutte ma il modello che avevo in precedenza aveva solo la prima porta adibita a 2.0.

Domandona:

Sapete per caso quanto valutano Xbox one s 1tb colore verde militare da gamestop? O qualcuno offre meglio?

La mia ha 4 porte di cui 2 dedicate all uhd

- - - Aggiornato - - -

hai detto che sono quasi come giochi nuovi. Poi da come parli sembra quasi che siano giochi di una gen avanti.O facevano pena prima o c è qualcosa che non quadra

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Sto bene io con la mia bella x e tv 4K che mi fa un ottimo scalini e aspetto un calo di prezzo di x o taglio di hdd

Acquistato il Gold a 11 euro dallo store,buon prezzo per un trimestrale.

Gix by SM-J730F

La mia ha 4 porte di cui 2 dedicate all uhd
- - - Aggiornato - - -

Sto bene io con la mia bella x e tv 4K che mi fa un ottimo scalini e aspetto un calo di prezzo di x o taglio di hdd
Che hai detto? Hai scritto male qualcosa

Ovviamente è tutto sul cloud se tenevi la console online. Ah, e non è necessario il gold, quindi i salvataggi sono online per chiunque acceda al live.
ma se rimuovo l'account i dati della carta si levano?

Che hai detto? Hai scritto male qualcosa

Upscaling, ma tu nn puoi entrare in discussioni grafiche in quanto ti ribadisco che hai uno dei peggiori pannelli tv 4K. Puoi prendere pure ps5 che nn ti accorgi delle effettive potenzialità di una macchina

- - - Aggiornato - - -

Io mi son venduto il mio hisense 5500 a 400 euro e risparmiando 500 di xbox x ho aggiunto 150 euro e mi son preso un oled Samsung usato su subito con 2 mesi di vita e mi son tenuto la xbox s e me la tengo ancora per un annetto

Upscaling, ma tu nn puoi entrare in discussioni grafiche in quanto ti ribadisco che hai uno dei peggiori pannelli tv 4K. Puoi prendere pure ps5 che nn ti accorgi delle effettive potenzialità di una macchina
VAbbene gia eri ignorante ora lo sei ancora di piu. Non ricomnciare per piacere che quando parli non sai manco quello che dici. Non dimenticare con FIFA come e finita.

Io ho sia LG che un SAMSUNG QLED nell-altra stanza che due HISENSE. Non fare paragoni su cose che non sai. Te lo dico per te.

LG a parte la questione HDR funziona abbastanza bene per il prezzo di acquisto. Anzi se devo essere onesto per il prezzo di acquisto del SAMSUNG mi hanno rubato i soldi per la qualita generale della TV....ma tant e ormai e comprata e attaccata al muro e non la stacco piu.

Ultima modifica da un moderatore:
VAbbene gia eri ignorante ora lo sei ancora di piu. Non ricomnciare per piacere che quando parli non sai manco quello che dici. Non dimenticare con FIFA come e finita. Io ho sia LG che un SAMSUNG OLED nell-altra stanza che due HISENSE. Non fare paragoni su cose che non sai. Te lo dico per te.

LG a parte la questione HDR funziona abbastanza bene per il prezzo di acquisto. Anzi se devo essere onesto per il prezzo di acquisto del SAMSUNG mi hanno rubato i soldi per la qualita generale della TV....ma tant e ormai e comprata e attaccata al muro e non la stacco piu.
Ma Samsung non ha gli OLED

Errore scusami dato dal cellulare che mi ha converitto oled con qled. Ho un Samsung della serie q che cmq non mi piace proprio per il prezzo pagato.

DOvresti dirlo a mheheheh non a me. Io non uscito OLED SAMSUNG lui si. Forse cosa avra comprato.

Errore scusami dato dal cellulare che mi ha converitto oled con qled. Ho un Samsung della serie q che cmq non mi piace proprio per il prezzo pagato.DOvresti dirlo a mheheheh non a me. Io non uscito OLED SAMSUNG lui si. Forse cosa avra comprato.
Tenendo presente che "ha uscito" nel contesto che tu hai scritto non ha il minimo senso, potrebbe tranquillamente aver fatto come te, scritto qled ma il correttore messo oled. ;)

Tenendo presente che "ha uscito" nel contesto che tu hai scritto non ha il minimo senso, potrebbe tranquillamente aver fatto come te, scritto qled ma il correttore messo oled. ;)
Non lo conosci ed in più dice cose senza sapere. Poi con lui ho già ho avuto a che fare su FIFA

Difatti scrivo da cellulare mèrda so e darios lasciamolo vane giare nel suo mondo

- - - Aggiornato - - -

Darios con 5 tv ma senza xbox one x:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro