Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
RICAPITOLANDO ALLORAnon c'e' differenza tra xbox one x e ps4 percio

dove ho scritto cio?

online su ps4 nessun problema

ho scritto che sui giochi provati non ho problemi. su altri non so. Prima un utente ha scritto di 5 giochi di cui 4 remastered

PUO' CAPITARE che xbox sia meglio su altri giochi

mm questa non l'ho capita. Abbiamo parlato di cosa e dove sia meglio?

hisense best tv 4k 2017

Ho mai detto anche questo? Boh me lo posti per piacere? o sono tue conclusioni perche non riesci a spiegare il perche siano cinesi?

horizon non lo vedremo mai su xbox

questo è anche normale. ti parlavo come qualita di esclusive.

quindi, la mia domanda iniziale di stamattina: tu qui che ci fai, qui nel thread di xbox one x?

forse ho 2 xbox one x per la sala attivita che gestisco? che dici?
ho parlato di questi giochi visto che come detto è da 7 mesi che posseggo una ps4 e non prendo console sony da ps1 ho avuto in questi anni console ms e perciò sono andato a recuperare giochi che non avevo giocato ma che ne parlano tutti bene, ma ti ripeto quale sono questi giochi esclusive importante rispetto a quello che ti ho elencato io, bloodborne? altri? the last guardian? quali?, non solo remaster ho elencato ma until daw, the order, infamous e horizon se non sbaglio sono esclusive di questa generazione :ahsisi::asd:

Ultima modifica da un moderatore:
lasciamo perdere, è inutile. ti lascio con una battutina tagliente tra il tuo quote :asd:
Infatti sui remastered non ho nulla da dire visto che li trovo una cosa assurda. Piu che altro non ho capito la questione relativa all'online. Ho citato GTS gioco online based.

Cmq io che ricordi le esclusive non sono tutte remastered vado cosi per quel che ricordo

- GTS

- Horizon

- Uncharted 4

- God of War

- Bloodborne

- Street Fighter V (che come non esce per xbox non lo capisco)

- Until Dawn

- King of Fighter

- Kingodmo Hearts

- il seguito di SoC

mi ricordo queste ma ce ne saranno altre sicuramente ...non penso siano 7

Infatti sui remastered non ho nulla da dire visto che li trovo una cosa assurda. Piu che altro non ho capito la questione relativa all'online. Ho citato GTS gioco online based. Cmq io che ricordi le esclusive non sono tutte remastered vado cosi per quel che ricordo

- GTS

- Horizon

- Uncharted 4

- God of War

- Bloodborne

- Until Dawn

- King of Fighter

- Kingodmo Hearts

- il seguito di SoC

ma sono giochi singleplayer! horizon online? until dawn? ma dovè che puoi giocare online?:asd:, l'unici giochi online sono gts e quei picchiaduro :ahsisi:, ps ma molti di questi giochi li ho citati pure io hahhahaha perciò non ho parlato solo di remastered

ho parlato di questi giochi visto che come detto è da 7 mesi che posseggo una ps4 e non prendo console sony da ps1 ho avuto in questi anni console ms e perciò sono andato a recuperare giochi che non avevo giocato ma che ne parlano tutti bene, ma ti ripeto quale sono questi giochi esclusive importante rispetto a quello che ti ho elencato io, bloodborne? altri? the last guardian? quali?, non solo remaster ho elencato ma until daw, the order, infamous e horizon se non sbaglio sono esclusive di questa generazione :ahsisi::asd:
Io mi riferivo solo alla ps4. L'online in un gioco come The last of us non so che farmene. Come non me ne farei nulla su Quantum Break per esempio. In ogni caso sono titoli PS3 portati su Ps4 e sono sempre e solo avventure grafiche citate come Uncharted collection , heavy rain o Beyond che per me l'online non serve.

Piu che altro direi di prendere in esame giochi come Bloodborne o quant'altro ma qui non e' che sono molte ferrato.

Io tra le esclusive di questa gen ricordo: Boodborne, the last guardian, until dawn. GOW, Horizon, GTS , Driveclub (Che dopo l'inizio mi era anche piaciuto), c'era qualche FF ma non ricordo, Kingdmo Hearts, KoF , SFV...poi bo altri che non mi ricordo. Non sono messi male ad esclusive.

Io mi riferivo solo alla ps4. L'online in un gioco come The last of us non so che farmene. Come non me ne farei nulla su Quantum Break per esempio. In ogni caso sono titoli PS3 portati su Ps4 e sono sempre e solo avventure grafiche citate come Uncharted collection , heavy rain o Beyond che per me l'online non serve.
Piu che altro direi di prendere in esame giochi come Bloodborne o quant'altro ma qui non e' che sono molte ferrato.

Io tra le esclusive di questa gen ricordo: Boodborne, the last guardian, until dawn. GOW, Horizon, GTS , Driveclub (Che dopo l'inizio mi era anche piaciuto), c'era qualche FF ma non ricordo, Kingdmo Hearts, KoF , SFV...poi bo altri che non mi ricordo. Non sono messi male ad esclusive.
si si infatti ho detto che per quanto riguarda esclusive singleplayer sony è leggermente superiore a ms ora dovrebbe uscire spider man e l'altro gioco che il protagonista è l'attore di twd (non mi ricordo il nome) più il seguito di the last of us 2, ma come ti ho detto prima per quanto riguarda giochi di esclusive online non c'è ne e se io devo attivarmi l'abbonamento online lo faccio su la xbox visto che potrò giocare alle eclusive di spessore halo e gears più i multipiatta, inoltre non dimentichiamoci del pad che nell'online è una marcia in più, la ps4 la tengo li recuperando qualche remastered più giocando le esclusive importanti, ma ripeto non vedo questo grande distanze di esclusive da una e l'altra parte sono tutte è due messe bene

ma sono giochi singleplayer! horizon online? until dawn? ma dovè che puoi giocare online?:asd:, l'unici giochi online sono gts e quei picchiaduro :ahsisi:, ps ma molti di questi giochi li ho citati pure io hahhahaha perciò non ho parlato solo di remastered
Si vero ma GTS, Kof, SFV, Driveclub (anche se ha avuto problemi inizialmente), Bllodborne (non mi ricordo qua) sono cmq online e non mi pare vadano male. Poi piu che altro e' una questione di generi: la XBOX non ha TPS o FPS online esclusivi escludendo che ricordi Killzone che possono essere fruiti online.

- - - Aggiornato - - -

si si infatti ho detto che per quanto riguarda esclusive singleplayer sony è superiore a ms ora dovrebbe uscire spider man e l'altro gioco che il protagonista è l'attore di twd (non mi ricordo il nome) più il seguito di the last of us 2, ma come ti ho detto prima per quanto riguarda giochi di esclusive online non c'è ne e se io devo attivarmi l'abbonamento online lo faccio su la xbox visto che potrò giocare alle eclusive di spessore halo e gears più i multipiatta, inoltre non dimentichiamoci del pad che nell'online è una marcia in più, la ps4 la tengo li recuperando qualche remastered più giocando le esclusive importanti, ma ripeto non vedo questo grande distanze di esclusive da una e l'altra parte sono tutte è due messe bene
Si ma come ti ho detto nasce secondo me dai giochi. La PS4 non ha TPS o FPS in esclusiva. ha altri tipi di giochi. Li dipende dall'utenza. Io parlavo a livello generale se parliamo di escludive la ps4 ha quelle sopra fruibili online e che sono ottimi.

Poi se ci spostiamo in generale ne ha molte di piu (l'utente sopra mi diceva che ci sono solo remastered il che non e vero).

Ah poi per capirci dipende che giochi si preferisce. Io molto esclusive PS4 e XBOX manco le gioco. Non mi piacciono. Gear me lo sono completato in coop. Ho sempre preferito i multipiatta e la XBOX. Solo che la questione FM7 e GTS per me che sono amante di titoli di guida mi ha lasciato perplesso sulla strada che vuole prendere la MS. Essendo rinovizio PS4 anche io non posso non dire che la sony abbiano un parco titoli molto piu interessante di quello MS.

Ragà, ma di che state ciarlando? :asd:

Sony sforna giochi di un livello altissimo, con toni maturi e profondi. Il confronto con le esclusive Microsoft non sussiste nemmeno col binocolo, c'è un abisso sotto questo punto di vista. Le uscite programmate per ps4, tra il 2018 ed il 2019, saranno il principale motivo per cui ricomprerò la console Sony l'anno prossimo. Come dissi qualche settimana fa: un videogiocatore vero, se può, non si perderebbe mai certe uscite. È proprio per amor proprio che vanno giocati, 'sti giochi :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si vero ma GTS, Kof, SFV, Driveclub (anche se ha avuto problemi inizialmente), Bllodborne (non mi ricordo qua) sono cmq online e non mi pare vadano male. Poi piu che altro e' una questione di generi: la XBOX non ha TPS o FPS online esclusivi escludendo che ricordi Killzone che possono essere fruiti online.
la one di esclusive online ha gears e halo (giochi che sono a livello internazionale tramite esports, da quello che dicono forse diventerà uno sport nelle olimpiadi) e forza motosport 7 per quanto riguarda le corse, inoltre se non sbaglio FORTNITE è una esclusiva xbox -pc che a me non piace ma sto vedendo che sta avendo molto successo, inoltre killer instinct per i picchiaduro, cioè non c'è paragone secondo me

- - - Aggiornato - - -

Ragà, ma di che state ciarlando? :asd:
Sony sforna giochi di un livello altissimo, con toni maturi e profondi. Il confronto con le esclusive Microsoft non sussiste nemmeno col binocolo, c'è un abisso sotto questo punto di vista. Le uscite programmate per ps4, tra il 2018 ed il 2019, saranno il principale motivo per cui ricomprerò la console Sony l'anno prossimo. Come dissi qualche settimana fa: un videogiocatore vero, se può, non si perderebbe mai certe uscite. È proprio per amor proprio che vanno giocati, 'sti giochi :asd:

dimmi quali sono questi giochi maturi e profondi? horizon god of war? ripeto sony ha un potenziale per quanto riguarda esclusive singleplayer e sono le migliore senza ombra di dubbio, ma voi un halo è inferiore a the last of us? per me non c'è paragone e vince a mano basse halo

Infatti sui remastered non ho nulla da dire visto che li trovo una cosa assurda. Piu che altro non ho capito la questione relativa all'online. Ho citato GTS gioco online based. Cmq io che ricordi le esclusive non sono tutte remastered vado cosi per quel che ricordo

- GTS

- Horizon

- Uncharted 4

- God of War

- Bloodborne

- Until Dawn

- King of Fighter

- Kingodmo Hearts

- il seguito di SoC

l'anno, 7 esclusive l'anno. sono uscite tutte quest'anno? :asd:

io non li leggo volutamente i tuoi post... tu pero' non comprendi i miei.

cmq pace, io ho entrambe le console, sinceramente tengo la ps4pro solo per il vr, le esclusive sony le compro sempre ma poi mi vengono a noia subito, si anche horizon, tanto acclamato da te, mi ha annoiato. solo the last of us sono riuscito a giocarmi dall'inizio alla fine e consiglierei a tutti di comprarsi una ps4 solo per il seguito.

la questione relativa all'online? penso sia un dato di fatto che xbox live sia: piu' stabile, veloce, affidabile, reattivo, intuitivo del psn, costa di meno del psn, non va in manutenzione.

cmq, tu stai meglio su pro? mica e' un crimine, il problema e' che io sto meglio su x ma non vado "di là" a sbandierare a tutti che ce l'ho piu' lungo del 40% rispetto a loro.

la one di esclusive online ha gears e halo (giochi che sono a livello internazionale tramite esports, da quello che dicono forse diventerà uno sport nelle olimpiadi) e forza motosport 7 per quanto riguarda le corse, inoltre se non sbaglio FORTNITE è una esclusiva xbox -pc che a me non piace ma sto vedendo che sta avendo molto successo, inoltre killer instinct per i picchiaduro, cioè non c'è paragone secondo me
FM7 non ha online praticamente visto com'e combinato- Halo e GEARS si anche perche si prestano ed e la loro naturale evoluzione il gioco online. Per i piacchiaduro la PS4 ha SFV , KoF . Killer Istinct e' bello anche ma onestamente SFV e' Street Fighetr

- - - Aggiornato - - -

dimmi quali sono questi giochi maturi e profondi? horizon god of war? ripeto sony ha un potenziale per quanto riguarda esclusive singleplayer e sono le migliore senza ombra di dubbio, ma voi un halo è inferiore a the last of us? per me non c'è paragone e vince a mano basse halo
Se il metro di misura è questo i nostri gusti sono totalmente opposti, quindi è inutile anche solo parlarne.
Qualcuno che sa riconoscere l'arte qua dentro c'è? O devo aspettarmi uno di voi che mi dica che Gears of War 4 è meglio di Death Stranding? :asd:

Se il metro di misura è questo i nostri gusti sono totalmente opposti, quindi è inutile anche solo parlarne.
Qualcuno che sa riconoscere l'arte qua dentro c'è? O devo aspettarmi uno di voi che mi dica che Gears of War 4 è meglio di Death Stranding? :asd:

ma se non è nemmeno uscito quel gioco?:asd::asd::asd: potrebbe risultare una giocone oppure na merd, poi non mi toccate gears che mi incavolo:asd::asd::asd::rickds:

l'anno, 7 esclusive l'anno. sono uscite tutte quest'anno? :asd:io non li leggo volutamente i tuoi post... tu pero' non comprendi i miei.

cmq pace, io ho entrambe le console, sinceramente tengo la ps4pro solo per il vr, le esclusive sony le compro sempre ma poi mi vengono a noia subito, si anche horizon, tanto acclamato da te, mi ha annoiato. solo the last of us sono riuscito a giocarmi dall'inizio alla fine e consiglierei a tutti di comprarsi una ps4 solo per il seguito.

la questione relativa all'online? penso sia un dato di fatto che xbox live sia: piu' stabile, veloce, affidabile, reattivo, intuitivo del psn, costa di meno del psn, non va in manutenzione.

cmq, tu stai meglio su pro? mica e' un crimine, il problema e' che io sto meglio su x ma non vado "di là" a sbandierare a tutti che ce l'ho piu' lungo del 40% rispetto a loro.
Io non ho sbandierato nulla . Ho solo fatto un confronto e sui motivi perche mi hanno portato ad abbandonare la MS o cmq non prenderla come mia scelta personale. Credi che sia sbagliato il concetto che alal MS dormono per cio che concerne giochi e marketing? Dimmi questo.

Io ho sempre affermato , che per me la ONE come console è migliore della ps4 pro. Vero che il PAD e' migliore come e' vero che il PSN a volte scazza. Ma questo lo faccio entrare nell'ambito console, insieme all' HDMI IN della XBOX, installazione giochi, la rumorosita contenuta della ONE.

Io pero parlo solo di giochi. Io amo giochi di guida. FM7 che e' la loro esclusiva principe e dovrebbe trainare le vendite, non a livello almeno per me (online lasciamolo perdere) della controparte Sony tanto denigrata. Sul lato giochi secondo me dovrebbe fare di piu o staccarsi dal produrre giochi che vadano su ONE S e X perche lo stacco non sara mai ecclatante a tal punto da far pendere le labbra anche all'utenza che si trova davanti un gioco mastondico (graficamente) come Horizon o lo stesso GTS. Dimmi una cosa 'e sbagliato il concetto?

Io credo che senza quella ONE S potrebbero fare un gioco che spazza in un colpo la Sony. Invece stanno li ancora a menacerla

- - - Aggiornato - - -

ma se non è nemmeno uscito quel gioco?:asd::asd::asd: potrebbe risultare una giocone oppure na merd, poi non mi toccate gears che mi incavolo:asd::asd::asd::rickds:
A me il genere degli FPS / TPS non piace tanto. Pertanto Uncharted lo trovo piu di mio gradimento. Pero non giudico perche questo va a gusti personali, posso farlo so con i giochi di auto e sportivi che ho avuto tutti.

death stranding abbi pazienza ma non so manco se lo vedremo mai :asd:

non riconoscere lo spessore delle esclusive sony e' fanboysmo, come ripeto sempre: ps4 fa esclusive singleplayer, ms fa delle esclusive per il multiplayer.

paragonare gears ovvero un gioco che punta tutto sull'online ad un gioco di kojima ha poco senso... il problema e' che non puoi far paragoni tra le esclusive...

halo a chi me lo paragoni? tlg a chi lo paragoni?

non si puo'...

forse giusto knack con super lucky tales ma non so chi e' peggio :asd:

death stranding abbi pazienza ma non so manco se lo vedremo mai :asd:non riconoscere lo spessore delle esclusive sony e' fanboysmo, come ripeto sempre: ps4 fa esclusive singleplayer, ms fa delle esclusive per il multiplayer.

paragonare gears ovvero un gioco che punta tutto sull'online ad un gioco di kojima ha poco senso... il problema e' che non puoi far paragoni tra le esclusive...

halo a chi me lo paragoni? tlg a chi lo paragoni?

non si puo'...

forse giusto knack con super lucky tales ma non so chi e' peggio :asd:
io ha fatto il paragone halo vs the last of us perchè sono i due titoli che puntano molto le rispettive case produttive i due dei titoli di punta , ecco perchè il mio paragone, poi naturalmente non c'entrano nulla tutte è due con le storie:asd: e ci mancherebbe uno parla di una guerra religiosa tra gli umani e i covenant l'altra di una epidemia zombie:asd:, vorrei precisare però halo ha una storia fantastica e sinceramente è un titolo che punta tutto su il singleplayer, anche se nel frattempo ha un ottimo online che la gente piace, anche se devo essere sincero a me l'online di halo piace così così non sono molto appassionato

- - - Aggiornato - - -

Io non ho sbandierato nulla . Ho solo fatto un confronto e sui motivi perche mi hanno portato ad abbandonare la MS o cmq non prenderla come mia scelta personale. Credi che sia sbagliato il concetto che alal MS dormono per cio che concerne giochi e marketing? Dimmi questo. Io ho sempre affermato , che per me la ONE come console è migliore della ps4 pro. Vero che il PAD e' migliore come e' vero che il PSN a volte scazza. Ma questo lo faccio entrare nell'ambito console, insieme all' HDMI IN della XBOX, installazione giochi, la rumorosita contenuta della ONE.

Io pero parlo solo di giochi. Io amo giochi di guida. FM7 che e' la loro esclusiva principe e dovrebbe trainare le vendite, non a livello almeno per me (online lasciamolo perdere) della controparte Sony tanto denigrata. Sul lato giochi secondo me dovrebbe fare di piu o staccarsi dal produrre giochi che vadano su ONE S e X perche lo stacco non sara mai ecclatante a tal punto da far pendere le labbra anche all'utenza che si trova davanti un gioco mastondico (graficamente) come Horizon o lo stesso GTS. Dimmi una cosa 'e sbagliato il concetto?

Io credo che senza quella ONE S potrebbero fare un gioco che spazza in un colpo la Sony. Invece stanno li ancora a menacerla

- - - Aggiornato - - -

A me il genere degli FPS / TPS non piace tanto. Pertanto Uncharted lo trovo piu di mio gradimento. Pero non giudico perche questo va a gusti personali, posso farlo so con i giochi di auto e sportivi che ho avuto tutti.
ci mancherebbe altro ognuno ha i suoi gusti :sisi::ahsisi:

Che caz centra l'arte con un gioco che se va di lusso esce nel 2019? :rickds:

Poi chi parla di arte qua dentro dovrebbe pur rendersi conto che il gioco che più si avvicina all'opera d'arte, visiva e uditiva, è uscito in esclusiva One ed è una nuova IP Xbox, aka Ori and the Blind forest.

Senza dimenticare che i videogiochi devono intrattenere, non devono essere esposti in un museo. Quindi divertimento >> all

Che caz centra l'arte con un gioco che se va di lusso esce nel 2019? :rickds:
Poi chi parla di arte qua dentro dovrebbe pur rendersi conto che il gioco che più si avvicina all'opera d'arte, visiva e uditiva, è uscito in esclusiva One ed è una nuova IP Xbox, aka Ori and the Blind forest.

Senza dimenticare che i videogiochi devono intrattenere, non devono essere esposti in un museo. Quindi divertimento >> all
Cosa c'entra l'arte?! Davvero?

Abbiamo idee totalmente contrastanti, mi dispiace. Vengo da una console in cui la prima cosa che si cerca è l'arte e che inoltre propone titoli dal forte impatto emotivo.

Ma come hai appena detto, qui il ragionamento è diverso. Non ci sono proprio i presupposti per fare confronti.

Ora capisco perché di titoli come "The Last Guardian", o "The Last of Us", "Detroit" e "Death Stranding" (per fare un esempio di produzione alla Kojima) non li vedremo mai su Xbox: è proprio una questione di mentalità (ed esigenze) diverse.

Cosa c'entra l'arte?! Davvero?
Abbiamo idee totalmente contrastanti, mi dispiace. Vengo da una console in cui la prima cosa che si cerca è l'arte e che inoltre propone titoli dal forte impatto emotivo.

Ma come hai appena detto, qui il ragionamento è diverso. Non ci sono proprio i presupposti per fare confronti.

Ora capisco perché di titoli come "The Last Guardian", o "The Last of Us", "Detroit" e "Death Stranding" (per fare un esempio di produzione alla Kojima) non li vedremo mai su Xbox: è proprio una questione di mentalità (ed esigenze) diverse.
Perché non hai letto tutto quello che ho scritto? Ori and the Blind forest caga in testa a tutto per emotività.

:tragic: basta con l'arte nei videogiochi, :predtek: no pem pem no party

Pubblicità
Pubblicità
Indietro