Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avvia il gioco, giocaci un po' e vedi cosa ti dice.
Alla fine ho rigiocato l'ultima missione e mi ha dato solo il trofeo di completamento della campagna..gran macchina la x ma microsoft in queste piccolezze si perde: I trofei solo on line, o scarichi o giochi e per scaricare gioco e mega patch devi lasciare la console accesa senza poterla utilizzare, spero con la prossima xbox risolvano perché É abbastanza assurdo francamente..

Alla fine ho rigiocato l'ultima missione e mi ha dato solo il trofeo di completamento della campagna..gran macchina la x ma microsoft in queste piccolezze si perde: I trofei solo on line, o scarichi o giochi e per scaricare gioco e mega patch devi lasciare la console accesa senza poterla utilizzare, spero con la prossima xbox risolvano perché É abbastanza assurdo francamente..
su questo sono d’accordo io su one s ho rigiocato diversi titoli offline alcuni quando tornavo online me li dava tipo recore mentre per altri no tipo forza horizon 3/far cry primal quindi non ho più giocato offline perché non è affidabile il fatto che ti dia i trofei e giocando offline ne ho persi diversi

- - - Aggiornato - - -

Bene ragazzi dopo un paio di mesi posso dire che come hardware e una gran macchina questa x, molto meglio di 4 pro sia come costruzione ma soprattutto per il rumore, non la si sente praticamente mai.Ora mancano solo un po’ di esclusive, spero che presto venga annunciato qualcosa di interessante, perché da una parte c è Switch che vende come il pane e ha giochi Nintendo fantastici, ps4 che ormai è inarrestabile e Xbox che per conto mio non ha ancora capito che vuol fare da “grande”, spero che in Microsoft abbiano le idee ben chiare su come sfruttare questo fantastico pezzo di hardware.

Ciao
come macchina la one x è un gioiello in tutto e per tutto per quanto riguarda le esclusive pretendo da microsoft che per l’e3 presenti diversi tripla A escludendo gears e halo

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo l'infrastruttura di Xbox è figlia dell'always online di Mattrick :facepalm:

Giusto, altra cosa dove Microsoft deve assolutamente aggiustare il tiro non è possibile che per giocare devo aspettare il download di una patch a volte anche di più di 10gb, quando perfino su Switch (e con questo ho detto tutto) puoi giocare e installare la patch una volta finito il download.

Ciao

si ma come me che non sono harcore gamer e vuol vedersi blu ray 4k che fa? mi prendo una S senza dubbio
M'era sfuggito un dettaglio davvero paradossale del messaggio che hai scritto:

Se vuoi vederti Bluray 4k, si presuppone tu possegga una tv 4k... Quindi, optare per la S, è ancora più una cagata pazzesca. :asd:

M'era sfuggito un dettaglio davvero paradossale del messaggio che hai scritto:
Se vuoi vederti Bluray 4k, si presuppone tu possegga una tv 4k... Quindi, optare per la S, è ancora più una cagata pazzesca. :asd:
In parte hai ragione ma boh
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

In parte hai ragione ma boh
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Capì, non prenderla a male, ma è come il classico esempio della Ferrari con le ruote della Fiat Panda. :asd:
Pensaci bene!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

problema che ho appena riscontrato sulla mia xbox one x:
accendo la console con il cavo del charge&play già inserito sul joypad (è quello del gamestop non quello originale) inserisco forza 7 nella console e quest'ultima non me lo legge per 2 volte (esce il messaggio: possiede questa app? etc...). Spengo e riaccendo la console, che mi fà l'accesso rapido come suo solito e il disco non parte per la terza volta.

Tolgo il disco e faccio un hard reset premendo il tasto accensione per 10 secondi. La console si resetta completamente, inserisco il disco e funziona tutto da capo (sia forza 7 che altri dischi).

Mai capitato un problema come questo? che sia il cavo inserito a console spenta a provocare questo problema?

normalmente non darei tanto peso alla questione, ma già sulla prima xbox one comprata nel 2015 mi comparve per la prima volta questo errore a distanza di 2 mesi dall'acquisto e poi iniziò a presentarsi con frequenza sempre più insistente
mi è capitato 2 volte e 2 volte ho dovuto fare il reset della console e poi funzionava. a me faceva partire solo i giochi dentro l'hard disk, ma quelli dal lettore br no. Pero' ti parlo di xbox fat, non one x o s, e l'altra cosa che ho notato ma non so se c'entri è il fatto che entrambe le volte che mi è accaduto cio', l'hard disk era quasi pieno

Si ma trofei e Xbox non si possono leggere nella stessa frase. :bruniii:

Capì, non prenderla a male, ma è come il classico esempio della Ferrari con le ruote della Fiat Panda. :asd:
Pensaci bene!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
non proprio perrché magari voglio giocare ma non sono così fissato quindi mi sta bene giocare Halo 5 o Forza a 1080p su schermo 4k ma voglio vedermi bene i miei film in 4k

One S upscala i giochi in 4K e ha un ottimo HDR, senza contare il lettore 4K. No, secondo me non è un acquisto sbagliato, anzi. Ovvio che, se hai i soldi, è meglio One X, ma è naturale :sisi: One S è comunque un acquisto poco costoso per chi vuole comunque sfruttare il TV 4K. :ahsisi:

non proprio perrché magari voglio giocare ma non sono così fissato quindi mi sta bene giocare Halo 5 o Forza a 1080p su schermo 4k ma voglio vedermi bene i miei film in 4k
De gustibus non disputandum est, l'importante è che ti diverti.

Perdona l'insistenza, volevo solo darti un consiglio :sisi:

Finalmente ho preso assassin's creed origins! Per chi lo sta giocando confermate il downgrade grafico rispetto all'uscita?

Finalmente ho preso assassin's creed origins! Per chi lo sta giocando confermate il downgrade grafico rispetto all'uscita?
Purtroppo si, ma niente di eccessivo (hanno comunque un po' tamponato con la patch di Dicembre).

Il problema principale, ancora irrisolto, è il terribile livello di dettaglio a distanza. Non parlo di distanze apocalittiche... Parlo di 15 metri.

Questo è principalmente ciò che ha fatto gridare allo scandalo.

Ma dovrebbero risolvere, speriamo, con l'update di gennaio.

Su xbox one x resta un gioco che fa sbavare, soprattutto se giocato in 4k e con hdr. Solo che non bisogna far caso a ciò che sta ad una certa distanza, altrimenti diventa minecraft :rickds:

Cavolo se mi nomini minecraft mi passa la poesia videoludica :)) quando é prevista la patch?tanto prima che scarico tutto viene la befana:asd:

Cavolo se mi nomini minecraft mi passa la poesia videoludica :)) quando é prevista la patch?tanto prima che scarico tutto viene la befana:asd:
A metà gennaio, quindi ben oltre la befana. :asd:

Non scoraggiarti, anche perché questi difetti che ti ho nominato si notano principalmente nelle zone che esplorerai verso la fine dell'avventura. Ergo, tra almeno una 20ina di ore di gioco.

Comincialo e divertiti, se non ti va di aspettare, anche perché è davvero un gran gioco :sisi:

Purtroppo si, ma niente di eccessivo (hanno comunque un po' tamponato con la patch di Dicembre).
Il problema principale, ancora irrisolto, è il terribile livello di dettaglio a distanza. Non parlo di distanze apocalittiche... Parlo di 15 metri.

Questo è principalmente ciò che ha fatto gridare allo scandalo.

Ma dovrebbero risolvere, speriamo, con l'update di gennaio.

Su xbox one x resta un gioco che fa sbavare, soprattutto se giocato in 4k e con hdr. Solo che non bisogna far caso a ciò che sta ad una certa distanza, altrimenti diventa minecraft :rickds:
C'è un pop up imbarazzante e ritardo di caricamento texture ancora
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

C'è un pop up imbarazzante e ritardo di caricamento texture ancora
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dimenticavo, anche questo è un problema abbastanza frequente.

Per intenderci, riguardo il problema del livello di dettaglio a distanza:

9039b3311bd4b83f719df2c0d4132412.jpg

d44988862005b19624e5e803fa2a1e8c.jpg

Queste sono foto che ho scattato inquadrando il televisore col cellulare, quindi non far caso alla qualità. E' giusto per farti vedere che intendo quando ho detto "dopo 15 metri scompare tutto".

Gioco su Xbox One X e pannello 4k, ma questo non vuol dire niente in questo caso (il problema è un bug comune a tutte le piattaforme)

non è un bug, è l'hard disk da 5400rpm che non riesce a stare dietro al rendering dell'immagine e carica le texture in palese ritardo.... è una cosa normale, succede in modo più o meno evidente in tutti gli open world.

Devo dire però che in questo modo così esagerato non mi è mai capitato in AC origins

non è un bug, è l'hard disk da 5400rpm che non riesce a stare dietro al rendering dell'immagine e carica le texture in palese ritardo.... è una cosa normale, succede in modo più o meno evidente in tutti gli open world. Devo dire però che in questo modo così esagerato non mi è mai capitato in AC origins
E' una sciagura commessa dagli sviluppatori, tra una patch e l'altra.

Seguo la cosa da quasi 2 mesi, anche sui forum ufficiali. Hanno ammesso l'errore e stanno rimediando.

Pensa che pure persone che hanno speso migliaia di euro di pc sono in queste condizioni, molti hanno interrotto il gioco fino a nuovo aggiornamento :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro