Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e la ram può essere usata così? e comunque un 7200 è ben altra cosa
in teoria sì, ci vuole un buon lavoro di ottimizzazione in fase di programmazione ma le ram attuali possono funzionare senza problemi anche da rom :ahsisi:

quando la finanza o i carabinieri sequestrano computer di banche o privati sospettati di qualcosa oltre alle perizie dell'hard disk, estraggono dati anche dalla ram visto che molta dell'informazione passa da lì e ci rimane per più tempo di quel che si pensa prima che venga saturata di nuovo di nuovi dati :ahsisi:

è una cosa cmq impossibile perchè la one x ha solo 12 gb di ram, di cui meno di 10 utilizzabili dai giochi; diciamo che sarebbe stato più economico produrre una xbox one x con 16gb di ram piuttosto che una console dotata di ssd.

in teoria sì, ci vuole un buon lavoro di ottimizzazione in fase di programmazione ma le ram attuali possono funzionare senza problemi anche da rom :ahsisi:quando la finanza o i carabinieri sequestrano computer di banche o privati sospettati di qualcosa oltre alle perizie dell'hard disk, estraggono dati anche dalla ram visto che molta dell'informazione passa da lì e ci rimane per più tempo di quel che si pensa prima che venga saturata di nuovo di nuovi dati :ahsisi:

è una cosa cmq impossibile perchè la one x ha solo 12 gb di ram, di cui meno di 10 utilizzabili dai giochi; diciamo che sarebbe stato più economico produrre una xbox one x con 16gb di ram piuttosto che una console dotata di ssd.
Bastava mettere uno storage per il caricamento di file di grandi dimensioni. E poi il resto.dei dati sull' hdd normale.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Bastava mettere uno storage per il caricamento di file di grandi dimensioni. E poi il resto.dei dati sull' hdd normale.

Manda il tuo curriculum a Microsoft, sicuramente sei più abile dei loro ingegneri e programmatori.

Manda il tuo curriculum a Microsoft, sicuramente sei più abile dei loro ingegneri e programmatori.
Gia ci lavoro in MS. Non c'è bisogno di essere mestruati per una semplice considerazione.

perdonalo, per scelta di vita falo deve difendere e pushare a prescindere microsoft anche se partecipasse ad una gara di scorreggie :asd:

Gia ci lavoro in MS. Non c'è bisogno di essere mestruati per una semplice considerazione.

No ma lui è così, attacca chiunque tranquillo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ragazzi prima di installare il modem (il sercomm di Tim fibra) volevo sapere se qualcuno lo ha e se porta problemi come il vecchio,quello col baffo rosso per intenderci, grazie.

Gix by SM-J730F

;26780286]Ragazzi prima di installare il modem (il sercomm di Tim fibra) volevo sapere se qualcuno lo ha e se porta problemi come il vecchio,quello col baffo rosso per intenderci, grazie.
Gix by SM-J730F
Io mi ci trovo benissimo, mi collego in wifi e non ho problemi: nat aperto e download sugli 80mb di media.
Inviato dal mio flusso di coscienza

Io mi ci trovo benissimo, mi collego in wifi e non ho problemi: nat aperto e download sugli 80mb di media.
Questo praticamente.Ma a me non era il problema del wifi,era col cavo che mi diceva che ci stavano dei problemi.

e70ae1871a8bc7c30d72bfae53d07d5b.jpg

Gix by SM-J730F

Ultima modifica da un moderatore:
;26780323]Questo praticamente
e70ae1871a8bc7c30d72bfae53d07d5b.jpg

Gix by SM-J730F
Si si, è quello che ho anche io. Ho la fibra a 100 mega. Non ti so dire se col cavo però ci siano problemi. Si può anche facilmente mettere un dispositivo in dmz. Molto meglio rispetto agli altri modem

Si si, è quello che ho anche io. Ho la fibra a 100 mega. Non ti so dire se col cavo però ci siano problemi. Si può anche facilmente mettere un dispositivo in dmz. Molto meglio rispetto agli altri modem
Il mio è un problema di cavo,ma che cazz.Grazie per le risposte.

Gix by SM-J730F

raga una domanda.. la mia X sta installando forza 7 da disco, e la ventola fa abbastanza rumore, si sente anche se vado in un altra stanza.. è normale?

raga una domanda.. la mia X sta installando forza 7 da disco, e la ventola fa abbastanza rumore, si sente anche se vado in un altra stanza.. è normale?
se sta solo installando e hai tutte le app chiuse dovrebbe essere una tomba... a me decollava con wolfestein

;26780339]Il mio è un problema di cavo,ma che cazz.Grazie per le risposte.

Gix by SM-J730F
Scusami allora non avevo letto bene :/ non ti so dire se col cavo ci siano problemi o meno.

mesi e mesi per dire che è la console "premium" e neanche un HDD da 7200rpm han messo... non dico SSD che magari a quel prezzo ci avrebbero messo al massimo uno da 250GB ma cavolo almeno un bel Barracuda da 7200rpm!
Su One S trovo imbarazzante Forza 7 che scatta etc... non in game, intendo prima delle gare, oltre ai caricamenti bibilici.

Certo io sono un pc gamer con SSD e quant'altro quindi sono abituato bene però dai! Almeno sulla X ci stava un upgrade dello storage.
Direi che per il prezzo a cui è proposta qualche compromesso devono farlo. (si ci devono anche guadagnare sopra)

In ogni caso nessuno ti vieta di prendere un case usb 3.0 e piazzarci dentro un SSD. Risolve parecchi problemi.

Direi che per il prezzo a cui è proposta qualche compromesso devono farlo. (si ci devono anche guadagnare sopra)
In ogni caso nessuno ti vieta di prendere un case usb 3.0 e piazzarci dentro un SSD. Risolve parecchi problemi.
Cosa che infatti ho fatto, devo capire se un sshd sia un buon compromesso o meno
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

se sta solo installando e hai tutte le app chiuse dovrebbe essere una tomba... a me decollava con wolfestein
si era il mobile che vibrava.. :)

raga un altra domanda: gli assets 4k devono essere ablitati da qualche parte in dash? perchè ho provato halo 5 e mi sembra uguale a prima.. nelle impostazioni grafiche non c'è la spunta su "abilita 4k", ma immagino che quello serva quando si collega la tv 4k..

su un altro sito leggo:

I giocatori devono quindi recarsi nella sezione "Giochi e Applicazioni" selezionare uno dei titoli Enhanced, premere il pulsante "Menu", successivamente "Gestisci" e nella schermata contenente tutti i dettagli sui DLC installati, verrà visualizzata anche la scritta "Xbox One X Assets: Installati", indicando quindi che la patch è già presente sulla console.
ed effettivamente su halo 5 non c'è quella scritta..

Cosa che infatti ho fatto, devo capire se un sshd sia un buon compromesso o meno
Bah, li trovo un buon compromesso per l'uso su un PC (avvio e utilizzo generale del OS) ma per un uso lato game, dove i giga abbondano il tutto moltiplicato per svariati giochi, va a finire che l'unico vantaggio di velocità te lo da il fatto che sia a 7200rpm.

Bah, li trovo un buon compromesso per l'uso su un PC (avvio e utilizzo generale del OS) ma per un uso lato game dove i giga abbondano moltiplicato per svariati giochi va a finire che l'unico vantaggio di velocità te lo da il fatto che sia a 7200rpm.
Eh infatti mi sa che prendo un 2.5 7200 e via. Ssd? 250gb sono pochi e da 500 viene troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro