Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
darios, è un discorso che io e te abbiamo già affrontato. Quantum break anche a me ha impressionato molto. Io non sono mai stato possessore di un pc per giocare e vedere un risultato come quello di QB su console mi ha sbalordito. Come anche un horizon o uncharted o gears ( parlo di grafica e basta ).

per chi non è abituato agli standard dei pc di fascia alta questi titoli e quello che offre ora la One X è tantissimo.

quindi ci sta che a noi sembri una differenza enorme e a te faccia meno effetto.

Da quello che però scrivi sembra che non ci sia alcuna differenza o quasi e questo porta ad un po' di disinformazione. Perché ci possono stare le considerazioni su prezzo, necessità ecc ecc. Ma se uno chiede se c'è differenza tra S e one X c'è solo una risposta: SI
Invece no dipende da che intendete.
Io ho avuto per esempio rise of tomb

Raider per PC e One s. Non è che ci fosse questa diff. Abissale , si il PC si vede meglio ma fondamentalmente è bello graficamente su PC he su One s alla stessa maniera.

Quantum break non mi è piaciuto tanto su PC e one s. Li un occasione sprecata con quel gioco.

Per il resto dipende i punti vista. Ho sempre detto che dipende dai giochi . E dipende se si ha un PC o meno.

Cmq è vero che ho il PC. Però cavolo un gioco come GTS o Horizon mi hanno impressionato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ah ma tu intendi col pc? Beh, innanzitutto bisogna vedere con quale configurazione ed a quale costo. Ricordati che X costa 500 euro, con 500 euro giochi molto bene in 4k, sia a risoluzione dinamica che reale.. poi chiaro, se hai una macchina che costa due volte e mezzo, tre, allora non ha senso acquistare anche una console :)
Ma vedete io non vi capisco. Parlare oggi di risoluzione , 4k , hdr come fosse la cosa più importante.

Puoi giocare bene anche in full HD con la stessa qualità grafica.

Voglio solo farvi capire e vi pongo la domanda: ma tra 2 anni all' uscita della ps5 che sarà un salto gen. Che farete? Butterete la One x come minimo...

Ce li ho entrambi. E anche su PC. E non essere con i prosciutti negli occhi. non ho bisogno di DF. Poi se leggessi ogni Tanto un po' tutta la discussione non guasterebbe.

Ma se tu dici che e' " secondo la tua opinione " non penso che nessuno ti possa dire nulla....ma se spacci le tue opinioni o sensazioni come se fossero scritte sul vangelo allora diciamo che ti sopravvaluti troppo.

Quantum.break ha un impostazione classica. Bella la idea della serie TV ma non mi ha appassionato. Non ha appeal. Poi ***** troppo ma troppo classico.Ci ho giocato sul PC è cmq è un gioco che si setta a livelli normali di grafica.

Se comprassi la console per ori è cuphead sarei da manicomio. Anche se cuphead ha una stile visuale eccezionale.

Dead rising bellino ma nulla di che. Ripeto non sono giochi che ti strappi i capelli.

Capitolo ps4 che ci sono passato da 2 mesi.

GTS graficamente asfalta fm7 su tutte le versioni. Ce l' ho sul PC che mi gira in 4k.

Roba come rise of tomba Raider (che ce l' ho in reaglo sulla ps4pro) e simile al pc maxxato ma nn è che ci sia tutta sta differenza. Manco con la s se paragoniamo le macchine ed il gioco. Devi stare lì a vedere i dettagli.

Horizon fantastico come gioco è come realizzazione. Si vede ... Manco origins arriva a tanto.

Mi sono comprato i classici come last of us o heavy Rain che non li ho potuti giocare e sono titoli particolari e cmq che la bacheca MS non ha.

Ora in uscita ho visto un gioco della stessa casa , tale Detroit.

Uncharted non mi piace tanto. Tomba Raider mi piace più.

Per il resto dei multipiattaforma secondo me la diff e minima e dipende dal team di sviluppo.

Io concordo con te su tutto tranne il fatto che gts asfalta fm7 graficamente, anzi per me anche fm6(che paletta cromatica a parte e quasi uguale a fm7) è superiore a gts a livello grafico, li gioco entrambi sulla stessa tv (55 4k) con ps4 standard e x1s,poi se su one x e ps4 pro la cosa cambia non lo so

Ma se tu dici che e' " secondo la tua opinione " non penso che nessuno ti possa dire nulla....ma se spacci le tue opinioni o sensazioni come se fossero scritte sul vangelo allora diciamo che ti sopravvaluti troppo.
DF si tiene sempre sul vago e non si spinge oltre. Anche perché nell' analisi di 23 min se prendiamo gli elementi in comune purtroppo fm7 non ne esce benissimo (basta capire le inglese e guardarsi tutti e 23 min). Che poi concluda in maniera generica e tipico loro. Questo è per farti anche capire che oltre le conclusioni sarebbe bene provarle.direttamenre le cose e poi ascoltare tutto il.discorso che viene fatto

Ma per me.proproo lo palette e.gli shader rendono piatto fm7.

Le auto.hanno dal 4 sempre un effetto plasticoso

DF si tiene sempre sul vago e non si spinge oltre. Anche perché nell' analisi di 23 min se prendiamo gli elementi in comune purtroppo fm7 non ne esce benissimo (basta capire le inglese e guardarsi tutti e 23 min). Che poi concluda in maniera generica e tipico loro. Questo è per farti anche capire che oltre le conclusioni sarebbe bene provarle.direttamenre le cose e poi ascoltare tutto il.discorso che viene fatto

Loro hanno gli strumenti per fare queste analisi...tu no.

Quindi scusa tanto se le persone si fidano piu' di quello che dicono loro.

Questo e' per farti capire che tutto quello che scrivi e' solo una tua considerazione.

Loro hanno gli strumenti per fare queste analisi...tu no.
Quindi scusa tanto se le persone si fidano piu' di quello che dicono loro.

Questo e' per farti capire che tutto quello che scrivi e' solo una tua considerazione.
Ti fai troppo infinocchiare da queste pratiche di marketing. Poi le.cose che fa DF le facevo io 20 anni fa con la mia prima scheda 3dfx. Roba che ad oggi non serve più. Ma tant'è sono riuscito a far diventare essenziale robe come il 4k che la gente manco sa cosa e

Ti fai troppo infinocchiare da queste pratiche di marketing. Poi le.cose che fa DF le facevo io 20 anni fa con la mia prima scheda 3dfx. Roba che ad oggi non serve più. Ma tant'è sono riuscito a far diventare essenziale robe come il 4k che la gente manco sa cosa e

Ma si...lo sappiamo tutti qui dentro ormai che tu sei un tuttologo che ne sa di tutto e piu' di tutti...:sisi:

Ma vedete io non vi capisco. Parlare oggi di risoluzione , 4k , hdr come fosse la cosa più importante.
Puoi giocare bene anche in full HD con la stessa qualità grafica.

Voglio solo farvi capire e vi pongo la domanda: ma tra 2 anni all' uscita della ps5 che sarà un salto gen. Che farete? Butterete la One x come minimo...

adesso ti dico una semplice cosa, vediamo se afferri:

quest'anno ho recuperato sia una one X, sia un gamecube. e un catodico

la mia risposta sta tutta li

Ma si...lo sappiamo tutti qui dentro ormai che tu sei un tuttologo che ne sa di tutto e piu' di tutti...:sisi:
No mi informo semplicemente e non mi faccio infinocchiare. Sony e MS non sono Onlus. Ti venderebbero anche per oro ciò che non lo è.Ognuno ha capacità di giudizio. DF non ha nulla di diverso da te o da me. Basta che hai la possibilità di provarle e farti un idea nn partendo da un solo punto di vista.

adesso ti dico una semplice cosa, vediamo se afferri:
quest'anno ho recuperato sia una one X, sia un gamecube. e un catodico

la mia risposta sta tutta li
E dopo GameCube appartiene al retrogaming e ci sta appunto per i titoli che puoi oggi giocare solo su quella console. Non vale sto discorso per Xbox One ormai da 1 anno e mezzo

No mi informo semplicemente e non mi faccio infinocchiare. Sony e MS non sono Onlus. Ti venderebbero anche per oro ciò che non lo è.Ognuno ha capacità di giudizio. DF non ha nulla di diverso da te o da me. Basta che hai la possibilità di provarle e farti un idea nn partendo da un solo punto di vista.

Eh ma qui il 99% delle persone che ha la X dice che le differenze ci sono e si notano. Poi ci sei tu...

Eh ma qui il 99% delle persone che ha la X dice che le differenze ci sono e si notano. Poi ci sei tu...
Ci sono io che ho la pro, la x il PC avevo prima la One s e sono stato cliente MS da decenni.
Bisogna sempre vedere che notano.

C è gente che ad ogni aggiornamento del cellulare dice che va sempre più fluido. Per esempio.

Poi tutto dipende sempre dai canoni di "più bello". Io videogioco dal c64 perciò la fase del pelo in più che si vede o la ruga più dettagliata l ho passata da tempo.

Ci sono io che ho la pro, la x il PC avevo prima la One s e sono stato cliente MS da decenni.
Bisogna sempre vedere che notano.

C è gente che ad ogni aggiornamento del cellulare dice che va sempre più fluido. Per esempio.

Poi tutto dipende sempre dai canoni di "più bello". Io videogioco dal c64 perciò la fase del pelo in più che si vede o la ruga più dettagliata l ho passata da tempo.

Si, e ci sono io che ho la pro, la one X avendo avuto la S e la switch. con mio fratello programmatore che ha il pc bomba.

e ci sarà caio che avrà questo e quello e tante altre cose.

e ci sarà quello che ha solo la X.

Ognuno si fa la sua idea in base all'esperienza che ha e anche aiutato da comparazioni magari di DF.

Però se il 99% delle persone ( che possono avere tutte le console, una sola, due, il pc ecc ecc ) dicono che le differenze ci sono evidentemente il tuo punto di vista, singolo o quasi, in qualcosa è fallace. oppure tu sei un genio e noi siamo tutti stupidi. o la prima o la seconda.

Io voto per la prima.

E dopo GameCube appartiene al retrogaming e ci sta appunto per i titoli che puoi oggi giocare solo su quella console. Non vale sto discorso per Xbox One ormai da 1 anno e mezzo
beh, comprando one x ci si assicura il miglior servizio da gaming sul mercato in rapporto qualità/prezzo.

ma non capisco la tua affermazione, quando dici che la compriamo solo per la grafica. si, la compriamo per la grafica, ma non esiste solo quella: ci sono le esclusive xbox, i giochi multipiattaforma, l'ergonomia del pad, eccetera eccetera. tanti motivi per scegliere xbox. ma questo non preclude, per chi vuole, farsi altre piattaforme per diversificare.

io con i soldi che avrei speso per un pc da gaming ho optato per l'acquisto di tutte e tre le console sul mercato più un discreto numero di software. non dico che sia meglio o peggio, dico che è una scelta ponderata: stessa cifra, tutta la libreria titoli presente sul mercato, prestazioni comunque buone /ottime, se si stima che la scheda montata su one X sia simile alle prestazioni di una 1060 (alcuni dicono addirittura una 1070).

e attenzione alla parola chiave del discorso: allo stesso prezzo. significa che è una scelta:asd:;)

Ultima modifica:
beh, comprando one x ci si assicura il miglior servizio da gaming sul mercato in rapporto qualità/prezzo.
ma non capisco la tua affermazione, quando dici che la compriamo solo per la grafica. si, la compriamo per la grafica, ma non esiste solo quella: ci sono le esclusive xbox, i giochi multipiattaforma, l'ergonomia del pad, eccetera eccetera. tanti motivi per scegliere xbox. ma questo non preclude, per chi vuole, farsi altre piattaforme per diversificare.

io con i soldi che avrei speso per un pc da gaming ho optato per l'acquisto di tutte e tre le console sul mercato più un discreto numero di software. non dico che sia meglio o peggio, dico che è una scelta ponderata: stessa cifra, tutta la libreria titoli presente sul mercato, prestazioni comunque buone /ottime, se si stima che la scheda montata su one X sia simile alle prestazioni di una 1060 (alcuni dicono addirittura una 1070).

e attenzione alla parola chiave del discorso: allo stesso prezzo. significa che è una scelta:asd:;)
Quoto! Io dopo One X e Pro, punto allo Switch il mese prossimo :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro