Invece no dipende da che intendete.darios, è un discorso che io e te abbiamo già affrontato. Quantum break anche a me ha impressionato molto. Io non sono mai stato possessore di un pc per giocare e vedere un risultato come quello di QB su console mi ha sbalordito. Come anche un horizon o uncharted o gears ( parlo di grafica e basta ).
per chi non è abituato agli standard dei pc di fascia alta questi titoli e quello che offre ora la One X è tantissimo.
quindi ci sta che a noi sembri una differenza enorme e a te faccia meno effetto.
Da quello che però scrivi sembra che non ci sia alcuna differenza o quasi e questo porta ad un po' di disinformazione. Perché ci possono stare le considerazioni su prezzo, necessità ecc ecc. Ma se uno chiede se c'è differenza tra S e one X c'è solo una risposta: SI
Io ho avuto per esempio rise of tomb
Raider per PC e One s. Non è che ci fosse questa diff. Abissale , si il PC si vede meglio ma fondamentalmente è bello graficamente su PC he su One s alla stessa maniera.
Quantum break non mi è piaciuto tanto su PC e one s. Li un occasione sprecata con quel gioco.
Per il resto dipende i punti vista. Ho sempre detto che dipende dai giochi . E dipende se si ha un PC o meno.
Cmq è vero che ho il PC. Però cavolo un gioco come GTS o Horizon mi hanno impressionato
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk