Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La patch è prevista, ma non si sa ancora cosa cambierà.La patch è prevista ??
In questo caso da Xbox One liscia cosa cambia ?? O è identico anche su X ??
Non è così.Diciamo che i vecchi giochi sono identici a prima ma girano a 1080p@60, se non hanno ricevuto patch.
Ma GOW Remastered non doveva girare a 60 a questo punto ??
Per limiti di programmazione visto che l'hardware dovrebbe essere l'avanguardiaNon è così.non girano come regola a 60fps.
Ci sono dei miglioramenti nei caricamenti, nel frame rate e vengono migliorati un poco in risoluzione ma fosse come dici tu sarebbe veramente un miglioramento di per se già enorme senza una patch.
per avere i miglioramenti che dici tu ( e a volte nemmeno si arriva a quello che dici tu ) serve per forza la patch.
l'hardware è all'avanguardia sicuramente. Non me ne intendo di programmazione e non so se quando il gioco è stato sviluppato avessero pensato alla possibilità che potesse girare su una macchina più potente e quindi senza patch avere i miglioramenti da te detti. non so neanche se c'entri questa cosa. sono ignorante in materia.Per limiti di programmazione visto che l'hardware dovrebbe essere l'avanguardia
ho parlato di 60 fps perché so che Doom ha, come target, questo frame rate; nel caso di tentennamenti della One S (ma non so se ci gira bene oppure male, non essendo interessato al gioco) la X avrebbe quel target sicuramente stabile.Diciamo che i vecchi giochi sono identici a prima ma girano a 1080p@60, se non hanno ricevuto patch.
Ma GOW Remastered non doveva girare a 60 a questo punto ??
Appunto, l'obiettivo erano i 60 ma non ci arrivava sempre. Su X ci arriva sempre.Ma Doom mi ricordo che su S tentennava da 50 a 60
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche su pc si andava a 30 se il gioco era lockato.Appunto, l'obiettivo erano i 60 ma non ci arrivava sempre. Su X ci arriva sempre.
Se il gioco non è pensato per i 60, quindi gli sviluppatori l'hanno bloccato a 30, il frame andrà sempre a 30.
Si doom su S girava attorno agli 800/900p (risoluzione dinamica con target 1080p) e il framerate calava negli scontri importanti anche a 40fps.Ma Doom mi ricordo che su S tentennava da 50 a 60
ma i caricamenti come sono su X?Era proprio una carretta la prima Xbox one. Che poi anche la S va quasi uguale ...
I caricamenti su X sono velocissimi, come su PS4 Pro rispetto a quella basema i caricamenti come sono su X?
sulla S, sono biblici mamma mia
tranne i first chi e' che pesa cosi' tanto?Comunque non capisco perché sulla X i giochi retail scaricavano anche 60 gb di patch (anche quelli non ottimizzati per X) mentre sulla Pro la patch più grande che ho visto è da 12 gb.
Lo stesso succedeva su S, con ovviamente qualcosina in meno.
Se non avevo la fibra ottica ci voleva un anno a fare tutto ...