Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dove l'hai comprata? perche o t'hanno fregato o funziona come le vecchie ricariche telefoniche (quelle che dovevi grattare) ovvero che le attivano dopo un po per evitare furti
Risolto.

ragazzi ma anche a voi la xbox x quando giocate si sentono le ventole che girano abbastanza veloci, il rumore è abbastanza forte anche se non mi dà alcun fastidio, chiedo solo se alcuni di voi lo fà anche a voi, "questo rumore" lo fà solo quando gioco, ma se appena smetto di giocare oppure quando il gioco va nella lobby le ventole smettano di girare velocemente e il rumore va a diminuire, forse in questo periodo c'è troppo caldo e perciò le ventole devono lavorare di più per mantenere una temperatura ottimale?....

in pratica questo, la mia non fà tutto sto rumore ma si avvicina, ripeto lo fà solo quando gioco, per il resto funziona tutto alla perfezione

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho un problema da qualche mese su One X Project Scorpio che mi sta esasperando. Molti giochi non si avviano più, spesso dopo che li ho aggiornati, sia fisici che oppure giochi scaricati in dd. Alcuni vanno senza problemi, ad esempio gioco a FM7, L'Ombra della guerra, Monster Hunter, FH4 e bla bla bla...mentre altri parte la schermata iniziale e poi mi sbatte nella home senza alcun messaggio di errore.

A volte ho reinstallato e riscaricato la patch e risolto, tipo con Fifa dopo l'aggiornamento per i mondiali o un gioco 360 che ho cancellato e riscaricato da capo e poi funzionava...ma è una cosa snervante e ultimamente non funziona nemmeno così! Ad esempio Ghost Recon Wildlands, ho reinstallato e riscaricato 16 gb di patch e nada...oppure Far Cry 5 che funzionava fino all'altro giorno e anche dopo gli aggiornamenti dei primi due contenuti aggiuntivi, ora, dopo l'ultimo aggiornamento, anch'esso non funziona.

Ho provato varie soluzioni consigliate (le solite...), tra cui pulire la cache e spegnere la console, staccare la corrente per qualche minuto...ma nada...

Ho un HD esterno da 1TB oltre a quello interno della console sempre da 1 TB, ho pensato ad un problema di uno dei due, ma alcuni giochi partono o non partono su entrtambi indiscriminitatamente da dove li ho installati...

In rete e sul tubo ho visto che non sono l'unico...qua qualcuno ha problemi simili su X? Dite che devo mandarla in assistenza? Tanto lo so come va a finire se la mando...provano un gioco e quello deciderà di partire e me la manderanno indietro dicendo di avere risolto...matematico :asd:

Sono quei problemi del ca220 che ti fanno perdere un sacco di tempo e non sai nemmeno poi da cosa dipendono...reinstallare e scaricare millemila patch non deve essere una soluzione...poi con la mia connessione è da suicidio...

Comunque, con tutto l'affetto per il marchio, ennesima Xbox che mi da problemi...solo l'ultima One S è stata l'unica console con cui non ho avuto problemi, anche se l'ho tenuta meno di un anno per poi cambiarla con X...non sono un nerdone, ma nella mia vita da Boxaro ho cambiato due 360 morte e 2 One Fat...questa eventualmente sarebbe la quinta console che mi tocca mandare in assistenza...

ah...le tengo come l'oro...giusto per precisare......o sono sfortunato con le console oppure non lo so.........

Ora non venga il solito che non ha avuto mai problemi con le Xbox a dirmelo qua...mi fa piacere per voi...mi rivolgo infatti a chi ha dei problemi similari.

Ragazzi ho un problema da qualche mese su One X Project Scorpio che mi sta esasperando. Molti giochi non si avviano più, spesso dopo che li ho aggiornati, sia fisici che oppure giochi scaricati in dd. Alcuni vanno senza problemi, ad esempio gioco a FM7, L'Ombra della guerra, Monster Hunter, FH4 e bla bla bla...mentre altri parte la schermata iniziale e poi mi sbatte nella home senza alcun messaggio di errore.A volte ho reinstallato e riscaricato la patch e risolto, tipo con Fifa dopo l'aggiornamento per i mondiali o un gioco 360 che ho cancellato e riscaricato da capo e poi funzionava...ma è una cosa snervante e ultimamente non funziona nemmeno così! Ad esempio Ghost Recon Wildlands, ho reinstallato e riscaricato 16 gb di patch e nada...oppure Far Cry 5 che funzionava fino all'altro giorno e anche dopo gli aggiornamenti dei primi due contenuti aggiuntivi, ora, dopo l'ultimo aggiornamento, anch'esso non funziona.

Ho provato varie soluzioni consigliate (le solite...), tra cui pulire la cache e spegnere la console, staccare la corrente per qualche minuto...ma nada...

Ho un HD esterno da 1TB oltre a quello interno della console sempre da 1 TB, ho pensato ad un problema di uno dei due, ma alcuni giochi partono o non partono su entrtambi indiscriminitatamente da dove li ho installati...

In rete e sul tubo ho visto che non sono l'unico...qua qualcuno ha problemi simili su X? Dite che devo mandarla in assistenza? Tanto lo so come va a finire se la mando...provano un gioco e quello deciderà di partire e me la manderanno indietro dicendo di avere risolto...matematico :asd:

Sono quei problemi del ca220 che ti fanno perdere un sacco di tempo e non sai nemmeno poi da cosa dipendono...reinstallare e scaricare millemila patch non deve essere una soluzione...poi con la mia connessione è da suicidio...

Comunque, con tutto l'affetto per il marchio, ennesima Xbox che mi da problemi...solo l'ultima One S è stata l'unica console con cui non ho avuto problemi, anche se l'ho tenuta meno di un anno per poi cambiarla con X...non sono un nerdone, ma nella mia vita da Boxaro ho cambiato due 360 morte e 2 One Fat...questa eventualmente sarebbe la quinta console che mi tocca mandare in assistenza...

ah...le tengo come l'oro...giusto per precisare......o sono sfortunato con le console oppure non lo so.........

Ora non venga il solito che non ha avuto mai problemi con le Xbox a dirmelo qua...mi fa piacere per voi...mi rivolgo infatti a chi ha dei problemi similari.
hai provato a fare il reset della console mantenendo i contenuti? io così ho risolto i problemi che avevo con nier automata.

hai provato a fare il reset della console mantenendo i contenuti? io così ho risolto i problemi che avevo con nier automata.
Intendi la pulizia della cache o un hard reset portando alle impostazioni di fabbrica? La prima l'ho fatta, ma la seconda cosa si può fare senza perdere tutto? Se si, non lo sapevo...comunque per ora ho cancellato cache e salvataggi locali sia dei giochi One che 360...ora sto reinstallando FC5 e vediamo...intanto ho giocato a diversi giochi senza problemi, sono solo alcuni specifici che non vanno...spero di risolvere...la console per il resto é veloce e non ha alcun problema, vai a capire perché accade ciò a me come a tanti altri...misteri della tecnologia.

Comunque sono problemi seccanti e che ti fanno perdere un sacco di tempo...mi accadevano a volte anche su One fat e One S ciclicamente...ora pure qua :asd: poi ti aggiorno...ma a te faceva così con Nier quindi?

EDIT: ho reinstallato FC5 e ora va'...misteri della fede! Ora reinstalleró pure Ghost Recon e via...meno male...spero non accada più, almeno non così spesso...forse il fatto di avere quasi 100 giochi installati è millemila download di patch ogni settimana aveva mandato in pappa o corrotto qualche file...chissà...

Intendi la pulizia della cache o un hard reset portando alle impostazioni di fabbrica? La prima l'ho fatta, ma la seconda cosa si può fare senza perdere tutto? Se si, non lo sapevo...comunque per ora ho cancellato cache e salvataggi locali sia dei giochi One che 360...ora sto reinstallando FC5 e vediamo...intanto ho giocato a diversi giochi senza problemi, sono solo alcuni specifici che non vanno...spero di risolvere...la console per il resto é veloce e non ha alcun problema, vai a capire perché accade ciò a me come a tanti altri...misteri della tecnologia.

Comunque sono problemi seccanti e che ti fanno perdere un sacco di tempo...mi accadevano a volte anche su One fat e One S ciclicamente...ora pure qua :asd: poi ti aggiorno...ma a te faceva così con Nier quindi?

EDIT: ho reinstallato FC5 e ora va'...misteri della fede! Ora reinstalleró pure Ghost Recon e via...meno male...spero non accada più, almeno non così spesso...forse il fatto di avere quasi 100 giochi installati è millemila download di patch ogni settimana aveva mandato in pappa o corrotto qualche file...chissà...
Certo:

https://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/console/reset-console-to-factory-defaults

Ripristina e mantieni i miei giochi e app. Questa opzione deve essere utilizzata come alternativa principale per la risoluzione dei problemi. Consente di ripristinare il sistema operativo ed eliminare tutti i dati potenzialmente danneggiati senza cancellare giochi o app. Sarà quindi possibile evitare di scaricare o reinstallare i file di gioco di grandi dimensioni. In alcuni casi, se un file di gioco danneggiato è la causa di un problema che si sta tentando di risolvere, è probabile che sia necessario scegliere l'opzione Ripristina e rimuovi tutto, ma si consiglia sempre di scegliere come prima opzione Ripristina e mantieni i miei giochi e app e lasciare Ripristina e rimuovi tutto come ultima risorsa.

Certo:

https://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/console/reset-console-to-factory-defaults

Ripristina e mantieni i miei giochi e app. Questa opzione deve essere utilizzata come alternativa principale per la risoluzione dei problemi. Consente di ripristinare il sistema operativo ed eliminare tutti i dati potenzialmente danneggiati senza cancellare giochi o app. Sarà quindi possibile evitare di scaricare o reinstallare i file di gioco di grandi dimensioni. In alcuni casi, se un file di gioco danneggiato è la causa di un problema che si sta tentando di risolvere, è probabile che sia necessario scegliere l'opzione Ripristina e rimuovi tutto, ma si consiglia sempre di scegliere come prima opzione Ripristina e mantieni i miei giochi e app e lasciare Ripristina e rimuovi tutto come ultima risorsa.
Ottimo e buono a sapersi! Ora comunque funzionano tutti dopo aver cancellato la memoria locale dei giochi One e 360 e cancellato la cache...inoltre mi ero accorto di avere oltre 1900 GB su 2000 occupati dai giochi...considerando anche lo spazio riservato richiesto da ogni gioco, che di solito occupa qualche giga e va ad installarsi assieme al salvataggio locale, probabilmente avevo sforato e non avevo spazio ulteriore per questi file. Ho cancellato quindi anche 3 giochi grossi per liberare 150 GB. Ora é ok, meno male! Grazie comunque per l'utile dritta!

Oggi mi è morta la console con la schermata nera della morte...quasi certamente è colpa del programma preview che da quando sono entrato nel ring più alto non ha fatto altro che darmi problemi sino ad arrivare sicuramente a romperla del tutto, di sicuro non ci entrerò mai più per aiutarli a fixare i problemi perché ok dare una mano provando gli errore ma mica devo far fondere la console per aiutarli.

Ho provato a seguire la guida sul sito xbox con tutti i passaggi tra reset, file nell'USB offline ecc e non c'è niente da fare, devo per forza chiedere la riparazione perché è morta del tutto e non si schioda da questa schermata...

Cavolo ma proprio adesso che arrivano i giochi di fine anno doveva rompersi? Non so bene i tempi ma immagino che tra spedire e riaverla un 3 mesi passeranno di sicuro...porcaccia la miseriaccia :sadfrog:

Qualcuno sa come funziona con console comprate da Gamestop ma dall'altra parte dell'italia? Se la porto al Gamestop di qui anche se è stata comprata a Milano ci pensano lo stesso loro o devo per forza rivolgermi a Microsoft?

Oggi mi è morta la console con la schermata nera della morte...quasi certamente è colpa del programma preview che da quando sono entrato nel ring più alto non ha fatto altro che darmi problemi sino ad arrivare sicuramente a romperla del tutto, di sicuro non ci entrerò mai più per aiutarli a fixare i problemi perché ok dare una mano provando gli errore ma mica devo far fondere la console per aiutarli.
Ho provato a seguire la guida sul sito xbox con tutti i passaggi tra reset, file nell'USB offline ecc e non c'è niente da fare, devo per forza chiedere la riparazione perché è morta del tutto e non si schioda da questa schermata...

Cavolo ma proprio adesso che arrivano i giochi di fine anno doveva rompersi? Non so bene i tempi ma immagino che tra spedire e riaverla un 3 mesi passeranno di sicuro...porcaccia la miseriaccia :sadfrog:

Qualcuno sa come funziona con console comprate da Gamestop ma dall'altra parte dell'italia? Se la porto al Gamestop di qui anche se è stata comprata a Milano ci pensano lo stesso loro o devo per forza rivolgermi a Microsoft?
chiama l'assistenza microsoft e in 15 giorni ha la console sostituita :)

lascia perdere gamestop che ci mette 2 mesi :)

comunque io sono nel preview ring alpha da sempre e al momento non riscontro problemi..

chiama l'assistenza microsoft e in 15 giorni ha la console sostituita :)

lascia perdere gamestop che ci mette 2 mesi :)

comunque io sono nel preview ring alpha da sempre e al momento non riscontro problemi..
Vabbé c'è da qualche mese quel ring...e da quando c'è ho sempre avuto problemi.

Ho finito adesso di fare tutto, il vecchio numero verde Microsoft ti fa parlare con gente della romania e ho lasciato perdere, dalla chiamata che parte dal sito invece mi hanno risposto dopo tipo 15 secondi con un'operatrice annoiatissima che oggi non aveva voglia di andare a lavoro ma vabbè, mi hanno detto tutto e poi ho chiamato l'UPS dove dopo un'esperienza ORRIBILE (numero a pagamento che va a comandi vocali e l'operatrice mi ha messo pure 5 minuti in attesa e non vedeva l'ora di chiudere la chiama...e sono io quello che pago, mah) ho fatto tutto. Dovrebbero passare lunedì mattina o pomeriggio, non si sa.

Vedremo quanto tempo ci metterà ma considerando che il pad mi era arrivato in 28 giorni sforando i tempi massimi immagino che questa volta tra spedire la console, ripararla e riceverla indietro passerà molto di più...

Vabbé c'è da qualche mese quel ring...e da quando c'è ho sempre avuto problemi.

Ho finito adesso di fare tutto, il vecchio numero verde Microsoft ti fa parlare con gente della romania e ho lasciato perdere, dalla chiamata che parte dal sito invece mi hanno risposto dopo tipo 15 secondi con un'operatrice annoiatissima che oggi non aveva voglia di andare a lavoro ma vabbè, mi hanno detto tutto e poi ho chiamato l'UPS dove dopo un'esperienza ORRIBILE (numero a pagamento che va a comandi vocali e l'operatrice mi ha messo pure 5 minuti in attesa e non vedeva l'ora di chiudere la chiama...e sono io quello che pago, mah) ho fatto tutto. Dovrebbero passare lunedì mattina o pomeriggio, non si sa.

Vedremo quanto tempo ci metterà ma considerando che il pad mi era arrivato in 28 giorni sforando i tempi massimi immagino che questa volta tra spedire la console, ripararla e riceverla indietro passerà molto di più...
guarda io tutte le volte che ho avuto bisogno dell'assistenza microsoft ho sempre risolto in 15 giorni massimo..e sinceramente l'appuntamento con UPS lo potevi creare dal sito senza passare dal numero di telefono :)

guarda io tutte le volte che ho avuto bisogno dell'assistenza microsoft ho sempre risolto in 15 giorni massimo..e sinceramente l'appuntamento con UPS lo potevi creare dal sito senza passare dal numero di telefono :)
Ci ho provato ma mi è sembrato molto più complicato e meno chiaro, poi sinceramente non sapevo nemmeno se il corriere passasse in paese quindi dovevo essere sicuro parlandoci :asd:

Comunque pacco pronto, aspettiamo lunedì e poi spero meno tempo possibile perché esce troppa roba a fine anno con alcuni tipo BF che ho pure preordinato e vorrei giocare al D1 xD

Sul sito ufficiale Microsoft è ancora acquistabile Xbox One X PROJECT SCORPIO, ma non era un'edizione limitata? Com'è possibile che sia ancora disponibile sul sito ufficiale?

Dato che voglio passare a una X, consigliate di prendere questa edizione particolare o meglio se ne prendo una prodotta più di recente? Grazie infinitamente

Sul sito ufficiale Microsoft è ancora acquistabile Xbox One X PROJECT SCORPIO, ma non era un'edizione limitata? Com'è possibile che sia ancora disponibile sul sito ufficiale?Dato che voglio passare a una X, consigliate di prendere questa edizione particolare o meglio se ne prendo una prodotta più di recente? Grazie infinitamente
La Scorpio in sé è fighissima, ma la console è ovviamente identica a quella base. Nell'edizione Scorpio, però, è inclusa la base per mettere in verticale la console. Io ci ho trovato anche 1 mese di Gamepass, ma non so se ci fosse anche nella verisone base della console. Comunque è bellissima, io l'ho presa al D1 :)

Ho contattato l'assistenza Microsoft e mi hanno risposto che si tratta solo di un errore e che provvederanno a rimuoverla dallo store. La console non è più disponibile.

Sì, la Scorpio è davvero bella. Il modello base tutto nero lo trovo un po' anonimo.

Ragazzi come lo vedete il bundle della One X con Shadow of Tomb Raider e Fifa 19 fisico a 449 euro?
Ho dei buoni Gamestop e potrei acquistarlo a 331 euro totali senza contare che potrei rivendere fifa.
Pensate possano proporre offerte migliori al black friday?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Ragazzi come lo vedete il bundle della One X con Shadow of Tomb Raider e Fifa 19 fisico a 449 euro?
Ho dei buoni Gamestop e potrei acquistarlo a 331 euro totali senza contare che potrei rivendere fifa.
Pensate possano proporre offerte migliori al black friday?

331 euro per One X + due giochi nuovi è tanta roba, da fare subito. Per novembre direi che al massimo potresti trovare One X a 400 euro più Fifa e Tomb Raider a 40 euro ciascuno.

Luca.Lampard. ha detto:
331 euro per One X + due giochi nuovi è tanta roba, da fare subito. Per novembre direi che al massimo potresti trovare One X a 400 euro più Fifa e Tomb Raider a 40 euro ciascuno.
Mi correggo, 321 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E avrei da dar dentro un controller One e un ds4 inutilizzato . Vendendo fifa arrivo a 240-250 euro per una One X + Tomb Raider o Forza.
E mi gioco RDR2 al massimo della qualità senza un phon accanto.

È che tutte le volte che non ho aspettato il black Friday ci ho rimesso : :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro