Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi correggo, 321 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E avrei da dar dentro un controller One e un ds4 inutilizzato . Vendendo fifa arrivo a 240-250 euro per una One X + Tomb Raider o Forza.
E mi gioco RDR2 al massimo della qualità senza un phon accanto.

È che tutte le volte che non ho aspettato il black Friday ci ho rimesso : :facepalm:

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Ma non ti aspettare chissà che sconti eh :asd:  One X non la troverai mai, liscia, con uno sconto del 50% il prossimo novembre.

Ragazzi come lo vedete il bundle della One X con Shadow of Tomb Raider e Fifa 19 fisico a 449 euro?
Ho dei buoni Gamestop e potrei acquistarlo a 331 euro totali senza contare che potrei rivendere fifa.
Pensate possano proporre offerte migliori al black friday?

Sono sicuro sia un'ottima offerta. Soprattutto se rivendi subito fifa che non ti interessa (in quanto ha ancora un prezzo medio alto e idem per shadow of TR).

Ragazzi come lo vedete il bundle della One X con Shadow of Tomb Raider e Fifa 19 fisico a 449 euro?
Ho dei buoni Gamestop e potrei acquistarlo a 331 euro totali senza contare che potrei rivendere fifa.
Pensate possano proporre offerte migliori al black friday?

Anchio ho intenzione di farlo ma secondo me e’ piu’ conveniente il bundle con Forza Horizon 4 + Forza Motorsport 7 + Fifa 19 a 450

Ma non ti aspettare chissà che sconti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif One X non la troverai mai, liscia, con uno sconto del 50% il prossimo novembre.
Ah questo sicuro , poi escono i bundlea novembre con bfV e fallout a 499, dubito li scontino pochissimi giorni dopo.È possibile la X liscia a 399 e a quel punto la pagherei 200 euro tondi tondi.

C'è da dire che spesso ms fa ottimi sconti al black Friday sui servizi e magari esce qualcosa di clamoroso con l'acquisto della console

Sono sicuro sia un'ottima offerta. Soprattutto se rivendi subito fifa che non ti interessa (in quanto ha ancora un prezzo medio alto e idem per shadow of TR).
La mia speranza era che GS se lo tenesse, mi scalassero direttamente 40 euro sarei apposto
Anchio ho intenzione di farlo ma secondo me e’ piu’ conveniente il bundle con Forza Horizon 4 + Forza Motorsport 7 + Fifa 19 a 450
Però i vari Forza sono sul gamepass e io giocherò praticamente solo con quello.

Devo ancora valutare quanto mi peserà giocare a quella bestia di RDR2 sul phon sony nel caso aspettassi...con Spider-Man l'esperienza non è stata dalle migliori: asd:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ah questo sicuro , poi escono i bundlea novembre con bfV e fallout a 499, dubito li scontino pochissimi giorni dopo.

È possibile la X liscia a 399 e a quel punto la pagherei 200 euro tondi tondi.

C'è da dire che spesso ms fa ottimi sconti al black Friday sui servizi e magari esce qualcosa di clamoroso con l'acquisto della console

La mia speranza era che GS se lo tenesse, mi scalassero direttamente 40 euro sarei appostoPerò i vari Forza sono sul gamepass e io giocherò praticamente solo con quello.

Devo ancora valutare quanto mi peserà giocare a quella bestia di RDR2 sul phon sony nel caso aspettassi...con Spider-Man l'esperienza non è stata dalle migliori: asd:
Se hai il gamepass allora si conviene quello di tomb raider.

secondo me conviene farlo subito poi ora che si avvicinano i gioconi conviene prenderli tutti su one x, la pro fa troppo fatica a reggere

Se hai il gamepass allora si conviene quello di tomb raider.

secondo me conviene farlo subito poi ora che si avvicinano i gioconi conviene prenderli tutti su one x, la pro fa troppo fatica a reggere
C'è solo RDR2 per me in programma da qui a fine anno, però certo ha il suo peso  :unsisi: Indecisissimo

Ciao ragazzi,da sabato sono entrato nel mondo xbox con la mia nuova X(ho dato in reso la PS4 pro)insieme a fifa19 e horizon4,però ho un piccolo problema,spesso succede che il mio punteggio sotto l'avatar si azzeri,appena accendo la console visualizzo i 210 punti ottenuti,poi dopo un po che utilizzo la console con giochi o navigando nei vari menù vedo che il punteggio è 0,consigli?Grazie

C'è solo RDR2 per me in programma da qui a fine anno, però certo ha il suo peso  :unsisi: Indecisissimo
Per me ce ne sono tanti.. oltre a RDR, Fallout 76, Battlefield V e voglio dare una chance anche a BO4 e tutti questi con quei teraflops faranno la cravata a ps4 pro

Ragazzi oggi ho fatto la condivisione tra la Xbox one s di mio padre e la mia x. 

Se provo a scaricare giochi del gold mi dice che non sono abbonato mentre quelli del game pass posso.

Presumo che i giochi del gold vanno scaricati sul primo account e poi posso prenderli, giusto? Perché quelli vecchi già scaricati me li ritrovo.

Un'altra cosa, capita che a volte quando accendo la mia x mi dà il mio profilo e poi passa su quello di mio padre, perché?

Cosa ho sbagliato?

Grazie in anticipo

Simmad92 ha detto:
Ragazzi oggi ho fatto la condivisione tra la Xbox one s di mio padre e la mia x. 
Se provo a scaricare giochi del gold mi dice che non sono abbonato mentre quelli del game pass posso.
 Presumo che i giochi del gold vanno scaricati sul primo account e poi posso prenderli, giusto? Perché quelli vecchi già scaricati me li ritrovo.
 Un'altra cosa, capita che a volte quando accendo la mia x mi dà il mio profilo e poi passa su quello di mio padre, perché?
 Cosa ho sbagliato?
 Grazie in anticipo
Per i Gold è come dici, deve riscattarli il profilo sulla quale è attivo il gold.
Per il discorso del profilo che ti switcha su quello di tuo padre non saprei, più che altro non capisco la dinamica con cui avviene, anche se, dopo avere fatto i passaggi di condivisione puoi anche eliminarlo il profilo di tuo padre dalla tua console, magari togliendolo eviti quella cosa lì.

Per i Gold è come dici, deve riscattarli il profilo sulla quale è attivo il gold.
Per il discorso del profilo che ti switcha su quello di tuo padre non saprei, più che altro non capisco la dinamica con cui avviene, anche se, dopo avere fatto i passaggi di condivisione puoi anche eliminarlo il profilo di tuo padre dalla tua console, magari togliendolo eviti quella cosa lì.
Risolto a quanto sembra. Io accendo la console con il pad . Vedendo nelle impostazione c'era che si connetteva con il profilo giusto ma il pad con quello sbagliato. È bastato mettere sia accesso immediato che il pad con lo stesso account

Spero di essere stato chiaro, mi sembra di aver scritto con i piedi ahahahahaha

Simmad92 ha detto:
Risolto a quanto sembra. Io accendo la console con il pad . Vedendo nelle impostazione c'era che si connetteva con il profilo giusto ma il pad con quello sbagliato. È bastato mettere sia accesso immediato che il pad con lo stesso account
 Spero di essere stato chiaro, mi sembra di aver scritto con i piedi ahahahahaha
Esattamente, ho capito tranquillo, si sicuramente era anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif hai fatto bene ad impostarlo giusto, cmq se vuoi come dicevo il profilo puoi anche toglierlo

Ma le patch di ottimizzazione le scarica  in automatico o devo fare qualcosa io?
Dovrebbero essere automatiche, il gioco riconosce che sei su One X e scarica da solo le giuste patch  :sisi:

in previsione di un cambio tv tra non molto ho fatto il salto anche io  :gab:  ho preso una X liscia senza bundle, ora sto installando gli aggiornamenti e configurando il tutto. sono curioso di vedere le differenze rispetto alla One base che avevo prima... per ora ho ancora il tv 1080p quindi proverò le modalità a 60 fps ad esempio su Horizon 4, ma non vedo l'ora di avere il tv nuovo per testare il 4k con HDR  :gamer:

in previsione di un cambio tv tra non molto ho fatto il salto anche io  :gab:  ho preso una X liscia senza bundle, ora sto installando gli aggiornamenti e configurando il tutto. sono curioso di vedere le differenze rispetto alla One base che avevo prima... per ora ho ancora il tv 1080p quindi proverò le modalità a 60 fps ad esempio su Horizon 4, ma non vedo l'ora di avere il tv nuovo per testare il 4k con HDR  :gamer:
Preparati perché l'HDR è fantastico, prima di averlo pensavo fosse una roba tanto per fregare soldi ma la differenza è esagerata, sopratutto in alcuni titoli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro