Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Preparati perché l'HDR è fantastico, prima di averlo pensavo fosse una roba tanto per fregare soldi ma la differenza è esagerata, sopratutto in alcuni titoli :asd:
si ho sentito già diverse persone dirmi queste cose, infatti sono veramente curioso! più per quello che per il 4K :ahsisi:

si ho sentito già diverse persone dirmi queste cose, infatti sono veramente curioso! più per quello che per il 4K :ahsisi:
Adesso stai giocando su una Tv da quanti pollici?

Perché lì il salto dipende anche da cos'avevi prima, io giocavo (e gioco su PC) con un Monitor da 27 pollici quindi il passaggio ad un 49 in 4K è stato più che altro un cambiamento di grandezza e non mi sono reso conto poi tanto della differenzad i qualità ma se già adesso possiedi una Tv così grande che però non è 4K allora il salto lo noterai molto di più :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso stai giocando su una Tv da quanti pollici?

Perché lì il salto dipende anche da cos'avevi prima, io giocavo (e gioco su PC) con un Monitor da 27 pollici quindi il passaggio ad un 49 in 4K è stato più che altro un cambiamento di grandezza e non mi sono reso conto poi tanto della differenzad i qualità ma se già adesso possiedi una Tv così grande che però non è 4K allora il salto lo noterai molto di più :asd:
ora gioco su un 37", ma per la tv nuova penso che mi orienterò su qualcosa attorno ai 50" o giù di lì dal momento che ho la sala più grande :sisi:

ok, sto avendo dei problemi :asd:   connettendo la console al router tramite ethernet continuo ad avere il nat moderato e nella home mi compare sempre il rettangolo "connettiti a xbox live" anche se sono collegato e posso anche vedere gli amici online ecc. mentre con il wifi invece tutto ok, la home e normale e non ho avvisi strani. con quella vecchia non ho mai avuto problemi, sempre usata con il cavo, mentre questa mi sta facendo così, e quindi non riesco a capire se sia un problema di connessione o piuttosto un qualche tipo di malfunzionamento sulla porta ethernet della One. consigli?

Ragazzi sulla mia X1X presa nemmeno da una settimana ho notato che la parte superiore in dei punti è sbiadita. Non so se sia una verniciatura venuta male o il calore che l'ha causato, la console nonostante abbia abbondante spazio intorno è parecchio calda al tatto sulla parte superiore.
Che dite? Pensavo di contattare l'assistenza per capirci meglio e se il problema peggiora chiedere una sostituzione.
377e6b8ae37768bfe637c792595c4b6c.jpg

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Qualcuno la usa su pannello full hd?
Ho un oled lg da 55 pollici che non cambierò a breve, ma volevo usufruire dell offerta di gamestop per prendere one x.

Vale cmq la pena a quella risoluzione?

Grazie.

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

Marioshi ha detto:
Qualcuno la usa su pannello full hd?
Ho un oled lg da 55 pollici che non cambierò a breve, ma volevo usufruire dell offerta di gamestop per prendere one x.

Vale cmq la pena a quella risoluzione?

Grazie.

Sì, paradossalmente sul 1080p e setting su prestazioni te la godi alla grande! Io uso così Ps4 Pro, avrai cmq una definizione molto più nitida

Sì, paradossalmente sul 1080p e setting su prestazioni te la godi alla grande! Io uso così Ps4 Pro, avrai cmq una definizione molto più nitida
Bene..

Red dead 2 su mia one s è veramente poco soddisfacente.

Mi pare non arrivi manco a 900p...e si vede!

Ragazzi sulla mia X1X presa nemmeno da una settimana ho notato che la parte superiore in dei punti è sbiadita. Non so se sia una verniciatura venuta male o il calore che l'ha causato, la console nonostante abbia abbondante spazio intorno è parecchio calda al tatto sulla parte superiore.
Che dite? Pensavo di contattare l'assistenza per capirci meglio e se il problema peggiora chiedere una sostituzione.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Il fatto che sia calda e’ normale, scalda parecchio, l’importante che dietro alla ventola ci sia spazio per l aria.

Forse un difetto di fabbrica ma quando l hai comprata era cosi’? L’ importante che funzioni bene

ApOcaLypS3 ha detto:
Il fatto che sia calda e’ normale, scalda parecchio, l’importante che dietro alla ventola ci sia spazio per l aria.
Forse un difetto di fabbrica ma quando l hai comprata era cosi’? L’ importante che funzioni bene

Non saprei se c'era già quando l'ho scartata, non me ne sono accorto. Mi è venuto il dubbio possa essere stato il controller che ci ho appoggiato delicatamente sopra a fine sessione e console spenta ma mi sembra strano che una plastica di una console "scolorisca" in una settimana per un controller poggiato sopra e 45 gradi al massimo.
La console funziona bene comunque, sentirò MS. Se mi mandano una console nuova di zecca con la sostituzione anticipata ci posso anche pensare, altrimenti una rigenerata se la possono tenere.Non so quanto valga la pena poi

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Non saprei se c'era già quando l'ho scartata, non me ne sono accorto. Mi è venuto il dubbio possa essere stato il controller che ci ho appoggiato delicatamente sopra a fine sessione e console spenta ma mi sembra strano che una plastica di una console "scolorisca" in una settimana per un controller poggiato sopra e 45 gradi al massimo.
La console funziona bene comunque, sentirò MS. Se mi mandano una console nuova di zecca con la sostituzione anticipata ci posso anche pensare, altrimenti una rigenerata se la possono tenere.Non so quanto valga la pena poi

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Se funziona bene ti conviene tenerla, forse un difetto di fabbrica.

Che bundle era quando l’hai presa? Deve uscire il bundle con Battlefield V dove la console rimane piu’ sul scolorito anziche’ nera ma dubito  sia quella.. deve ancora uscire..

ragà sto passando a one x

domanda idiota...il pad ha ancora le pile o si ricarica tramite usb?
Le pile ma ti conviene prendere la batteria ricaricabile di MS.

Ottima scelta non te ne pentirai

Crackdown gratis sullo store: https://marketplace.xbox.com/it-IT/product/Crackdown/66acd000-77fe-1000-9115-d8024d5307dc#

E ricordatevi che è anche ottimizzato per la X :stema2:
Bella fregatura, uno e’ costretto a mettere i dati della carta di credito

il pad è identico a quello della One! Si possono mettere tutti i tipi di pile, da usa e getta a ricaricabili, a quella che vende direttamente Microsoft che è anch'essa ricaricabile!
azz...ancora pile...mi sa conviene che ricompro l'accrocco che si attacca dentro e si ricarica con l'usb -_- l'ho venduto con il primo pad della one....

Bella fregatura, uno e’ costretto a mettere i dati della carta di credito
Beh fregatura, il gioco è gratis, mica lo paghi...il metodo di pagamento devo sceglierlo comunque perché ormai hanno fatto così ma è lo stesso gratis :asd:

Beh fregatura, il gioco è gratis, mica lo paghi...il metodo di pagamento devo sceglierlo comunque perché ormai hanno fatto così ma è lo stesso gratis :asd:
Preferisco pagarlo anziche’ regalare i miei dati della carta a chiunque, roba da pazzi

Forse ci dimentichiamo cose’ successo con facebook, yahoo e simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro