In generale hai ragione e sono d'accordissimo col tuo discorso, soprattutto sul come porsi e sul contesto!
La mia era una piccola precisazione semplicemente perchè frasi come questa creano disinformazione, perchè battuta o no è pieno di giocatori console che pensano realmente che su PC ci siano problemi continui e bug. E no, non è "perlopiù vera" come cosa.
Diciamo che prima i problemi erano diversi ma ci sono ancora per menefreghismo delle SH, per quanto il PC Gaming sia tornato in auge viene visto comunque sempre come meno importante delle console e ci fanno meno attenzione, tantissime volte i giochi escono con problemi di ottimizzazione, requisiti a caso, crash, bug e problemi vari che su console magari esistono anche ma in maniera minore per non parlare dei problemi legati alle piattaforme dove si gioca o a Windows 10 in generale.Si, per chi non ha mai giocato su Pc.
Cosa mi tocca leggere nel 2019
Sicuramente la situazione non è disastrosa a tal punto da far pendere la bilancia e ripeto, la mia era una battuta, ma i problemi ci sono e molte volte sono problemi che su console invece non esistono essendo tutto "chiuso".
Sino a quando è una discussione marginale e con toni tranquilli non succede niente dai.Comunque fine OT, concordo che non è la sezione adatta per parlare della cosa
Sui futuri abbiamo solo info generali ma credo verranno tutti decentemente. Sul passare alla X ad un anno e mezzo dall'uscita della Scarlett non saprei se ti conviene, cioé se parliamo di offerte davvero interessanti allora si ma se c'è da spendere troppo meglio aspettare ormai.Detto questo, qualcuno ha l'elenco dei giochi che sicuramente beneficeranno di un buon lavoro su one x in questo e nel prossimo anno?
Perchè visto l'annuncio e uscita di Scarlett l'anno prossimo avevo deciso di tenermi one s e passare direttamente a Scarlett, ma magari se si trovano buone offerte dando dentro one s potrebbe comunque valerne la pena![]()
Ultima modifica da un moderatore: