saitama
Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
- Iscritto dal
- 8 Ott 2018
- Reazioni
- 157
tu con la questione degli aggiornamenti e del conseguente blocco della console anche per giochi di cui non si sta facendo l'aggiornamento, già avevi dimostrato di non sapere di cosa stavi parlando... poi continui con l'inutile cantilena degli HDD che è un altra argomentazione senza la minima motivazione e riscontro reale.Come parlare ad un muro in pratica...ormai sei in fase "attacco tutto come un bambino gnè gnè" ed è impossibile discutere normalmente quindi tieniti i tuoi problemi, a posto così
Perlomeno da questa lunga discussione ho imparato che è meglio non comprare un HDD esterno e farmi bastare lo spazio che ho :sad2:
Non sono io che sono in fase attacco, sei tu in fase bullshit e casomai il bambino gne gne sei tu che continui con una sterile difesa per difendere l'indifendibile o per giustificare certe tue posizioni insostenibili e ampiamente smontate. Infatti non c'è nulla di discutere, non è che ho ragione io.... è la realtà dei fatti che è questa.
Un HDD da 5400rpm non è ne più lento ne più veloce se collegato via usb. Se pensi che i problemi derivino da HDD esterni... bhe altra disinformazione su disinformazione
ma magari tutti i giochi fossero programmati come dmc5.... uno dei pochi action che su xbox one X è sempre in 4k e quasi sempre a 60fps....Immaginavo fosse il caricamento, però mi sembrava un po' "esagerato", lieto di sapere che è una cosa comune
certo il fatto che la maggior parte delle ambientazioni siano vuote aiuta non poco
Ultima modifica da un moderatore: