Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come parlare ad un muro in pratica...ormai sei in fase "attacco tutto come un bambino gnè gnè" ed è impossibile discutere normalmente quindi tieniti i tuoi problemi, a posto così :fiore:

Perlomeno da questa lunga discussione ho imparato che è meglio non comprare un HDD esterno e farmi bastare lo spazio che ho :sad2:
tu con la questione degli aggiornamenti e del conseguente blocco della console anche per giochi di cui non si sta facendo l'aggiornamento, già avevi dimostrato di non sapere di cosa stavi parlando... poi continui con l'inutile cantilena degli HDD che è un altra argomentazione senza la minima motivazione e riscontro reale.
Non sono io che sono in fase attacco, sei tu in fase bullshit e casomai il bambino gne gne sei tu che continui con una sterile difesa per difendere l'indifendibile o per giustificare certe tue posizioni insostenibili e ampiamente smontate. Infatti non c'è nulla di discutere, non è che ho ragione io.... è la realtà dei fatti che è questa.

Un HDD da 5400rpm non è ne più lento ne più veloce se collegato via usb. Se pensi che i problemi derivino da HDD esterni... bhe altra disinformazione su disinformazione

Immaginavo fosse il caricamento, però mi sembrava un po' "esagerato", lieto di sapere che è una cosa comune
ma magari tutti i giochi fossero programmati come dmc5.... uno dei pochi action che su xbox one X è sempre in 4k e quasi sempre a 60fps....

certo il fatto che la maggior parte delle ambientazioni siano vuote aiuta non poco

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque il pad sta iniziando a farmi uno scherzetto da qualche giorno, qualche volta dice che la batteria è scarica e si spegne anche se magari l'ho scollegato dalla carica solo un'ora prima e infatti se la tolgo e rimetto torna tutto a posto segnando la carica effettiva al massimo...poi per il resto la durata è ancora la stessa pur avendola dal D1 ma non capisco perché fa questa cosa :tristenev:

tu con la questione degli aggiornamenti e del conseguente blocco della console anche per giochi di cui non si sta facendo l'aggiornamento, già avevi dimostrato di non sapere di cosa stavi parlando... poi continui con l'inutile cantilena degli HDD che è un altra argomentazione senza la minima motivazione e riscontro reale.
Non sono io che sono in fase attacco, sei tu in fase bullshit e casomai il bambino gne gne sei tu che continui con una sterile difesa per difendere l'indifendibile o per giustificare certe tue posizioni insostenibili e ampiamente smontate. Infatti non c'è nulla di discutere, non è che ho ragione io.... è la realtà dei fatti che è questa.

Un HDD da 5400rpm non è ne più lento ne più veloce se collegato via usb. Se pensi che i problemi derivino da HDD esterni... bhe altra disinformazione su disinformazione

ma magari tutti i giochi fossero programmati come dmc5.... uno dei pochi action che su xbox one X è sempre in 4k e quasi sempre a 60fps....

certo il fatto che la maggior parte delle ambientazioni siano vuote aiuta non poco
E poi i percorsi sono spesso dei rettilinei stretti

Comunque io ho 1TB interno + 1TB esterno e non mi pare che la console si blocchi (o blocchi l'avvio dì altri giochi) nè mentre cerca gli aggiornamenti nè mentre li sta facendo.

Qualche aggiornamento fa la console non visualizzava subito i giochi ne "i miei giochi e app" anzi ci metteva parecchi secondi, ora invece sono disponibili subito; poi ovviamente prima di avviare un gioco la console si prende qualche secondo per fare il check degli aggiornamenti e dei salvataggi e può capitare che un gioco non parta proprio, ma è raro

I gears 360 ricevono benefici su x1x?

Comunque il pad sta iniziando a farmi uno scherzetto da qualche giorno, qualche volta dice che la batteria è scarica e si spegne anche se magari l'ho scollegato dalla carica solo un'ora prima e infatti se la tolgo e rimetto torna tutto a posto segnando la carica effettiva al massimo...poi per il resto la durata è ancora la stessa pur avendola dal D1 ma non capisco perché fa questa cosa :tristenev:
Successe anche a me su 360 e sono i contatti interni che sclerano 

Con l'ultimo aggiornamento hanno fatto delle modifiche tipo tutta la pagina di Mixer non apre più nessuna app (visibile)ed è immediata, anche se hanno tolto praticamente qualsiasi filtro o impostazione :morris:  anche se per questo esiste la vecchia app

Hanno pure cambiato le impostazioni aggiungendo qualche funzione in più

Scusate, c'è modo di controllare lo stato dei download su Xbox One da PC o smartphone?
Con lo smartphone dovresti riuscirci, così dice la console, però devi attivare la spunta sulla sezione download che trovi nelle impostazioni->sistema

Ma dico io, era PERFETTA la finistra per registrare con tutte le cose belle pronte davanti raggiungibili con un solo tasto? Perché devi andare a mettere le mani rovinando tutto!?

Cosa me ne faccio di "registra l'accaduto" per registrare a scelta tra 15 sec sino a 5 min? Cosa me ne frega di quest'opzione se dalle impostazioni posso già scegliere quanto registrare e farlo semplicemente premendo X?
Perché devi occuparmi una finestra intera, TUTTA, con questa cacata tagliando via tutte le altre opzioni di registrazione e visualizzazione quando prima c'era ogni cosa compresa questa?

Io boh, non capisco.
Registro molto spesso facendo "Avvia Registrazione" per farla partire in quel momento e farla finire quando riclicco, prima mi bastava fare:

Xbox - Select - A

FATTO, finito.
Una combinazione di 3 tasti, Xbox per far uscire la finistra, Select per far apparire il menù con tutte le opzioni di registrazione e visualizzazione e A per selezionarla perché era la prima essendo una cosa che si fa per essere immediata in quel momento e di fretta.
PERFETTO.
Anche un bambino riusciva a farlo.

Adesso è di una scomodità tale che risulta difficile anche solo pensare che qualche genio abbia deciso di fare questo cambiamento privo di senso.
Per fare la stessa cosa bisogna fare:

Xbox - Destra - Destra - Giù - A

Ma che...!? Devo avviare una registrazione o aggiungermi soldi su GTA!? :facepalm:

Arrivato anche a me l'update della nuova dashboard, vediamo che hanno combinato.  :monkashake:

Non è uscita, era un aggiornamento minore quello che ho scaricato io. Fatto solo per rovinare il sistema di cattura :sisi:

Per la nuova Dash ci sarà da attendere ancora un po', mi sa che deve ancora farsi uno o due anelli della Preview :asd:
Non ho capito hai questa ora ? 

maxresdefault.jpg
Perché adesso io ce l'ho così. 

Sei Insider ?!
Nono, sono uscito da un pezzo, subito dopo che per colpa loro mi si è fusa la console :asd:

Non ho capito hai questa ora ? 

Perché adesso io ce l'ho così. 
No, questa è quella degli Insider appunto, io ho quella di sempre...semplicemente è uscito un minimo aggiornamento in questi giorni che rovina la finestra delle catture, tutto qui xD

Questa che hai tu non so quando la daranno a tutti, immagino debbano testare ancora un po'.

PS: Ha pochi G il tipo :sard:

Nono, sono uscito da un pezzo, subito dopo che per colpa loro mi si è fusa la console :asd:

No, questa è quella degli Insider appunto, io ho quella di sempre...semplicemente è uscito un minimo aggiornamento in questi giorni che rovina la finestra delle catture, tutto qui xD

Questa che hai tu non so quando la daranno a tutti, immagino debbano testare ancora un po'.

PS: Ha pochi G il tipo :sard:
Ah ecco a me invece è arrivata questa. :polmo:   In serata se riesco vi lascio qualche feedback.  :ahsisi:

Comunque si ha pochi G.  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro