Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco a voi i più giocati sul Live della settimana appena passata:

Position

Game

Publisher

Last week

1

Call of Duty: Modern Warfare

Activision

1

2

Fortnite

Epic Games

2

3

Grand Theft Auto V

Rockstar

3

4

Minecraft

Microsoft Studios

4

5

Apex Legends

Electronic Arts

7

6

Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Ubisoft

5

7

Rocket League

Psyonix

8

8

ROBLOX

Roblox Corporation

9

9

NBA 2K20

2K Sports

10

10

FIFA 20

Electronic Arts

11

11

Hyper Scape

Ubisoft

6

12

Destiny 2

Activision

12

13

Forza Horizon 4

Microsoft Studios

13

14

Overwatch: Origins Edition

Blizzard Entertainment

16

15

Red Dead Redemption 2

Rockstar

15

16

Halo: The Master Chief Collection

Microsoft Studios

14

17

Battletoads

-

18

Microsoft Flight Simulator (Win 10)

-

19

Sea of Thieves

Microsoft Studios

18

20

Dead by Daylight

Starbreeze

20

21

Gears 5

Xbox Game Studios

17

22

Call of Duty: Black Ops III

Activision

24

23

For Honor

Ubisoft

19

24

Madden NFL 20

Electronic Arts

22

25

ARK: Survival Evolved

Reverb Publishing

23

26

SMITE

Hi-Rez Studios

21

27

Call of Duty: Black Ops 4

Activision

26

28

PlayerUnknown's Battlegrounds

Microsoft

25

29

Halo 5: Guardians

Microsoft Studios

27

30

EA SPORTS UFC 4

Electronic Arts

38

31

Call of Duty: Black Ops II

Activision

35

32

Fallout 76

Bethesda Softworks

29

33

Rogue Company

Hi-Rez Studios

28

34

Star Wars Battlefront II

Electronic Arts

30

35

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

Bethesda Softworks

33

36

Brawlhalla

Ubisoft

34

37

Skate 3

Electronic Arts

RE

38

Borderlands 3

2K Games

32

39

Minecraft (Win 10)

Microsoft Studios

39

40

Warframe

Digital Extremes

37
Ottimo debutto per Flight Simulator (credo di non aver mai visto un gioco PC così in alto in questa classifica) e Battletoads. E inizia il declino di Hyper Scape che rischia di rivelarsi un fuoco di paglia :ahsisi:

La seconda cosa è che The Suicide of Rachel Foster dopo il buonissimo successo su PC esce finalmente su console(Xbox e PS4) la prossima settimana, il 26 agosto per l'esattezza, al costo di 20 euro...
Sembra essere stato rinviato al 9 settembre ... confermate ?!

Ho comprato Battletoads e Monstrum (scontato di 3 euro forse perché ho il Pass).

Qualcuno li ha ?!

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo guardando Project Cars 3 in uscita domani ... alla fine non è meglio prendere Assetto Corsa Competizione ?!
In maniera assolutamente disinteressata ti dico: nè uno nè l'altro. :tristenev:

Il simulatore italico non gira bene (sia su One che One X) mentre Project Cars 3 sembra addirittura un passo indietro rispetto al secondo (regalato qualche mese fa col gold per di più).

Io starei alla larga da entrambi :fiore:

Aggiornamento firmware 700 mb ... stabilità di sistema migliorata o c'è altro ?!

E' cambiata la guida con alcune funzioni accorpate in un unica scheda ( tipo messaggi + gruppi) e hanno cambiato lo stile delle icone.

Nelle app, ne hanno aggiunta una per calibrare l'HDR

Altro non ne ho visto

Preso The Outer Worlds ... ho dovuto girare un po per trovarlo sigillato al Gamestop ...

Avviso comunque di una cosa che mi ha dato fastidio al Gamestop ... in quello di Vignate ti dicono il prezzo comprensivo di garanzia facoltativa ...

Quindi per prendere The Outer Worlds che costa 25,98 mi va a dire 27,98 ... gli chiedo perché non 25,98 e mi fa che c'è la garanzia ... ma se non la voglio, manco fosse obbligatoria ... ?!

Poi due copie sul sito e mi voleva rifilare la copia aperta ... me ne sono andato e l'ho preso sigillato a Paderno ...

I soliti commessi incompetenti e/o furbetti ... giudicate voi ... :\

PS: in quello di Vimercate infatti mi avevano infinocchiato la garanzia anni fa ... me ne sono accorto a casa ... adesso sembra chiuso definitivamente da Febbraio ... poi quel commesso brizzolato che gli chiedo "Mi metti da parte il gioco" e mi fa "No non posso..." ... quanto ci godo che non ha riaperto quel punto vendita alle Torri Bianche :\

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo a me nei menu a tendina ho in basso due punti di domanda che aprono la Guida ??

Tipo così

? ?
Io vedo perfettamente tutte le schede

Preso The Outer Worlds ... ho dovuto girare un po per trovarlo sigillato al Gamestop ...

Avviso comunque di una cosa che mi ha dato fastidio al Gamestop ... in quello di Vignate ti dicono il prezzo comprensivo di garanzia facoltativa ...

Quindi per prendere The Outer Worlds che costa 25,98 mi va a dire 27,98 ... gli chiedo perché non 25,98 e mi fa che c'è la garanzia ... ma se non la voglio, manco fosse obbligatoria ... ?!

Poi due copie sul sito e mi voleva rifilare la copia aperta ... me ne sono andato e l'ho preso sigillato a Paderno ...

I soliti commessi incompetenti e/o furbetti ... giudicate voi ... :\

PS: in quello di Vimercate infatti mi avevano infinocchiato la garanzia anni fa ... me ne sono accorto a casa ... adesso sembra chiuso definitivamente da Febbraio ... poi quel commesso brizzolato che gli chiedo "Mi metti da parte il gioco" e mi fa "No non posso..." ... quanto ci godo che non ha riaperto quel punto vendita alle Torri Bianche :\
Non credo sia la sezione esatta per lamentarsi di Gamestop :asd:

@Project Zero ah OK pensavo ti riferissi alla Guida, allora sì, lo vedo così anch'io, ma non saprei nemmeno come era fatta prima
 guardo solo disinstalla, gestisci etc non l'aiuto
Non mi ricordo neanch'io... mi sembra un bug ...

È la striscia verde con ? più grande e ? più piccolo

Sembra che doveva essere

? Aiuto

Tipo invece di

? ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro