Snake84ita
Signore
- Iscritto dal
- 3 Apr 2010
- Reazioni
- 47
Per adesso hanno solamente dichiarato un generico 2021........Quando esce il primo ?!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per adesso hanno solamente dichiarato un generico 2021........Quando esce il primo ?!
Ottimo debutto per Flight Simulator (credo di non aver mai visto un gioco PC così in alto in questa classifica) e Battletoads. E inizia il declino di Hyper Scape che rischia di rivelarsi un fuoco di pagliaPosition
Game
Publisher
Last week
1![]()
Call of Duty: Modern Warfare
Activision
1
2![]()
Fortnite
Epic Games
2
3![]()
Grand Theft Auto V
Rockstar
3
4![]()
Minecraft
Microsoft Studios
4
5![]()
Apex Legends
Electronic Arts
7
6![]()
Tom Clancy's Rainbow Six Siege
Ubisoft
5
7![]()
Rocket League
Psyonix
8
8![]()
ROBLOX
Roblox Corporation
9
9![]()
NBA 2K20
2K Sports
10
10![]()
FIFA 20
Electronic Arts
11
11![]()
Hyper Scape
Ubisoft
6
12![]()
Destiny 2
Activision
12
13![]()
Forza Horizon 4
Microsoft Studios
13
14![]()
Overwatch: Origins Edition
Blizzard Entertainment
16
15![]()
Red Dead Redemption 2
Rockstar
15
16![]()
Halo: The Master Chief Collection
Microsoft Studios
14
17![]()
Battletoads
-
18![]()
Microsoft Flight Simulator (Win 10)
-
19![]()
Sea of Thieves
Microsoft Studios
18
20![]()
Dead by Daylight
Starbreeze
20
21![]()
Gears 5
Xbox Game Studios
17
22![]()
Call of Duty: Black Ops III
Activision
24
23![]()
For Honor
Ubisoft
19
24![]()
Madden NFL 20
Electronic Arts
22
25![]()
ARK: Survival Evolved
Reverb Publishing
23
26![]()
SMITE
Hi-Rez Studios
21
27![]()
Call of Duty: Black Ops 4
Activision
26
28![]()
PlayerUnknown's Battlegrounds
Microsoft
25
29![]()
Halo 5: Guardians
Microsoft Studios
27
30![]()
EA SPORTS UFC 4
Electronic Arts
38
31![]()
Call of Duty: Black Ops II
Activision
35
32![]()
Fallout 76
Bethesda Softworks
29
33![]()
Rogue Company
Hi-Rez Studios
28
34![]()
Star Wars Battlefront II
Electronic Arts
30
35![]()
The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition
Bethesda Softworks
33
36![]()
Brawlhalla
Ubisoft
34
37![]()
Skate 3
Electronic Arts
RE
38![]()
Borderlands 3
2K Games
32
39![]()
Minecraft (Win 10)
Microsoft Studios
39
40![]()
Warframe
Digital Extremes
37
Nel thread ufficiale sto leggendo pareri piuttosto positivi, sinceramente hanno invogliato anche me.Com'è il nuovo Battletoads ?!
Sembra essere stato rinviato al 9 settembre ... confermate ?!La seconda cosa è che The Suicide of Rachel Foster dopo il buonissimo successo su PC esce finalmente su console(Xbox e PS4) la prossima settimana, il 26 agosto per l'esattezza, al costo di 20 euro...
![]()
In maniera assolutamente disinteressata ti dico: nè uno nè l'altro.Stavo guardando Project Cars 3 in uscita domani ... alla fine non è meglio prendere Assetto Corsa Competizione ?!
PS4 Pro ?! :\Il simulatore italico non gira bene (sia su One che One X)
E' cambiata la guida con alcune funzioni accorpate in un unica scheda ( tipo messaggi + gruppi) e hanno cambiato lo stile delle icone.Aggiornamento firmware 700 mb ... stabilità di sistema migliorata o c'è altro ?!
Io vedo perfettamente tutte le schedeMa solo a me nei menu a tendina ho in basso due punti di domanda che aprono la Guida ??
Tipo così
? ?
Non credo sia la sezione esatta per lamentarsi di GamestopPreso The Outer Worlds ... ho dovuto girare un po per trovarlo sigillato al Gamestop ...
Avviso comunque di una cosa che mi ha dato fastidio al Gamestop ... in quello di Vignate ti dicono il prezzo comprensivo di garanzia facoltativa ...
Quindi per prendere The Outer Worlds che costa 25,98 mi va a dire 27,98 ... gli chiedo perché non 25,98 e mi fa che c'è la garanzia ... ma se non la voglio, manco fosse obbligatoria ... ?!
Poi due copie sul sito e mi voleva rifilare la copia aperta ... me ne sono andato e l'ho preso sigillato a Paderno ...
I soliti commessi incompetenti e/o furbetti ... giudicate voi ... :\
PS: in quello di Vimercate infatti mi avevano infinocchiato la garanzia anni fa ... me ne sono accorto a casa ... adesso sembra chiuso definitivamente da Febbraio ... poi quel commesso brizzolato che gli chiedo "Mi metti da parte il gioco" e mi fa "No non posso..." ... quanto ci godo che non ha riaperto quel punto vendita alle Torri Bianche :\
Nella dashboard fai Menu Button su un giocoIo vedo perfettamente tutte le schede
Non mi ricordo neanch'io... mi sembra un bug ...@Project Zero ah OK pensavo ti riferissi alla Guida, allora sì, lo vedo così anch'io, ma non saprei nemmeno come era fatta primaguardo solo disinstalla, gestisci etc non l'aiuto![]()
O Aiuto o Assistenza, ma non ricordo assolutamenteNon mi ricordo neanch'io... mi sembra un bug ...
È la striscia verde con ? più grande e ? più piccolo
Sembra che doveva essere
? Aiuto
Tipo invece di
? ?
Sì oppure ci hanno proprio messo il doppio punto di domanda per motivi a noi sconosciutiO Aiuto o Assistenza, ma non ricordo assolutamente