B
Briky
Comunque non uscirà prima del 2013, altrimenti sarebbe già stata annunciata, o comunque sapevamo di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è scontantoComunque non uscirà prima del 2013, altrimenti sarebbe già stata annunciata, o comunque sapevamo di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per molti no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesto è scontanto![]()
E'quello che ho detto io,l'ultima frase intendevo che la prossima generazione non dovra durare 2 anni.Be se uscirà nel 2013 son passati già sei anni,son mica pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si spera durerà fino al 2020 almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE'quello che ho detto io,l'ultima frase intendevo che la prossima generazione non dovra durare 2 anni.
Ormai c'è ovunque la news....Si spera durerà fino al 2020 almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 22:44:00 ---------- Previous post was at 22:41:33 ----------
La news ora è anche su spazio: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/140512/rumor-nuova-xbox-all-e3-2012.aspx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già più realistico come pronostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDirei impossibile dato che il Kinect è stato lanciato da poco, al massimo E3 2013 per fine 2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto,ma anche la ps4 non credo che darà così tanto distacco.Mi sa che per la prossima Gen, nintendo sarà la prima... è stata costretta però ad anticipare i tempi per via dell'HW ormai obsoleto del Wii. Secondo ... tra WII U e l'ipotetica 720 non ci sarà tanto distacco ( inteso come mesi d'uscita )
quotoPer me un annuncio al prossimo E3 ci sta tutto, ma mostreranno una console ancora in fase di sviluppo.Quindi all'E3 2013 mostreranno la console vera e propria e poi la rilasceranno nel periodo natalizio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ricordo di news a riguardo o rumors ma si sà già che è in sviluppo il kinect 2.0Ho letto che qualcuno ha detto che il kinect sarà integrato con la nuova gen di console... ma come facciamo a saperlo? Sono uscite news sulla questione o sono solo rumors?Nel caso non fosse così sarebbe logica una presentazione all' E3 2012 e un lancio un anno dopo; si continuerebbe a vendere il kinect magari in una versione potenziata e le vendite magari risulterebbero potenziate dall'uscita della console... :morristend:
Per me un annuncio al prossimo E3 ci sta tutto, ma mostreranno una console ancora in fase di sviluppo.Quindi all'E3 2013 mostreranno la console vera e propria e poi la rilasceranno nel periodo natalizio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui quoto in toto, altre alternative però non so se esistono, Sony è stata furba a far girare nella PS3 i Bly-Ray che per quanto esista la pirateria,no credo che un blu ray costi poco..anzi..(tralasciamo il fatto che la modifica è stata fatta lo stesso,ma è stata una gran furbata e giusta) Quindi non credo si optera a altro..USB e supporti piccoli per memoria non credo verranno usati per i giochi..quindi si rimane nel mistero per ora ahahPresentazione all E3 2012 e rilascio fine 2012/inizio 2013.360 supportata con giochi casual per 2-3 anni fino al rilascio di un ipotetico "kinect 2", compatibile solo con la nuova console.
Leggo di tanti che dicono >, secondo me è troppo tardi.
Per quanto l hardware della 360 possa ancora tenere il passo, il supporto dvd è diventato inadatto e obsoleto.
Sarà proprio questo a spingere MS a lanciare la nuova console; ovviamente con blu-ray o un alternativa valida.
modalità veggente OFF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io con chi parlo parlo di quellic he comprano la ps3 mi dicono tuti la stessa cosa: perchè ha il blu ray.Presentazione all E3 2012 e rilascio fine 2012/inizio 2013.360 supportata con giochi casual per 2-3 anni fino al rilascio di un ipotetico "kinect 2", compatibile solo con la nuova console.
Leggo di tanti che dicono >, secondo me è troppo tardi.
Per quanto l hardware della 360 possa ancora tenere il passo, il supporto dvd è diventato inadatto e obsoleto.
Sarà proprio questo a spingere MS a lanciare la nuova console; ovviamente con blu-ray o un alternativa valida.
modalità veggente OFF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il kinect sarà di sicuro già integrato nella nuova xbox...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVa be ma se lanciassero la nuova console nel 2013,il Kinect sarà solo un "Ferro Vecchio"
senza considerare che si potrebbe riverificare quello successo con la 360,vale a dire,prima di avere una console che non si rompe ogni due per tre,bisogna aspettare 3 o 4 anni..hanno detto poco tempo fa che la xbox 360 era a metà del suo ciclo di vita...e ora se ne escono con la nuova console? Te parevaMa veramente sentite la spasmodica esigenza di una nuova console? Il vostro portafoglio è così pesante che volete svuotarlo?
Tanto la grafica sarà leggermente migliore...e non ci sarà mai paragone con il pc...quindi prenderla al lancio con quello che costera sarà una spesa inutile. E poi i giochi per la nuova console li venderanno a 80 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco appunto, oltre al beta tester nei giochi buggati...non mi sembra il caso di fare anche la cavia con la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil kinect sarà di sicuro già integrato nella nuova xbox...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 09:06:50 ---------- Previous post was at 09:04:45 ----------
senza considerare che si potrebbe riverificare quello successo con la 360,vale a dire,prima di avere una console che non si rompe ogni due per tre,bisogna aspettare 3 o 4 anni..![]()
Per me è impossibile che la rilasciano a fine 2012 perchè c'è Halo 4 in uscita.io spero già a natale 2012,massimo primo quarto 2013.....ripeto devo stare 2 anni con un pezzo di plastica obsoleto e giocarmi solo multi???ma per favore ben venga la nuova consle,sto autunno per me il bozzo chiude il cerchio,Gears 3 e Forza 4 rappresentano il canto del cigno nonche un chiusura in bellezza,al via la nuova console per fine 2012 dunqueNon voglio più assistere ad E3 imbarazzanti come gli ultimi 2 perchè non hanno più giochi ed idee per sta console,quindi meglio cambiare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari halo 4 si rivelasse per la nuova console.. ci sarebbero meno rischi che halo diventi obsoletoPer me è impossibile che la rilasciano a fine 2012 perchè c'è Halo 4 in uscita.A meno che questo Halo 4 alla fine si rivelerà essere per la nuova console, è da stupidi rilasciare una KA per poi immettere nel mercato subito anche una nuova console.