Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque non uscirà prima del 2013, altrimenti sarebbe già stata annunciata, o comunque sapevamo di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque non uscirà prima del 2013, altrimenti sarebbe già stata annunciata, o comunque sapevamo di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo è scontanto:bah!:

Be se uscirà nel 2013 son passati già sei anni,son mica pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E'quello che ho detto io,l'ultima frase intendevo che la prossima generazione non dovra durare 2 anni.

E'quello che ho detto io,l'ultima frase intendevo che la prossima generazione non dovra durare 2 anni.
Si spera durerà fino al 2020 almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 22:44:00 ---------- Previous post was at 22:41:33 ----------

La news ora è anche su spazio: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/140512/rumor-nuova-xbox-all-e3-2012.aspx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che per la prossima Gen, nintendo sarà la prima... è stata costretta però ad anticipare i tempi per via dell'HW ormai obsoleto del Wii. Secondo ... tra WII U e l'ipotetica 720 non ci sarà tanto distacco ( inteso come mesi d'uscita )

Direi impossibile dato che il Kinect è stato lanciato da poco, al massimo E3 2013 per fine 2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già più realistico come pronostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me un annuncio al prossimo E3 ci sta tutto, ma mostreranno una console ancora in fase di sviluppo.

Quindi all'E3 2013 mostreranno la console vera e propria e poi la rilasceranno nel periodo natalizio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto che qualcuno ha detto che il kinect sarà integrato con la nuova gen di console... ma come facciamo a saperlo? Sono uscite news sulla questione o sono solo rumors?

Nel caso non fosse così sarebbe logica una presentazione all' E3 2012 e un lancio un anno dopo; si continuerebbe a vendere il kinect magari in una versione potenziata e le vendite magari risulterebbero potenziate dall'uscita della console... :morristend:

Mi sa che per la prossima Gen, nintendo sarà la prima... è stata costretta però ad anticipare i tempi per via dell'HW ormai obsoleto del Wii. Secondo ... tra WII U e l'ipotetica 720 non ci sarà tanto distacco ( inteso come mesi d'uscita )
quoto,ma anche la ps4 non credo che darà così tanto distacco.

si vede che sony ha cambiato strategia,PSVita non costa molto e anche se vendono in perdita hanno comunque fatto degli importanti tagli all'hardware (es ram)

Per me un annuncio al prossimo E3 ci sta tutto, ma mostreranno una console ancora in fase di sviluppo.Quindi all'E3 2013 mostreranno la console vera e propria e poi la rilasceranno nel periodo natalizio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto

Ho letto che qualcuno ha detto che il kinect sarà integrato con la nuova gen di console... ma come facciamo a saperlo? Sono uscite news sulla questione o sono solo rumors?Nel caso non fosse così sarebbe logica una presentazione all' E3 2012 e un lancio un anno dopo; si continuerebbe a vendere il kinect magari in una versione potenziata e le vendite magari risulterebbero potenziate dall'uscita della console... :morristend:
Non ricordo di news a riguardo o rumors ma si sà già che è in sviluppo il kinect 2.0

quindi che lo buttino insieme alla 720 per giustificare un hardware non tanto avanzato mi sembra abbastanza prevedibile

ormai la loro strategia centrale è quella del kinect,frutta molto più soldi di qualsiasi altra cosa immagino e la prossima console non potrà che essere basata su esso

Per me un annuncio al prossimo E3 ci sta tutto, ma mostreranno una console ancora in fase di sviluppo.Quindi all'E3 2013 mostreranno la console vera e propria e poi la rilasceranno nel periodo natalizio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io spero già a natale 2012,massimo primo quarto 2013.....ripeto devo stare 2 anni con un pezzo di plastica obsoleto e giocarmi solo multi???ma per favore ben venga la nuova consle,sto autunno per me il bozzo chiude il cerchio,Gears 3 e Forza 4 rappresentano il canto del cigno nonche un chiusura in bellezza,al via la nuova console per fine 2012 dunque:sisi:

Non voglio più assistere ad E3 imbarazzanti come gli ultimi 2 perchè non hanno più giochi ed idee per sta console,quindi meglio cambiare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presentazione all E3 2012 e rilascio fine 2012/inizio 2013.

360 supportata con giochi casual per 2-3 anni fino al rilascio di un ipotetico "kinect 2", compatibile solo con la nuova console.

Leggo di tanti che dicono >, secondo me è troppo tardi.

Per quanto l hardware della 360 possa ancora tenere il passo, il supporto dvd è diventato inadatto e obsoleto.

Sarà proprio questo a spingere MS a lanciare la nuova console; ovviamente con blu-ray o un alternativa valida.

modalità veggente OFF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presentazione all E3 2012 e rilascio fine 2012/inizio 2013.360 supportata con giochi casual per 2-3 anni fino al rilascio di un ipotetico "kinect 2", compatibile solo con la nuova console.

Per quanto l hardware della 360 possa ancora tenere il passo, il supporto dvd è diventato inadatto e obsoleto.

Sarà proprio questo a spingere MS a lanciare la nuova console; ovviamente con blu-ray o un alternativa valida.

Qui quoto in toto, altre alternative però non so se esistono, Sony è stata furba a far girare nella PS3 i Bly-Ray che per quanto esista la pirateria,no credo che un blu ray costi poco..anzi..(tralasciamo il fatto che la modifica è stata fatta lo stesso,ma è stata una gran furbata e giusta) Quindi non credo si optera a altro..USB e supporti piccoli per memoria non credo verranno usati per i giochi..quindi si rimane nel mistero per ora ahah

Presentazione all E3 2012 e rilascio fine 2012/inizio 2013.360 supportata con giochi casual per 2-3 anni fino al rilascio di un ipotetico "kinect 2", compatibile solo con la nuova console.

io con chi parlo parlo di quellic he comprano la ps3 mi dicono tuti la stessa cosa: perchè ha il blu ray.

Se solo l'avesse avuto anche la nostra, e non ci fosse stato il problema dei led rossi.. avrebbe venduto il doppio..

hanno detto poco tempo fa che la xbox 360 era a metà del suo ciclo di vita...e ora se ne escono con la nuova console? Te pareva :bah!:

Ma veramente sentite la spasmodica esigenza di una nuova console? Il vostro portafoglio è così pesante che volete svuotarlo?

Tanto la grafica sarà leggermente migliore...e non ci sarà mai paragone con il pc...quindi prenderla al lancio con quello che costera sarà una spesa inutile. E poi i giochi per la nuova console li venderanno a 80 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va be ma se lanciassero la nuova console nel 2013,il Kinect sarà solo un "Ferro Vecchio"
il kinect sarà di sicuro già integrato nella nuova xbox...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 09:06:50 ---------- Previous post was at 09:04:45 ----------

hanno detto poco tempo fa che la xbox 360 era a metà del suo ciclo di vita...e ora se ne escono con la nuova console? Te pareva :bah!:Ma veramente sentite la spasmodica esigenza di una nuova console? Il vostro portafoglio è così pesante che volete svuotarlo?

Tanto la grafica sarà leggermente migliore...e non ci sarà mai paragone con il pc...quindi prenderla al lancio con quello che costera sarà una spesa inutile. E poi i giochi per la nuova console li venderanno a 80 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
senza considerare che si potrebbe riverificare quello successo con la 360,vale a dire,prima di avere una console che non si rompe ogni due per tre,bisogna aspettare 3 o 4 anni..:rickds:

il kinect sarà di sicuro già integrato nella nuova xbox...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 09:06:50 ---------- Previous post was at 09:04:45 ----------

senza considerare che si potrebbe riverificare quello successo con la 360,vale a dire,prima di avere una console che non si rompe ogni due per tre,bisogna aspettare 3 o 4 anni..:rickds:
ecco appunto, oltre al beta tester nei giochi buggati...non mi sembra il caso di fare anche la cavia con la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io spero già a natale 2012,massimo primo quarto 2013.....ripeto devo stare 2 anni con un pezzo di plastica obsoleto e giocarmi solo multi???ma per favore ben venga la nuova consle,sto autunno per me il bozzo chiude il cerchio,Gears 3 e Forza 4 rappresentano il canto del cigno nonche un chiusura in bellezza,al via la nuova console per fine 2012 dunque:sisi:Non voglio più assistere ad E3 imbarazzanti come gli ultimi 2 perchè non hanno più giochi ed idee per sta console,quindi meglio cambiare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me è impossibile che la rilasciano a fine 2012 perchè c'è Halo 4 in uscita.

A meno che questo Halo 4 alla fine si rivelerà essere per la nuova console, è da stupidi rilasciare una KA per poi immettere nel mercato subito anche una nuova console.

Per me è impossibile che la rilasciano a fine 2012 perchè c'è Halo 4 in uscita.A meno che questo Halo 4 alla fine si rivelerà essere per la nuova console, è da stupidi rilasciare una KA per poi immettere nel mercato subito anche una nuova console.
magari halo 4 si rivelasse per la nuova console.. ci sarebbero meno rischi che halo diventi obsoleto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro