P
phoenix92
per il momento l'xbox 360 a me va più che bene,coadiuvata dal pc per gli rts,nel 2013 si vedrà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo non lo sò però per il kinect hanno investito ingenti fondi e per lo più non si sono visti giochi hardcore , secondo me spunteranno appunto con la nuova xboxaddirittura credo che lo integreranno proprio gia dentro la console...:wush:
Spero prima ma purtroppo credo tu abbia ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSettembre 2013!!!segnatevi sta data.
xbox 3 non lo metteranno mai,basta sapere l'abc del marketing per capire il perchè,anzi lo puoi capire anche se non sai parlare e scrivereTornando al discorso del nome...secondo me ci sono 2possibilità:
1: Nome completamente nuovo, niente x-box.
2: Xbox 3
Xbox720 mi sembra un'assurdità.
Si, in effetti potrebbe sembrare una mossa azzardata rinunciare ad un marchio ormai globalmente conosciuto. Però ricordo una news di diversi mesi fa, che diceva una cosa del genere.xbox 3 non lo metteranno mai,basta sapere l'abc del marketing per capire il perchè,anzi lo puoi capire anche se non sai parlare e scrivere
720 anche,lo si usa solo sui forum
comunque mi sembrerebbe strano che abbandonano il marchio XBOX dopo che si è diffuso così tanto,ormai anche le mamme hanno imparato a dire XBOX e non pleistescion (non tutte ma molte!)....non sarebbe una grande mossa...
Xbox 3 contro Playstation 4?Si, in effetti potrebbe sembrare una mossa azzardata rinunciare ad un marchio ormai globalmente conosciuto. Però ricordo una news di diversi mesi fa, che diceva una cosa del genere. Comunque Xbox 3 non è tanto azzardato.
Non sono un esperto di Marketing, ma io la penso così.
H-Box (hardcore box)La chiameranno kinectbox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me anche marzo 2013 .......................................Settembre 2013!!!segnatevi sta data.
titoli da lancio un nuovo gears con UE4 e halo 5 (e naturalmente per i 5/6 anni che seguiranno si avranno news come "la console è ancora sfruttata al 0,0periodico1% oppure, potremmo implementare i caricamenti che si eseguiranno in un petosecondo e così via)secondo me anche marzo 2013 .......................................
la nuova generazione parte nel 2012 con la wii-u,e no nel 2014,come da politica m$ che ha sempre lanciato la nuova console entro 6-8 mesi dalla presentazione io prevedo la nuova console entro la fine del 2012 in usa e inizio 2013 in europa e oriente,quindi annuncio all'e3 2012,perdere un altro anno ancora svantaggia secondo me,dando qualche mese di vantaggio a nintendo e anticipandosi come gia fatto in passato di 1 annetto a sony.Voi ancora pensate che la nuova console uscirà prima del 2014 ?
Anche io pensavo nel 2013, ma più fonti/rumor/voci dicono che l'anno per la nuova generazione sia il 2014, anche se si parlerà della nuova console durante la prossima E3, non è detto che debba uscirà per forza nel 2013, può darsi che l'annuncio ufficiale ci sia all'E3 2013 con tanto di data ufficiale per il 2014.
In ogni caso, dovremmo aspettare per avere più informazioni a riguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto il grassetto in toto,ci vuole nuova linfa,che non siano solo giochi kinect,ormai i brand di halo,gow,fable,forza 4 ecc,sono consolidati,ci vogliono idee e giochi nuovi!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,e continuare a foraggiare per un bel po anche la 360,è ridicolo come abbiano abbandonato la vecchia xbox quasi subito..la nuova generazione parte nel 2012 con la wii-u,e no nel 2014,come da politica m$ che ha sempre lanciato la nuova console entro 6-8 mesi dalla presentazione io prevedo la nuova console entro la fine del 2012 in usa e inizio 2013 in europa e occidente,quindi annuncio all'e3 2012,perdere un altro anno ancora svantaggia secondo me,dando qualche mese di vantaggio a nintendo e anticipandosi come gia fatto in passato di 1 annetto a sony.
cmq non significa che uscendo la nuova xbox m$ non continui a supportare la 360 per un altro annetto almeno,imparando dalla lezione presa per la prima xbox che venne lasciata in pochi mesi.
per i giochi ci vedo investimenti in nuovi ip e esclusive fantastiche come gia e avvenuto nei primi anni di 360,non voglio i gow e gli halo,ma voglio giochi nuovi e freschi,nuovi brad,questi attuali vanno abbandonati a fine di ciclo della 360
poi chi vivra vedra ;p