A me spiace davvero vedere Ubisoft in queste condizioni perché, comunque, i setting che propongono sono sempre molto interessanti per i miei gusti. Ho dovuto attendere Brotherhood per placare la mia nostalgia di Shadows of Rome oppure, dove posso trovare un RPG action ambientato nell'antico Egitto o antica Grecia? E vi parlo comunque di un qualcosa che non vada troppo nel paranormale.. Proseguendo, anche solo gli ultimi due Ghost Recon sono l'unica cosa che ha saputo colmare le mie mancanze di Socom e compagnia dai tempi della PS3. Volendo anche togliere il fattore nostalgia, non riesco a negare che ip come The Crew, Steep o il più recente Riders Republic mi abbiano fin da subito incuriosito/attratto e infatti, ho acquistato tutti questi titoli che mi hanno divertito per diverse or6a ma, giuro, non sono riuscito a finire neanche uno.
Il problema di Ubisoft è che appena beccano una sola idea giusta, la ripropongono senza ritegno e a valanga in TUTTE le loro IP. E non è che magari te ne mettono giusto un pochino eh, te la mettono x1000 in mappe sempre più enormi e questo mi porta a stufarmi relativamente presto purtroppo.
Anche solo il mood "siamo giovani spacchiamo tutto yee!!1!1 fuk da rulez" sta cominciando a venirmi alla nausea