the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,751
Addirittura una console? Non basta una chiavetta da attaccare alla tv?Questi durante l'anno presenteranno la Serie X senza lettore eh![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura una console? Non basta una chiavetta da attaccare alla tv?Questi durante l'anno presenteranno la Serie X senza lettore eh![]()

Magico abbi pazienza ma Hellblade 2 è la cosa più current gen vista sinora, cioè prende e stupra Ragnarok. È una roba inaudita tecnicamente. Il grosso rammarico è che al di là di quello, il gioco non ha nulla da offrire e stasera ne abbiamo la matematica certezza.
Hellblade 2 dura pure più della campagna di COD.Stai giudicando i giochi solo ed esclusivamente in base alla grafica quando conviene e quando non conviene tiri fuori cose assurde.
Comunque le 8 ore (che rimane una stima) di Hellblade 2 sono più della campagna di Gears of War 2, così per dire.
La stavano facendo ma il costo non valeva la candela ed è stata abbondonata.Addirittura una console? Non basta una chiavetta da attaccare alla tv?![]()
Magico abbi pazienza ma Hellblade 2 è la cosa più current gen vista sinora, cioè prende e stupra Ragnarok. È una roba inaudita tecnicamente. Il grosso rammarico è che al di là di quello, il gioco non ha nulla da offrire e stasera ne abbiamo la matematica certezza.
Non mi sembra sinceramente, sto giudicando in base a quanto ho visto sin qui. E ripeto, un gioco come gow o tlou2 microsoft se lo sogna la notte, ad oggiStai giudicando i giochi solo ed esclusivamente in base alla grafica quando conviene e quando non conviene tiri fuori cose assurde.
Comunque le 8 ore (che rimane una stima) di Hellblade 2 sono più della campagna di Gears of War 2, così per dire.

fix quoteLa Mastronardi mi piace troppo![]()
Ma sai leggere il post? Ho scritto che oltre alla grafica non avrà nulla da offrire, ti pare che mi possa interessare un Walking simulator?preferisci un gioco con la grafica di hellblade o il gameplay di gow? Dai facciamo i seri suvvia xD
Il dlc di Valhalla è gratis e dura quasi lo stesso tanto, perché fare ste figure di merda?HellBlade 2 effettivamente dovevano metterlo a 89 euro come mamma Sony :hall:

Ma sai leggere il post? Ho scritto che oltre alla grafica non avrà nulla da offrire, ti pare che mi possa interessare un Walking simulator?
Ma perché Ronin farebbe, addirittura oggettivamente, pietà?![]()
Graficamente non fa gridare al miracolo se vogliamo dirla tuttaE ripeto, un gioco come gow
Mi scrivi questa è la next gen.... La next gen mica è solo texture e poligoni eh
Con Tomb Raider aveniva perché effettivamente le influenze di Uncharted c'erano tutte, palpabili e palesi, mentre qui sarebbe solo il fatto dell'archeologo (cosa che comunque Nathan non è) avventuriero.Indiana jones in prima mi sa di scelta per evitare l'inevitabile confronto con Uncharted ( come è avvenuto per tomb raider).
Non avendo lo studio minimamente le capacità di Naughty Dog ed essendo un IP quasi sicuramente commissionata, posso capire la scelta.
Beh, beh, insomma… non so che god of war hai visto tu, io resto con la mascella a terra ogni voglia che lo accendoGraficamente non fa gridare al miracolo se vogliamo dirla tutta
Anche secondo me l’han fatto Per evitare quello.Indiana jones in prima mi sa di scelta per evitare l'inevitabile confronto con Uncharted
Va a periodi, guarda Capcom. Tra 10 anni alcune saranno nuovamente all’apice e altre nella merda, solita routine delle generazioni.Certo che fra sony incasinata con i gaas , xbox che sembra ancora di essere in epoca ps3-360 come giochi
Speriamo bene per il futuro![]()
Indiana jones in prima mi sa di scelta per evitare l'inevitabile confronto con Uncharted ( come è avvenuto per tomb raider).
Non avendo lo studio minimamente le capacità di Naughty Dog ed essendo un IP quasi sicuramente commissionata, posso capire la scelta.
Anche perchè altrimenti non si spiega perchè sfruttare questa IP senza poi schiaffare h24 il personaggio a schermo mentre si gioca ( oltre che a sembrarmi più adatta la terza per il tipo di gioco, ed infatti quando dondola con la frusta passa alla terza persona)