Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,882
Il bello è che questi team nei prossimi anni dovranno pure fare l'ulteriore versione Switch 2 promessa da Phillone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè no io non mi stupisco visto come viene gestito tutto il ramo gaming di Microsoft e in particolare i Microsoft Studios che senza acquisizioni quel logo sarebbe apparso in 4 giochi negli ultimi 3 anniil profilo di Spencer su Xbox, P3, credo lo gestiscano 2-3 social media manager. Umanamente credo sia impossibile che una persona sola, in quel ruolo poi, macini tutte quelle ore di gioco.
Va beneE dopo che mi ha messo horizon e gran turismo a poche settimane che mi cambia a me?
Non pwrdiamo tutti se implodono prima e non mettono le mani sulle jappe
Le SW le ha portate ma anche li le sta facendo amdare peggio di prima, che grand uomo![]()
Non lo dice manco lui ma Hermen hulstSi però ti ha messo Horizon e Gran turismo a una settimana di distanza uno dall’altro o comunque poco tempo, comunque puoi tifare per chi vuoi, ti ripeto, ci si perde tutti.
Poi vabbè se proprio vuoi,cosa? Ha portato? La SW li ha portati, lui dice solamente quando dove e come.
Rettifica
Il 40% di Toys for Bob è stato tagliato.![]()

spiegherebbe tante cose peròil profilo di Spencer su Xbox, P3, credo lo gestiscano 2-3 social media manager. Umanamente credo sia impossibile che una persona sola, in quel ruolo poi, macini tutte quelle ore di gioco.
Rettifica
Ti ricordi cosa dicevano subito i fenomeni verdi no?spiegherebbe tante cose però
[automerge]1706230478[/automerge]
non parlo o scatterebbe il ban a vita
Ma infatti da un lato se lo meritano. Chiunque si faccia acquisire da questi squali se lo merita.Io non vorrei far il bastardo di turno adesso dopo ste notizie
ma durante il processo acquizione chi si ricorda proprio la federazione degli sviluppatori EU favorevoli?
ci stavano pure molte persone dai team di COD favorevoli
ora che si fa? si piange? Non si conosceva gia´ la strada fatta una volta andati a Ms?
Questa mi ha steso![]()
Rettifica
Questa mi ha steso![]()

Ricordiamo 400m per il Bobby.Mandi a casa il bambinone Kotick Bob, e ora non ti servono più 30 mastri geppetti che costruiscono giocattoli per Bob.
Ha tutto molto senso