iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,246
Se non si riesce ad attrarre nuovo pubblico evidentemente è l'offerta che si deve cambiareMa perché secondo te i ragazzini sono educati all'acquisto di una console ? Sognano come sognavamo noi di avere una console in casa? Col telefonino ormai hanno già tutto quello che vogliono e crescono culturalmente così...non gliene frega nulla se costa 200 euro in più o in meno..non la comprano e basta

Sono andato a vedere il film di Super Mario e di potenziali utenti Switch2 ne ho visti a bizzeffe

Posto che nel mio pensiero, Microsoft non avrebbe mai dovuto comprarsi Bethesda, odio le concentrazioni di imprese e irisvolti negativi che si portano dietro.Poi facciamo che voglio seguire la tua linea di pensiero...hai detto che le esclusive creano valore solo se sono sulla tua piattaforma proprietaria...e su questo non credo ci siano dubbi...e' una cosa logica e sono d'accordo con te
Ma se il gioco esce anche su PC capisci che e' una presa per il culo,sono sempre state finte esclusive
Seguiamo la tua linea di pensiero ? Elder scrolls 6 in esclusiva Xbox...ne PC ne console...e vediamo quante Xbox vendono e quanti soldi fanno
Per me Bethesda porta i libri in tribunale
Se hai a libro paga Bethesda il modo per massimizzare i profitti (in senso assoluto) è che tu gli vendi la tua console con il tuo gioco. Pensa a Pokémon, venderebbe un boato di roba in più se fosse multipiatta a scapito però di botte da 30% e dalle mancate vendite delle console Nintendo. La quantità di vendite non misura 1:1 i ricavi che un prodotto ti fa conseguire.
è però un equilibrio delicato che spetta a loro valutare. A oggi, non ha nemmeno senso parlarne non c'è proprio nemmeno dibattito su cosa sia meglio fare

[automerge]1776169014[/automerge]
Ma allor stesso modo derrickrose il dare accesso a Steam sulla tua console. è una delle idee più stupide che io abbia mai sentito.