Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il fatto è che io prima di criticare qualcosa la provo con mano, non come molti sonymerdari che un gioco PlayStation non l hanno mai visto in vita loro
Non esce una mazza su PS, per forza non li vediamo. Mo finalmente qualcosa si sta smuovendo.

Bhe il Pass in alcuni momenti può essere conveniente.
Ho sia Ps5 Pro, sia Series X.

Sto mese con il Pass, acquistato a 13 €, posso giocarmi Halo Unreal Engine Remake e Beast of Reincarnation.

Gira che ti rigira quindi ci sono ancora dei boxari in questo topic. Interessante.

Con la piccola differenza che i 172 giochi su PS sono tutti giochi che ho comprato, dall altra parte ne avrò comprati 5 in totale su 235, il resto tutta roba usa e getta da gamepass, la maggior parte avviati 3 secondi e disinstallati 😂

Notare anche le ore, circa 1000 ore su Xbox e 10.000 ore su PS, 10 volte tanto 😎
Ma se non compri neanche tutti i giochi al D1 e non hai il Plus.

Quindi, ripeto fai tanto l'holierthanthou e sottosotto sei come quelli che utilizzano millemezzucci per comprare XGP a prezzo scontato o per di più usano le chiavi pirata.

Ma se non compri neanche tutti i giochi al D1 e non hai il Plus.

Quindi, ripeto fai tanto l'holierthanthou e sottosotto sei come quelli che utilizzano millemezzucci per comprare XGP a prezzo scontato o per di più usano le chiavi pirata.
Ma io su Xbox utilizzo mille mezzucci eccome, dalle mie tasche a Microsoft deve arrivare la minor quantità possibile di denaro. Ben diversa è la posizione del sedicente boxaro duro e puro che poi però utilizza più mezzucci di me e porta Xbox al fallimento 😂

Ma io su Xbox utilizzo mille mezzucci eccome, dalle mie tasche a Microsoft deve arrivare la minor quantità possibile di denaro. Ben diversa è la posizione del sedicente boxaro duro e puro che poi però utilizza più mezzucci di me e porta Xbox al fallimento 😂
Su PS ti comporti nello stesso modo.
Se dici che sei un sonaro e tutti gli altri sono finti, dovresti comprare tutti i giochi FP al D1 ed avere il Plus.

Sono più sonaro io che compravo al D1 i giochi su PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro