Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ultima modifica:
Ma è così importante essere catalogato come sonaro/boxaro/Nintendaro/pcista? Alla fine quello che conta sono i giochi.

Ne sei sicuro perché se la spari grossa che si vede con il binocolo uno pensa guarda questo tiene più di 1k di giochi :shrek:
Però Emula. l'azienda del cuore bisogna sostenerla in tutto spero ne tenga conto nei tuoi 10 comandamenti.
Ne ho più di mille, 600 solo sul client innominabile e poi gli altri sparpagliati negli altri client oltre ovviamente a quelli su console tra PS4, PS5, Switch, WiiU, PS3, PS2, persino gamecube che sta conservata nello scompartimento sotto al letto. C'è sicuramente molta gente più ricca e appassionata di me che ne avrà molti di più non dico certo di essere il più fanatico possessore di videogiochi e soprattutto non certo il più ricco. Fammo una cosa tagliamo la testa al toro visto che non capisco perchè il link dal mio profilo non vuole farlo funzionare per non si sa bene quale motivo te lo metto qui in spoiler

Ne ho più di mille, 600 solo sul client innominabile e poi gli altri sparpagliati negli altri client oltre ovviamente a quelli su console tra PS4, PS5, Switch, WiiU, PS3, PS2, persino gamecube che sta conservata nello scompartimento sotto al letto. C'è sicuramente molta gente più ricca e appassionata di me che ne avrà molti di più non dico certo di essere il più fanatico possessore di videogiochi e soprattutto non certo il più ricco. Fammo una cosa tagliamo la testa al toro visto che non capisco perchè il link dal mio profilo non vuole farlo funzionare per non si sa bene quale motivo te lo metto qui in spoiler
Posso chiedere una cosa, a te ma vale per tutti? Ma che minchia ve ne fate di mille giochi? State nella stanza dello spirito e del tempo per giocarli? Io ne ho circa 35 nel backlog e penso di non riuscire mai a farli :asd:

Posso chiedere una cosa, a te ma vale per tutti? Ma che minchia ve ne fate di mille giochi? State nella stanza dello spirito e del tempo per giocarli? Io ne ho circa 35 nel backlog e penso di non riuscire mai a farli :asd:
Lo so, sono acquisti compulsivi che spesso facevo, adesso mi sono molto calmato rispetto a prima altrimenti ne avrei molti di più, diciamo che a volte non riesco a resistere ecco e comunque mica sono tutti comprati a prezzo pieno ci mancherebbe altrimenti sarei già in bancarotta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro