Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Discorso che esula dal lato gaming ma che penso possa essere cmq in tema del topic : anche oggi amazon ha messonin vendita serie s e serie x, è da dicembre che fanno questi micro / medi restock, fra una settimana esatta saranno due mesi precisi che non si vede una console ps5 destinata alla vendita "normale". Perché? :asd:
Hanno processi produttivi migliori in microsoft, hanno trovato alternative ai componenti o altre motivazioni?

Poi lasciatemi esprimere un pensiero fuori dai denti. Se dopo 30 anni di videogiochi ti fai infinocchiare da tlou perché il primo gioco con un taglio così tanto cinematografico (manco troppo vero, ma facciamo di sì) forse è il caso che ti guardi un paio di film decenti e leggi qualche libro.
Una trama banale ben raccontata e un impianto gaming imbarazzante in TROPPI punti non fanno un bel gioco. Non è una merda, sia chiaro.
Ma cazzo se è sopravvalutato.
[automerge]1611740246[/automerge]

Lascia perde, manco shenmue 3 è il degno erede de shenmue. A sto punto alzo le mani.
Estendendo questo ragionamento oltre il 99,9% dei giochi che escono è monnezza riciclata male.

Si continuate a mancare clamorosamente il punto. Ho affermato io stesso che va rapportato al media. Forse dovreste n'attimo cercare di capire cosa sto dicendo prima di reclamare su cose che non ho affermato.
Ma il media questo è. Per me quello che conta è se un gioco mi piace da giocare, tutto il resto è un più.

Infatti non conosco i giochi di Cage perché per quel poco che li ho provati mi hanno fatto ribrezzo da giocare, conosco invece tlou o metal gear perché in primis mi piacciono come giochi e mi sarebbero piaciuti anche con una storia alla space invaders, poi visto che sono narrativamente più complessi tanto meglio.

Si continuate a mancare clamorosamente il punto. Ho affermato io stesso che va rapportato al media. Forse dovreste n'attimo cercare di capire cosa sto dicendo prima di reclamare su cose che non ho affermato.
"Poi lasciatemi esprimere un pensiero fuori dai denti. Se dopo 30 anni di videogiochi ti fai infinocchiare da tlou perché il primo gioco con un taglio così tanto cinematografico (manco troppo vero, ma facciamo di sì) forse è il caso che ti guardi un paio di film decenti e leggi qualche libro.
Una trama banale ben raccontata e un impianto gaming imbarazzante in TROPPI punti non fanno un bel gioco. Non è una merda, sia chiaro.
Ma cazzo se è sopravvalutato."

Mi è difficile prendere seriamente uno che se ne entra così a gamba tesa con questi toni :asd:
Se riesci a finirlo butta qua un pó di incoraggiamento, sono fermo a 200 pagine da tipo due anni :asd:
È uno dei miei obiettivi da realizzare prima di morire, dovremmo farcela prima o poi dai :rickds:

Ma piú che altro, inizio 2021 e dobbiamo ancora discutere su quanto è sopravvalutato il primo TLOU?

Capisco il trauma, ma basta via. Andiamo avanti. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Beh, non l'ho cominciata io se non altro :unsisi:

l'importante è non toccarmi ff7, sia l'originale che il remake, e shenmue poi potete fare quello che volete qua dentro :sisi: comunque sempre team grafica a 30 fps giuppydb

"Buonasera. Questo post verrà scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali"

Gioco con una trama banalotta molto ben raccontata e con pesantissimi difetti evidenti di gameplay

• A me comunque la trama ha intrattenuto e il gioco l'ho apprezzato -> OK
  • A me ha toccato la costruzione del rapporto dei personaggi -> a me no, ma ok
  • A me è piaciuto il gioco pure con i suoi difetti -> a me no , ma ok
  • E' oggettivamente il gioco più bello di sempre perchè oddio mio che trama infinitamente bella -> stai cercando nel medium sbagliato
  • E' oggettivamente il gioco più bello di sempre perchè feelings pure se la trama è banale e il gioco difettato da far schifo -> faggot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro