Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
E. The Elden Ring si salta pure il Taipei Game Show.
Bo inizio a credere che sto gioco potrebbero pure cancellarlo se si va avanti così. Cioè assurdo come stia sparendo sistematicamente da ogni potenziale show/evento ormai da anni.

E. The Elden Ring si salta pure il Taipei Game Show.
Bo inizio a credere che sto gioco potrebbero pure cancellarlo se si va avanti così. Cioè assurdo come stia sparendo sistematicamente da ogni potenziale show/evento ormai da anni.
Lo rivediamo a Maggio-Giugno con data d'uscita :sisi:

spero davvero che sia sega il nuovo acquisto di ms
Io spero invece che MS pensi anche fare giochi oltre che fare acquisizioni. Le news che leggo sono quasi sempre rumor di questo tipo ormai :asd:

Magari nei loro bei computer, per ora oltre a trailer in cg fregatura c'è ben poco. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Su quelli ti do ragione ma dire che non stiano facendo giochi mi pare una grossa stronzata :sowhat:
Penso Aftermath intendesse semplicemente l'uscita di giochi, è ovvio che abbiano roba in sviluppo visto che l'hanno annunciata :asd:

Su quelli ti do ragione ma dire che non stiano facendo giochi mi pare una grossa stronzata :sowhat:
Era chiaramente un iperbole per indicare che magari dopo 7 anni di nulla, qualcosina per il lancio di una nuova console se la potevano preparare. Non facciamo i finti tonti. :asd:

Invece dopo la tornata di trailer cg fake, escono solo rumor di MS con le valigette piene di soldi che si va a prendere il lavoro degli altri.

Eddaje.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Le più plausibili sono T2 e WB. E mi viene il dubbio che i Tencent stia puntando la stessa preda, visto che si è parlato di uno spostamento di capitali (nell'ordine dei miliardi di dollari) verso gli USA.
Dipende più che altro dai rumor, si parla x Ms di investimenti grossi, ma non così grossi, ma non è in realtà così improbabile se Wb alla faccia delle dichiarazioni vien messa in vendita, ma occhio che causa covid tutte le aziende di intrattenimento han visto alzare molto il proprio valore, quindi Wb potrebbe valere i 4 miliardi richiesti inizialmente, ma anche il doppio ora.
Paradossalmente però a parte Wb che era sul punto di essere venduta, le altre di cui si parla stanno in realtà acquisendo ( o cercando di farlo) espandendo ecc, ea, T2, ubisoft ecc tutte in discussione e che forse proprio x quello si stanno ingrandendo

Io sono il primo che non vede l'ora di passare alla next gen su entrambe le console, ma vorrei anche cominciare a leggere qualcosa tipo "Nuovo gameplay di Halo/Fable/Ecc" oltre che a "MS a caccia di Software house".

Vorrei giusto un po' di ciccia, non penso di chiedere la luna :asd:

The Medium ok, ma poi? Passiamo il resto dei mesi a indovinare le prossime SH acquistate? Chiaro che tra tot anni vedrò i frutti con TES, Fable, Avowed, ecc ma intanto che si fa?

Si ma Ms gli investimenti seri, dopo una gen disastrosa, li ha iniziati a fare solo dal 2018. Capisco che la gente ha perso la pazienza ma ora ha 23 studi first party e bisogna solo dargli tempo di svilupparli i giochi. Ma pensare che la situazione sia identica a 7 anni fa onestamente è ridicolo :asd:
Poi vabbè il senso di criticare le acquisizioni quale sarebbe? Avrebbero dovuto fare decine di studi da zero e lasciarli crescere?? E quanto tempo ci voleva? Ci lamentiamo ora che mancano giochi in quel caso che sarebbe successo?? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro