Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo rivediamo a Maggio-Giugno con data d'uscitaE. The Elden Ring si salta pure il Taipei Game Show.
Bo inizio a credere che sto gioco potrebbero pure cancellarlo se si va avanti così. Cioè assurdo come stia sparendo sistematicamente da ogni potenziale show/evento ormai da anni.

Io spero invece che MS pensi anche fare giochi oltre che fare acquisizioni. Le news che leggo sono quasi sempre rumor di questo tipo ormaispero davvero che sia sega il nuovo acquisto di ms

Perché non sta facendo giochi?Io spero invece che MS pensi anche fare giochi oltre che fare acquisizioni. Le news che leggo sono quasi sempre rumor di questo tipo ormai![]()

Siamo sommersi in effettiPerché non sta facendo giochi?![]()
Ma non lo so.Lo rivediamo a Maggio-Giugno con data d'uscita![]()
Per ora vedo ben poco purtroppoPerché non sta facendo giochi?![]()
Magari nei loro bei computer, per ora oltre a trailer in cg fregatura c'è ben poco.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Su quelli ti do ragione ma dire che non stiano facendo giochi mi pare una grossa stronzataSiamo sommersi in effetti

Penso Aftermath intendesse semplicemente l'uscita di giochi, è ovvio che abbiano roba in sviluppo visto che l'hanno annunciataSu quelli ti do ragione ma dire che non stiano facendo giochi mi pare una grossa stronzata![]()

Wb è valutata almeno 4, vedi tu ?T2 non ci credo nemmeno se lo vedo. Solo Rockstar vale quanto, un miliardo?WB invece molto plausibile
![]()
Era chiaramente un iperbole per indicare che magari dopo 7 anni di nulla, qualcosina per il lancio di una nuova console se la potevano preparare. Non facciamo i finti tonti.Su quelli ti do ragione ma dire che non stiano facendo giochi mi pare una grossa stronzata![]()

Con l'unica differenza che WB è valutata 4 miliardi tutta, Rockastar è una sussidiaria di Take-two. Se una sussidiaria vale miliardi immagina quanto può valere tutto il gruppoWb è valutata almeno 4, vedi tu ?

Dipende più che altro dai rumor, si parla x Ms di investimenti grossi, ma non così grossi, ma non è in realtà così improbabile se Wb alla faccia delle dichiarazioni vien messa in vendita, ma occhio che causa covid tutte le aziende di intrattenimento han visto alzare molto il proprio valore, quindi Wb potrebbe valere i 4 miliardi richiesti inizialmente, ma anche il doppio ora.Le più plausibili sono T2 e WB. E mi viene il dubbio che i Tencent stia puntando la stessa preda, visto che si è parlato di uno spostamento di capitali (nell'ordine dei miliardi di dollari) verso gli USA.
Anche Wb è una sussidiaria ?Con l'unica differenza che WB è valutata 4 miliardi tutta, Rockastar è una sussidiaria di Take-two. Se una sussidiaria vale miliardi immagina quanto può valere tutto il gruppo![]()