Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Però ok, tutto quello che volete, ma quanto caxxo è bello Demon's souls :bruniii:  

Però ok, tutto quello che volete, ma quanto caxxo è bello Demon's souls :bruniii:  
A parte l'effetto nostalgia abbastanza brutto.
Il combat sembra ancora molto acerbo.
Però rivedere le sezioni del gioco così splendide è davvero figo.

SE tornerà a fare capolavori quando cacceranno via Nomura
Sicuramente non è il genio che crede di essere, ma anche vero che negli ultimi tempi è diventato un po' un capro espiatorio (i due signori di cui parlavo n'è che siano tanto meglio...)

Se non altro non pare essere coinvolto in questo nuovo FF, immagino anche per via della contemporaneità con lo sviluppo di FF7, però da un nuovo FF main mi aspettavo un immaginario più dirompente, quello che si è visto mi è sembrato abbastanza generico.

va bene però se il dubbio è che questo sia un dlc, credo che possiamo stare abbastanza tranquilli :asd:

che poi parlare di dlc fa ridere, Morales esce a 60€ :asd:
Vabbè a quanto era prezzato Uncharted LL? 60 euro?

Non era un DLC ma durava comunque 7/8 ore :asd:  

Sicuramente non è il genio che crede di essere, ma anche vero che negli ultimi tempi è diventato un po' un capro espiatorio (i due signori di cui parlavo n'è che siano tanto meglio...)

Se non altro non pare essere coinvolto in questo nuovo FF, immagino anche per via della contemporaneità con lo sviluppo di FF7, però da un nuovo FF main mi aspettavo un immaginario più dirompente, quello che si è visto mi è sembrato abbastanza generico.
Sì chiaramente non solo lui dovrebbe andare fuori dai coglioni. SE dovrebbe fare come ha fatto Capcom, che ha tagliato i rami secchi (vedi anche l'addio di Ono) e ha dato fiducia ad altre persone

In realtà non ho letto nulla a riguardo sulla retrocompatibilità potenziata
Parole di Ryan sui cross-gen:

"The PlayStation 4 digital versions of launch games include a free upgrade on both PlayStation 5 consoles, while the PlayStation 4 disc versions of these games include a free upgrade on the PlayStation 5 with Ultra HD Blu-Ray disc drive.”

Se non sbaglio è 50. 70 invece con Spidey 2018
60-80 se ho capito bene. ma in ogni caso cambia poco, i dlc sono quelli di spiderman ps4 che durano 3 ore e costano una manciata di euro, qui mi pare veramente tirata come cosa :asd:

Vabbè a quanto era prezzato Uncharted LL? 60 euro?

Non era un DLC ma durava comunque 7/8 ore :asd:  

Sì chiaramente non solo lui dovrebbe andare fuori dai coglioni. SE dovrebbe fare come ha fatto Capcom, che ha tagliato i rami secchi (vedi anche l'addio di Ono) e ha dato fiducia ad altre persone
lost legacy 40€ e durava 7-8. cioè quanto un qualsiasi uncharted uscito su ps3 :asd:

Guarda cosa avevo scritto poco dopo la fine della conferenza

Io non sono ammosciato, sono solo dubbioso. Perché Sony 'sta sera ha fatto una comunicazione a dir poco penosa
Boh Luca, stringiamo le chiappe fino al 2021 e speriamo bene

Nella migliore delle ipotesi GOW Ragnarok sequel diretto in uscita a fine 2021

Nella peggiore delle ipotesi beh... GOW Ragnarok espansione stand alone cross-gen in uscita a fine 2021

Però continuo a dire che sarebbe davvero idiota sprecare il sottotitolo Ragnarok per una espansione

60-80 se ho capito bene. ma in ogni caso cambia poco, i dlc sono quelli di spiderman ps4 che durano 3 ore e costano una manciata di euro, qui mi pare veramente tirata come cosa :asd:

lost legacy 40€ e durava 7-8. cioè quanto un qualsiasi uncharted uscito su ps3 :asd:
Si ma anche Spiderman è a prezzo budget eh :asd:  O comunque non è a prezzo pieno. A prezzo pieno è la versione con anche il primo se non ho capito male (questo già dovrebbe farti capire che parliamo di un Dlc stand alone)

E ok, durava poco come i vecchi, ma poi nel tempo questi giochi qui la gente voleva che durassero almeno il doppio. E infatti Uncharted 4 ne dura 20 minimo

Ultima modifica da un moderatore:
Lo è già.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
a me del fatto che i vari titoli siano in uscita anche su PS4 non frega niente tanto per quello che costa e avendo una PRO da dare indietro fosse anche solo per quei 4/5 titoli prima o poi la prenderò comunque, siccome non ho nessuna fretta non avrebbe senso giocarmeli in versione peggiore ma il poter avere roba come DS direttamente su PC gli darebbe proprio tutt`altro sapore  :asd:  

Se DeS esce sulla 4 è un win
Ma almeno quello deriva da un titolo dell'anteguerra. Sicuramente la differenza dei caricamenti sarebbe abissale, ma il gioco, al di là del comparto grafico, non ha bisogno di chissà cosa per girare.
Da Horizon invece mi sarei aspettato l'uso di tutte le tecnologie al meglio.

Edit: buonanotte, ormai

comunque boh, alla fine della fiera si parte con 5 first, di cui 2 cross gen, + R&c esclusivo entro natale. ora vabbè, Astro e DAS non saranno certamente i giochi che mostreranno i muscoli del lato tecnico della console, però entro natale ci stanno 4 esclusive next gen tra cui Demon e Ratchet. a mente fredda direi che la situazione è molto meno catastrofica del previsto :asd:

still resta il problema prezzi e Horizon 2 cross che è una bastardata. ma se GT7 e GOW2 escono effettivamente l'anno prossimo in esclusiva next gen e non saltano fuori altre sorpresine, ce ne si potrà fare una ragione secondo me

il che ci riporta al fatto che lato comunicazione vanno cacciati veramente tutti eh

a me del fatto che i vari titoli siano in uscita anche su PS4 non frega niente tanto per quello che costa e avendo una PRO da dare indietro fosse anche solo per quei 4/5 titoli prima o poi la prenderò comunque, siccome non ho nessuna fretta non avrebbe senso giocarmeli in versione peggiore ma il poter avere roba come DS direttamente su PC gli darebbe proprio tutt`altro sapore 

Confermato esclusiva PS5.

Che vabbè, sicuro uscirà. Ma sarà tra qualche anno, coerentemente con la strategia attuale di Sony.

Assurdo sto errore.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Si ma anche Spiderman è a prezzo budget eh :asd:  O comunque non è a prezzo pieno. A prezzo pieno è la versione con anche il primo se non ho capito male (questo già dovrebbe farti capire che parliamo di un Dlc stand alone)

E ok, durava poco come i vecchi, ma poi nel tempo questi giochi qui la gente voleva che durassero almeno il doppio. E infatti Uncharted 4 ne dura 20 minimo
Uncharted 4 l'ho finito a 13 ore a difficile, Spiderman esce a 60€ senza il remaster e a 80€ con il remaster. Lucaaaaaaaaaaaaaa eddaje :asd:

Demon's solo su ps5, ne pc ne ps4. Ma come cacchio hanno fatto a sbagliare :rickds:

Lato comunicativo Sony disastrosa, mamma mia, ma che hanno una banda di raccomandati in quel settore ?  :facepalm:

Cioè, ogni loro santissima comunicazione va interpretata a piacimento, non riescono a fare una frase di senso compiuto  :facepalm:

Era scontato l'errore su Demon's Souls, la tagline era palesemente sbagliata vista la mancanza dell'asterisco :asd:

Dilettanti allo sbaraglio a livello di comunicazione

Beh che dire, a parte il fail clamoroso su Horizon 2, per il resto la lineup PS5 fa spavento   :asd:

(in rosso le esclusive PS5)

Lancio: Demon's Souls, Spider-Man Miles Morales, AstroBot, Sackboy, Destruction AllStars

Dicembre: Ratchet and Clank

Q1 2021: Kena

Q2 2021: Deathloop (temporale), GhostWire Tokyo (temporale)

Generic 2021: Returnal, GOD OF WAR 2, Horizon 2, Gran Turismo 7, Oddworld (temporale)

Beh, a prescindere dai fail comunicativi, ME COJONI. Se non è il miglior primo anno di sempre per una console, poco ci manca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro