Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
come volevasi dimostrare parte 2| 
Za Hando=cancellare lo spazio in senso fisico, cioè di mesi in cui si è passato il tempo a dire "PS5>Xbox a livello di TF"

La Sony ha parlato di "cose inutili PCistiche" sin dal momento in cui è stata presentata in modalità simil GDC, affermando come questa potesse trasmettere anche 8k, la questione SSD è spammata alla nausea come innovazione, ed ha fatto continui discorsi sulla questione risoluzione e frame. La presentazione con "Mr.Faccio Causa alla Apple e poi mi stupisco che questi si incazzano per davvero e mi fanno controcausa, nonostante ciò continuo a blaterare su twitter, mettendomi ulteriore in cattiva luce" era una ulteriore presentazione tecnica PCistica.

Quindi Sony ha parlato di aspetti tecnici e continua a farlo.

Dunque ti lascio ufficialmente senza meme, perchè continuo nella scrittura del PW, visto che questa discussione sostanzialmente porta ad un nulla di fatto e non è feconda di interessi, nè foriera di spunti.

Ultima modifica da un moderatore:
Za Hando=cancellare lo spazio in senso fisico.

La Sony ha parlato di "cose inutili PCistiche" sin dal momento in cui è stata presentata in modalità simil GDC, affermando come questa potesse trasmettere anche 8k, la questione SSD è spammata alla nausea come innovazione, ed ha fatto continui discorsi sulla questione risoluzione e frame. La presentazione con "Mr.Faccio Causa alla Apple e poi mi stupisco che questi si incazzano per davvero e mi fanno controcausa, nonostante ciò continuo a blaterare su twitter, mettendomi ulteriore in cattiva luce" era una ulteriore presentazione tecnica PCistica.

Dunque ti lascio ufficialmente senza meme, perchè continuo nella scrittura del PW, visto che questa discussione sostanzialmente porta ad un nulla di fatto e non è feconda di interessi, nè foriera di spunti.
Tra l'altro, a volerla dire tutta, sono i Pc che hanno aperto la strada agli SSD. Quindi fa riderissimo quello che dice, dal momento che su PC gli SSD esistono da anni :asd:  Però dato che Sony ci ha costruito una console attorno, non è una "roba inutile" come framerate e ray tracing :unsisi:  

Za Hando=cancellare lo spazio in senso fisico, cioè di mesi in cui si è passato il tempo a dire "PS5>Xbox a livello di TF"

Quella non era simil GDC era proprio la GDC...

ha accennato alla res, lo spazio dedicato a 8k è stato quasi zero...mentre dall'altra 8k 120 frame son le uniche cose che senti dire!

la questione ssd con res e frame centra zero, ha più applicazioni ludiche fin dall'inizio e infatti la demo dell'ue5 e di ratchert son li a smontare quanto scrivi.

e no nn era una presentazione tecnica in senso res e frame era una presentazione tecnica delle capacità dell'ssd di ps5 ed è stato detto più e più volte oltre a dimostrarlo a video

come volevasi dimsotrare sei la conferma che fai le orecchie da mercante non vuoi o nn arrivi a capire mi spiace alzo le mani...

Tra l'altro, a volerla dire tutta, sono i Pc che hanno aperto la strada agli SSD. Quindi fa riderissimo quello che dice, dal momento che su PC gli SSD esistono da anni :asd:  Però dato che Sony ci ha costruito una console attorno, non è una "roba inutile" come framerate e ray tracing :unsisi:  
si si la stessa cosa  :asd: :gab: :asd: :gab: :asd: :gab: :asd: :gab: :asd: :gab: :asd: :dsax:

la stessa applicazione ...soffoco  :asd: :dsax: :dsax: :dsax:

per fortuna ci sei te che smerdi fior fior di programmatori, addetti ai lavori...A-D-O-R-OOOO 

Sony vende solo TV 4k, certo non spinge sulla res :rickds:

Infatti è stata la la prima a produrre una mid gen che spingeva sul 4k (per giunta farlocco).

Sony vende solo TV 4k, certo non spinge sulla res :rickds:

Infatti è stata la la prima a produrre una mid gen che spingeva sul 4k (per giunta farlocco).
parliamo di PS5  :ahsisi:

spingeva talmente sul 4k  che era tramite checkboard...daie continuate cosi :asd:

dall'altra l'hanno pure stampato sul chip...sempre che qualcuno si ricordi ancora di ONEX!

Quindi la differenza di potenza tra Ps5 e One serie X potrebbe essere come quella tra Ps4 Pro e One X o ancora più grande? 

@ninokane va bene che siamo in console war, ma tra la neutralità e il ridere in faccia agli altri utenti ci sono delle vie di mezzo, cerca di moderarti quando esprimi disaccordo.

Ribadisco preventivamente anche per chi risponde l'invito ad evitare offese, ricordando che non ci saranno ulteriori avvisi in tal senso.

Ricordo infine che gli avvisi di moderazione non vanno quotati e si chiariscono eventualmente in privato.

L'evoluzione sta lì, che poi sony abbia team più competenti, è un altro discorso.
L'evoluzione starebbe nella ludica in realtà, e come usare quella potenza in più per fare robe non possibile nelle precedenti gen, che quindi non si ferma alla risoluzione. :sisi:   

Ma ancora non si capisce la questione dopo mesi. :asd:  Anche sulle attuali console si può montare un SSD, e alcuni lo hanno messo, però sulle attuali console come su pc si ferma la questione ai caricamenti in se e alla velocità delle texture e poco altro, la questione di aver imposto con queste console lo standard degli SSD è un altro che, sulla carta, dovrebbe cambiare il modo di pensare i giochi, proprio come game e level design, che non sono solo i caricamenti più veloci o istantanea, ma un questione che verte su altro, sempre sulla carta. :asd:  

Cosa che fanno da decenni, vero? :O
Tra i maggiori giochi della storia hanno questa caratteristica, o molti di quelli che hanno influenzato, e sulla carta sarebbe cosi, che poi la cosa succeda meno spesso di quanto dovrebbe è vero, ma credere che l'innovazione sia solo frame e risoluzione e del tutto miope o proprio sbagliato. :asd:  

Tra i maggiori giochi della storia hanno questa caratteristica, o molti di quelli che hanno influenzato, e sulla carta sarebbe cosi, che poi la cosa succeda meno spesso di quanto dovrebbe è vero, ma credere che l'innovazione sia solo frame e risoluzione e del tutto miope o proprio sbagliato. :asd:  
Ma non è solo lì.

Ma principalmente, purtroppo si.

Sempre stato sonaro, anche se ho amato le saghe di halo e gears fino a che non le hanno sminchiate. Per quanto riguarda series S per quanto non interessato (dato che punto ovviamente a ps5) sulla carta è una cosa ottima per i consumatori. Mi dispiacerebbe però sia se causasse dei freni ai third e ancora peggio (questo per gli utenti che la compreranno) se verrà abbandonata dopo un paio di anni. Evitando entrambe le cose disastrose per il resto a prescindere dalla console war è tutto un bene per noi consumatori a prescindere da che "squadra" tifiamo.

Vista così non è affatto male la S. Forse avrebbero dovuto lasciare bianca anche la "cassa" ecco...

Spoiler

Vista così non è affatto male la S. Forse avrebbero dovuto lasciare bianca anche la "cassa" ecco...
A me quel cerchio gigante nero fa abbastanza ribrezzo ma per il resto la trovo molto bella, come trovo molto bella anche series x
magari una eventuale versione nera coprirà del tutto quel “difetto”.
Incredibile comunque come ps5 abbia imho cannato del tutto il design

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me quel cerchio gigante nero fa abbastanza ribrezzo ma per il resto la trovo molto bella, come trovo molto bella anche series x
magari una eventuale versione nera coprirà del tutto quel “difetto”.
Incredibile comunque come ps5 abbia imho cannato del tutto il design

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non l'ha cannato, è che ha puntato su un design estroso che, come tutte le opere d'estro, è divisivo. Microsoft ha giocato sul sicuro (anche se a me Series X non piace molto, pur amando di solito le cose minimaliste) e quindi polarizza di meno. Non a caso la sola critica al design di Series S è il vezzo della griglia nera a contrasto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro