- Iscritto dal
- 20 Gen 2020
- Reazioni
- 441
Sempre se tiene testa per due anni la MS.E anche serie S a questo punto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre se tiene testa per due anni la MS.E anche serie S a questo punto
Meno male che hai introdotto l'esempio del covid, perché va contro proprio di te.Pareri di gente che sa programmare non gente qualsiasi, o ID Software che è stata una delle software house che ha praticamente fatto nascere i giochi 3D non conta nulla? Io non so se ti rendi conto, o se pur di difendere una scelta sbagliata (non per forza commercialmente) arriviate pure a negare l'evidenza. Stessa specie dei negazionisti da covid, ne so più io di un dottore perchè lo ho letto su internet...
Mi crederesti se ti dicessi che ste cose le ho lette di più in post di sonari (non parlo di te, ma in generale) che di boxari?I 4k 60FPS devono essere lo standard cit.
1080p vanno benissimo chissenefrega della risoluzione cit.
Ps5 non raggiungerà mai i 10.4 TF cit.
Sticazzi l'importante é la GPU cit.
La RAM di series x é meglio di ps5 cit.
La RAM conta poco, 10 sono sufficienti cit.
825 GB? E che ci fai? Cit.
Ognuno di noi gioca un gioco alla volta 500gb vanno più che bene cit.
Series x offrirá giochi meglio ottimizzati e con più dettagli, che schifo ps5 cit.
Series s non avrà problemi basta scalare un po' cit.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Infatti sarei curioso di vedere comparative tra X e SeSNon sono un tecnico na un pochino di esperienza ce l'ho visto che giocp da quando Jerry Cala pubblicizzava il master system. A me l'esempio più calzante sembra la differenza fra one base e x. Entrambe sono current grn, entrambe hanno (quasi) la stessa CPU, la grande differenza sta nella GPU e nella RAM. se giocate halo 5 o i gears su x vedrete subito che la differenza non è solo a livello di risoluzione, ma anche filtri vari, antialiasing, illuminazione, texture. Non dico che sia un sltro gioco ma certo è molto più bello. Per questo mi viene difficile credere che fra series s e x la differenza sia solo la risoluzione.
Questi erano esempi (non solo del forum) del pensiero decisamente poco chiaro di alcuni fanboy MicrosoftMi crederesti se ti dicessi che ste cose le ho lette di più in post di sonari (non parlo di te, ma in generale) che di boxari?
Anche perché di solito accanto ad alcune di quelle frasi leggo anche una presunta (più o meno sensata diciamo) motivazione.
Ti faccio il mio esempio, se dico che per me una console per il solo 1080p va più che bene, non intendo che il 4k 60 fps non debba/possa essere il nuovo standard, ma che a me va bene perché gioco on un monitor full HD.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
La prima che dici però è sacrosanta ehI 4k 60FPS devono essere lo standard cit.
1080p vanno benissimo chissenefrega della risoluzione cit.
Ps5 non raggiungerà mai i 10.4 TF cit.
Sticazzi l'importante é la GPU cit.
La RAM di series x é meglio di ps5 cit.
La RAM conta poco, 10 sono sufficienti cit.
825 GB? E che ci fai? Cit.
Ognuno di noi gioca un gioco alla volta 500gb vanno più che bene cit.
Series x offrirá giochi meglio ottimizzati e con più dettagli, che schifo ps5 cit.
Series s non avrà problemi basta scalare un po' cit.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
o almeno il 4KSiamo d'accordo così come sono d'accordo con chi si accontenta dei 1080p a 60, io non sono un fanboy della grafica. Ma ho visto davvero chi vuole quei settaggi e poi loda il 1080pLa prima che dici però è sacrosanta eho almeno il 4K![]()
Perché? Se è 1080p ma super realistico lo buttiamo nel cesso il gioco?La prima che dici però è sacrosanta eho almeno il 4K
Con questo ragionamento, chissà cosa sarebbe stato TLOU sul tubo catodicoPerché? Se è 1080p ma super realistico lo buttiamo nel cesso il gioco?
e chi lo dice?Anche PS5 e Series X avranno le loro rispettive midgen, da quello non si scappa
Lo dice il fatto che parliamo di console con hardware da Pc, che notoriamente "scadono" prima. Il tuo discorso ha senso con le esclusive, di certo non con gli altri giochi. Ti sfido a giocare a Control o l'ultimo Avangers e dirmi che si gioca benissimo e senza troppi problemi.e chi lo dice?
ps4 esiste ancora e funziona benissimo, c'è la pro che è più potente ma con la ps4 puoi giocare a tutti i giochi nuovi senza alcun problema. e la differenza fra pro e slim non è neanche così marcata.
Series S invece parte già più debole di X, quindi è probabile che fra qualche anno uscirà una X pro lasciando la X come versione più economica, e portando la S fuori dal mercato.
Argomento molto interessante per i quattordici consolari nel mondo che giocano su un monitor qHD.Guardate che ci stanno altre risoluzione oltre il 1080![]()

Vero anche questoArgomento molto interessante per i quattordici consolari nel mondo che giocano su un monitor qHD.![]()

Beh, basta invertire le coseRDNA2, Ram GDDR6, Ryzen 2 (sopratutto), l'SSD, le tecnologie audio ecc.
Fra poco pure i bulloni che tengono insieme la console sono di nuova generazione
Da come hai impostato il commento pare abbiano preso una One X e ficcato dentro una nuova GPU, MA NON E' COSì
Il cinese a Hong Kong se si ritrova con il gioco che si impalla totalmente per la poca ram o per la gpu in legacy si attacca, è lui che deve risolvere il problema e aggiornare i componenti. Su console tutti i titoli rilasciati devono essere giocabili.Le esclusive MS comunque escono su pc, quindi Series S si o no comunque dovevano tenere conto del Cinese che vive ad Hong Kong ed ha una 780ti nel case.
Infatti Microsoft con Forza Horizon 4 e Gears 5 ha dimostrato di saper ottimizzare su pc come cristo comanda
L'unica cosa che proprio non puoi confrontare è la ramma a parte che non ho detto in nessun caso..
se prendi giochi che ci girano a 720p scattando ma partono che esempio del c. è?
io vorrei sapere giochi usciti negli ultimi 3-2 anni o in uscita che ci gireranno come su PS4 di 7 anni fa a paragone di HW!
voglio vedere un CYBERPUNK 2077 che gira su un hw da 1,8 tera con 5 gb di ram a 1080p come su ps4...per dire|!
Certo quindi siccome quei 3 non hanno contribuito fin dall'inizio in id software vengono presi degli incompetenti... Uno che ha questo curriculum non sa proprio niente e si deve far dare lezioni da te... https://www.mobygames.com/developer/sheet/view/developerId,199372/Meno male che hai introdotto l'esempio del covid, perché va contro proprio di te.
Tu hai accettato in pieno le opinioni di gente esperta in materia ma che, per quanto ne sappiamo al momento, non ha ancora messo mano su Series S.
Io non ho detto che sono dei coglioni e che Series S sarà spettacolare, ma che secondo me dovremmo aspettare e vedere poi realmente come sarà.
In pratica io sono uno di quelli che vuole vedere studi scientifici concreti, prima di dire che il covid muore con il caldo.
Tu invece abbracci subito una teoria espressa da un esperto in materia ma che non ha dati sottomano. A tal proposito ti invito a leggerti qualcosa riguardante il "principio di autorità".
Poi ti vorrei far notare che io non sto difendendo Series S, ma sto dicendo che voglio vedere quale sarà la reale differenza prima di smerdarla o elogiarla.
Il fazioso in questo caso mi sembri più tu (e anche in altri casi passati a dire il vero) che sei partito in quinta per in so quale motivo (sia mai che qualcuno sia momentaneamente neutrale nei confronti di Series S).
EDIT: comunque sto cercando, ma non riesco a capire se effettivamente Billy Kham, Axel Gneiting e Dustin Land abbiamo effettivamente contribuito, all'epoca, allo sviluppo dei giochi in 3D.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk