Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio

Before PlayStation 5 launches this holiday, we wanted to give you one more look at some of the great games coming to PS5 at launch (and beyond!).

Our next digital showcase will weigh in at around 40 minutes, and feature updates on the latest titles from Worldwide Studios and our world-class development partners. 

40 minuti di giochi. Godo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

400 D

500 Lettore per me.

Btw finalmente è finito questo silenzio assordante hype.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Per me

449€ All Digital

549€ Standard o

399€ All Digital

549€ Standard 
150€ di differenza per il solo lettore (gli altri componenti dovrebbero essere identici) non esiste. La differenza sarà di 100€ (che sono già tanti per un lettore BD ma servono per non affossare il modello AD, che con soli 50€ di differenza non prenderebbe nessuno), resta solo da capire se il prezzo dell'ammiraglia sarà 500€ o più.

il fatto che siano fuori produzione non le cancella dall'esistenza
Infatti. Se vai in un negozio è ovvio confonderti e comprare qualcosa che non. C'è

Io non ho problemi a capire come non li avevo con il wiiu, ma certo per una console che deve vendere alle masse i nomi sono troppo simili. Le one inoltre non è che spariscono dai negozi da un giotno all'altro solo perché vanno fuori produzione eh.
Ovvio che ci sarà un po' di lag. Soprattutto in Europa continentale. Ma è una situazione che non si protrarrà chissà quanto

Per me

449€ All Digital

549€ Standard o

399€ All Digital

549€ Standard 
Impossibile

Sony non è fessa

499

399

Grazie ai leak, altrimenti ci saremmo dovuti sorbire una conferenza praticamente con solo series s e i prezzi, non so se avete visto.

Ultima modifica da un moderatore:

Sta arrivando

Microsoft miracolata dai leak usciti in anticipo altrimenti lo tsunami di shitstorm che si sarebbe presa con l'evento che avevano programmato sarebbe stata imbarazzante :asd:

Grazie ai leak, altrimenti ci saremmo dovuti sorbire sta roba
Sono stra d'accordo. 30 minuti per dire alla fine 2 cose. Meno male i leak, anche se di certo non sarei stato a vedere tutto il video. Certo che MS ne ha da imparare per quanto riguarda le conferenze.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Sta arrivando
Cos'è? Spero non qualcosa di DS (i souls proprio non mi piacciono), anche se ne sono quasi certo.

Sono stra d'accordo. 30 minuti per dire alla fine 2 cose. Meno male i leak, anche se di certo non sarei stato a vedere tutto il video. Certo che MS ne ha da imparare per quanto riguarda le conferenze.

Cos'è? Spero non qualcosa di DS (i souls proprio non mi piacciono), anche se ne sono quasi certo.

E' proprio Demon's Souls :asd:

Sony come prezzi potrebbe fare anche 449/349 per metterlo definitivamente in cul* a MS.  :asd:

? Demon Souls Remake 

Voci potrebbero volerlo al lancio PS5

E' proprio Demon's Souls
? Demon Souls Remake 

Voci potrebbero volerlo al lancio PS5
E te pareva!
Buon per gli appassionati dei Souls allora.
Io avrei proprio voglia di un rpg action. Spero in Avowed e Fable (che giocherò su PC però lol).

E te pareva!
Buon per gli appassionati dei Souls allora.
Io avrei proprio voglia di un rpg action. Spero in Avowed e Fable (che giocherò su PC però lol).

Dai dai, che dopo questo forse i Souls ce li leviamo dalle palle definitivamente :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro