Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Demon's è lancio, lo ha confermato Geoff su Twitter, Miles Morales contiene anche il gioco originale e uscirà pure su PS4.
Ma già l'ho giocato e platinato il gioco originale, che devo prenderlo due volte? 

La frase sull'esclusiva temporale console di Demon's è un errore dai, non ha alcun senso.

E se è vera significa che esce sulla 4, ma è tipo impensabile visto quello che si è visto. :asd:  
Se ci esce Miles...

Mi dice link sbagliato :/

Comunque stasera tra giochi su Pc, esclusive cross gen e il Game Pass dei poveri, prevedo suicidi di massa :sard:  
さらに、世代の移行期において、PlayStation®4(PS4®)の巨大なコミュニティへのサポートを継続するため、一部のSIE WWSタイトルについてはPS4版の制作を並行して進めています。『Marvel’s Spider-Man: Miles Morales』、『リビッツ!ビッグ・アドベンチャー』そして『Horizon Forbidden West』については、

In addition, in order to continue supporting the PlayStation®4 (PS4®)'s huge community throughout the transition period, we are working on PS4 versions of some SIE WWS titles in parallel: Marvel's Spider-Man: Miles Morales, Sackboy! A Big Adventure and Horizon Forbidden West

Povera Sony, quanta confusione

Come disfare nel giro di 10 minuti uno showcase clamoroso

Si stanno dando la zappa sui piedi da soli, Jim Ryan si è rimangiato tutte le dichiarazioni sul “believe in generation” nel giro di una serata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Additionally, we know that the PS4 community will transition to PS5 at different times, and we’re happy to announce PS4 versions of some of our exclusives. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Sackboy A Big Adventure, and Horizon Forbidden West will also launch on PS4. While these three games were designed to take advantage of PS5 and its unique next-gen features like the ultra-high-speed SSD and DualSense controller, PS4 owners will also be able to enjoy these experiences when they launch. The PS4 digital versions of launch games include a free upgrade on both PS5 consoles, while the PS4 disc versions of these games include a free upgrade on the PS5 with Ultra HD Blu-Ray disc drive.

Comunque è giusto così. As usual, Microsoft sta avanti 10 anni a Sony. Spiace per gli azionisti da console war.

E i fatti le stanno dando ragione.

E aspettatevi 'sta roba anche su Pc e il Game Pass di Sony, che già si è visto questa sera

Price increase di 10 bombe anche  sui giochi

:rickds:

Cioè ma questo è un fail clamoroso degno della peggior Microsoft

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No cioè I mesi a dire la vecchia gen (o Series S per stare più recenti) castra i giochi e alla fine lo fa Sony? Non c'è la faccio manco a trollare  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro