Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh sai che bello comprare una console nuova e non avere i miglioramenti tecnici :rickds:

Ma io voglio capire della retrocompatibilità. Chissà che altra inculata stanno per fare
No in che senso scusa, su PS5 i cross e multipiatta tipo Demon Souls lo giocherai con i miglioramenti grafici. Dato che sono previste le classiche due modalità prestazioni e qualità.

Siamo passati da "Tutti i giochi Microsoft usciranno pure su One" a "tutte le esclusive PS5 usciranno su PS4".

Cioè si sta ribaltando la situazione (cit.) :trollface:

FFXVI probabilmente uscirà tra due/tre anni, ne hanno di tempo per lavorarci su. Al momento pure lui pare un titolo crossgen

Per il resto mi è piaciuto tantissimo il trailer, grandi musiche e setting favoloso. Speriamo sia la volta buona per un FF main come cristo comanda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No in che senso scusa, su PS5 i cross e multipiatta tipo Demon Souls lo giocherai con i miglioramenti grafici. Dato che sono previste le classiche due modalità prestazioni e qualità.
Sì, voglio dire che è "il minimo" essendo una console nuova, forse mi sono espresso male io

FFXVI è graficamente mediocre ed esteticamente straniante, ma tutto il resto di quello che è stato mostrato spacca, pochi cazzi
Mah, l'ho trovato poco inspirato. Il combat è quello di Dragon's Dogma velocizzato, il setting come art design abbastanza anonimo... Poi i giganti che lottavano all'inizio mi hanno fatto salire la Xeno-lampadina. 

Son riusciti a distogliere l’attenzione dal fatto che si presentano andare a fine 2021 con des remake, horizon 2, spiderman, gow e ratchet
una tabella di marcia che se rispettata è assurda ma no mettiamo metà roba cross gen ma perché

Se pure des viene confermato ps4 con la 5 ci vediamo diretto per il Black Friday nel 2022

È il cane di Craig mi sa

Ma io dopo sta sera sto rivalutando pure Halo :rickds:  Secondo me si mangiano le mani ad averlo rimandato

Son riusciti a distogliere l’attenzione dal fatto che si presentano andare a fine 2021 con des remake, horizon 2, spiderman, gow e ratchet
una tabella di marcia che se rispettata è assurda ma no mettiamo metà roba cross gen ma perché

Se pure des viene confermato ps4 con la 5 ci vediamo diretto per il Black Friday nel 2022

Dopo stasera credici che escono con tutta quella roba :asd:  

Pure GOW2 fa ridere nel 2021. Dopo 'sta sera non credo più a niente, faccio come San Tommaso

Certo il più grave e Demon. Storica IP Sony, si pentirono all'epoca di non averne preso la distribuzione a livello mondiale, non rifaremo lo stesso errore. Poi lo piazzi multipiatta.

Certo il più grave e Demon. Storica IP Sony, si pentirono all'epoca di non averne preso la distribuzione a livello mondiale, non rifaremo lo stesso errore. Poi lo piazzi multipiatta.
Ma è certa questa cosa? Sarebbe l'autogol più grande di tutti, visto che graficamente ha pisciato in testa a tutti i giochi

Nel senso "chi se ne scracciafotte dei miglioramenti tecnici". E giustamente, se io spendo 500 bombe voglio esclusive, almeno una. 

Stesso identico discorso fatto con Switch al D1 (anche se lì cambiava la fruizione del titolo). Poi vabbè quel 2017 è stato clamoroso per Nintendo, 5 mesi dopo usciva Splatoon 2, poi Odyssey con WiiU sepoltissima proprio...qui la situazione sembra lontana anni luce da quella. 

In effetti Ragnarok se esce davvero così presto potrebbe essere un'espansione alla Spider-Man

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, l'ho trovato poco inspirato. Il combat è quello di Dragon's Dogma velocizzato, il setting come art design abbastanza anonimo... Poi i giganti che lottavano all'inizio mi hanno fatto salire la Xeno-lampadina. 
Il combat per ora possiamo giudicarlo solo esteticamente, ma non mi ha ricordato molto quello di DD. La mia speranza è che abbiano fatto tesoro dell'esperienza con FFVII Remake per migliorare esponenzialmente la formula pseudo-action che questa saga inseguiva forse dalla scorsa generazione :asd:

----

Btw, sulla questione cross-gen, in sostanza abbiamo:

-diversi multipiatta che verranno concepiti con quel catorcio di Serie S in mente

-esclusive che continuano a uscire per le console vecchie

insomma, quando arriverà la next gen?

In effetti Ragnarok se esce davvero così presto potrebbe essere un'espansione alla Spider-Man
Manca solo quello e il mondo diventa boxaro. 

Ratchet in uscita entro Natale

Questa sera è un cazzo di rollercoster, si passa da notizie divine alla merdà e viceversa in men che non si dica

Ma allora quando dicevo di non percepire il salto generazionale non era una impressione... Era proprio così ?

Ultima modifica da un moderatore:
Il combat per ora possiamo giudicarlo solo esteticamente, ma non mi ha ricordato molto quello di DD. La mia speranza è che abbiano fatto tesoro dell'esperienza con FFVII Remake per migliorare esponenzialmente la formula pseudo-action che questa saga inseguiva forse dalla scorsa generazione :asd:

----

Btw, sulla questione cross-gen, in sostanza abbiamo:

-diversi multipiatta che verranno concepiti con quel catorcio di Serie S in mente

-esclusive che continuano a uscire per le console vecchie

insomma, quando arriverà la next gen?
Ragazzi fatevene una ragione, la next gen è uno stato mentale, l'avete visto pure stasera.

Aspettate Fable e TLOU3/Uncharted per vedere qualcosa di next gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro