Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No in che senso scusa, su PS5 i cross e multipiatta tipo Demon Souls lo giocherai con i miglioramenti grafici. Dato che sono previste le classiche due modalità prestazioni e qualità.Eh sai che bello comprare una console nuova e non avere i miglioramenti tecnici
Ma io voglio capire della retrocompatibilità. Chissà che altra inculata stanno per fare

Sì, voglio dire che è "il minimo" essendo una console nuova, forse mi sono espresso male ioNo in che senso scusa, su PS5 i cross e multipiatta tipo Demon Souls lo giocherai con i miglioramenti grafici. Dato che sono previste le classiche due modalità prestazioni e qualità.
Mah, l'ho trovato poco inspirato. Il combat è quello di Dragon's Dogma velocizzato, il setting come art design abbastanza anonimo... Poi i giganti che lottavano all'inizio mi hanno fatto salire la Xeno-lampadina.FFXVI è graficamente mediocre ed esteticamente straniante, ma tutto il resto di quello che è stato mostrato spacca, pochi cazzi
È il cane di Craig mi sa
Ma io dopo sta sera sto rivalutando pure HaloÈ il cane di Craig mi sa![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me si mangiano le mani ad averlo rimandatoDopo stasera credici che escono con tutta quella robaSon riusciti a distogliere l’attenzione dal fatto che si presentano andare a fine 2021 con des remake, horizon 2, spiderman, gow e ratchetuna tabella di marcia che se rispettata è assurda ma no mettiamo metà roba cross gen ma perché![]()
![]()
Se pure des viene confermato ps4 con la 5 ci vediamo diretto per il Black Friday nel 2022
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma è certa questa cosa? Sarebbe l'autogol più grande di tutti, visto che graficamente ha pisciato in testa a tutti i giochiCerto il più grave e Demon. Storica IP Sony, si pentirono all'epoca di non averne preso la distribuzione a livello mondiale, non rifaremo lo stesso errore. Poi lo piazzi multipiatta.
Nel senso "chi se ne scracciafotte dei miglioramenti tecnici". E giustamente, se io spendo 500 bombe voglio esclusive, almeno una.No in che senso scusa, su PS5 i cross e multipiatta tipo Demon Souls lo giocherai con i miglioramenti grafici. Dato che sono previste le classiche due modalità prestazioni e qualità.
Adesso hanno rimosso il video trailer dicono, aspettiamoMa è certa questa cosa? Sarebbe l'autogol più grande di tutti, visto che graficamente ha pisciato in testa a tutti i giochi
Il combat per ora possiamo giudicarlo solo esteticamente, ma non mi ha ricordato molto quello di DD. La mia speranza è che abbiano fatto tesoro dell'esperienza con FFVII Remake per migliorare esponenzialmente la formula pseudo-action che questa saga inseguiva forse dalla scorsa generazioneMah, l'ho trovato poco inspirato. Il combat è quello di Dragon's Dogma velocizzato, il setting come art design abbastanza anonimo... Poi i giganti che lottavano all'inizio mi hanno fatto salire la Xeno-lampadina.

Probabile sia un errore dai. Cioè al 99%. L'ip non è di Sony?Adesso hanno rimosso il video trailer dicono, aspettiamo
Manca solo quello e il mondo diventa boxaro.In effetti Ragnarok se esce davvero così presto potrebbe essere un'espansione alla Spider-Man
Ragazzi fatevene una ragione, la next gen è uno stato mentale, l'avete visto pure stasera.Il combat per ora possiamo giudicarlo solo esteticamente, ma non mi ha ricordato molto quello di DD. La mia speranza è che abbiano fatto tesoro dell'esperienza con FFVII Remake per migliorare esponenzialmente la formula pseudo-action che questa saga inseguiva forse dalla scorsa generazione
----
Btw, sulla questione cross-gen, in sostanza abbiamo:
-diversi multipiatta che verranno concepiti con quel catorcio di Serie S in mente
-esclusive che continuano a uscire per le console vecchie
insomma, quando arriverà la next gen?