Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finché non sanno quante console venderanno - si aspettano 50+ milioni come One? E' quello l'obiettivo? E se vanno sotto è un flop per loro? - e come gestiranno tutti gli studi di Zenimax, probabilmente non lo sanno manco loro :asd: E' chiaro che se dovessero diventare un publisher a tutti gli effetti, l'hardware non lo venderanno più. Per questo dico che finché vendono le console, non avrebbe davvero senso portare tutto sulle altre console, al massimo Switch perché è una console che non va in concorrenza diretta con Xbox, ed eventualmente arriverebbe tutto in streaming. Ma a quel punto, per quanto conveniente il Game Pass, perché se mi interessa 1 gioco o 2 di Xbox dovrei comprarmela se poi TES6 o Gioco X mi arriva su Playstation?
infatti, le console non le vendi se non le rendi attrattive

già dire che la roba zenimax sta solo da te da tutt'altra attrattività alla tua console, anche con un 2021 abbastanza vuoto.
[automerge]1610543015[/automerge]
cmq è chiaro che nel momento che possono foraggiare il pass con un tripla A interno ogni 2-3 mesi (perchè è questo il loro obiettivo eh) non andranno più da Rockstar a dargli una trentina di milioni per avere RDR2 sul pass 6 mesi (cifra buttata a caso ma nemmeno tanto visto che Devil May Cry 5 sul pass pare sia costato 19mln a microsoft)

Ultima modifica:

già dire che la roba zenimax sta solo da te da tutt'altra attrattività alla tua console, anche con un 2021 abbastanza vuoto.
cmq è chiaro che nel momento che possono foraggiare il pass con un tripla A interno ogni 2-3 mesi (perchè è questo il loro obiettivo eh) non andranno più da Rockstar a dargli una trentina di milioni per avere RDR2 sul pass 6 mesi (cifra buttata a caso ma nemmeno tanto visto che Devil May Cry 5 sul pass pare sia costato 19mln a microsoft)
Addirittura li hanno pagati? Io pensavo che li rubassero i giochi che mettono in catalogo e che sfruttassero gli sviluppatori :unsisi:

No seriamente, condivido il tuo discorso. La strada è quella, altrimenti non ti compri decine di studi per essere ancora vincolato dalle terze parti per cercare di rimpinguare il catalogo

C'è una fonte per la roba dei 19 per DMC?

Almeno sfoltisco il backlog.
Ho da farmi quest'anno ff15,persona 5 royal,red dead 2,i 2 divinity,dragon quest 11,ff7 remake,bravely default 2 e cyberpunk solo per quanto concerne i giochi lunghi :asd:

Ma io spero davvero che la roba beth diventi esclusiva, ricordatevi che la sana competizione spinge a fare di meglio, non come fa Sony che vende 110 mln di console e poi se ne esce con quel disastro di comunicazione che è stato fino ad ora ps5, perché tanto vende eddai su.

Nel mentre, returnal si mostra e giorno dopo giorno diventa sempre piú figo prendendo anche elementi da Hades gioco pluripremiato quest'anno.

Con buona pace dei due 2-3 qui dentro che parlavano di giochino, e gioco calcolato solo perché esclusiva.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Nel mentre, returnal si mostra e giorno dopo giorno diventa sempre piú figo prendendo anche elementi da Hades gioco pluripremiato quest'anno.

Con buona pace dei due 2-3 qui dentro che parlavano di giochino, e gioco calcolato solo perché esclusiva.

Housemarque è sempre una garanzia quando si tratta di titoli arcade, nei primi periodi di PS4 resogun fu uno dei giochi che ho giocato di più

Sembra davvero una bomba, sempre più convincente.

Sembra proprio figo a livello di gameplay, spero in un comparto narrativo altrettanto convincente

Che figata!

Solo a me pare un Anthem, meno bello graficamente? Non so non mi dice granché.
Ma non c'appizza niente con anthem, al massimo può avere qualcosa in comune con vanquish se proprio vogliamo vederci una somiglianza.
[automerge]1610635360[/automerge]
Sembra proprio figo a livello di gameplay, spero in un comparto narrativo altrettanto convincente
Sono stati abbastanza chiari: gameplay First e menomale aggiungerei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro