K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,823
infatti, le console non le vendi se non le rendi attrattiveFinché non sanno quante console venderanno - si aspettano 50+ milioni come One? E' quello l'obiettivo? E se vanno sotto è un flop per loro? - e come gestiranno tutti gli studi di Zenimax, probabilmente non lo sanno manco loroE' chiaro che se dovessero diventare un publisher a tutti gli effetti, l'hardware non lo venderanno più. Per questo dico che finché vendono le console, non avrebbe davvero senso portare tutto sulle altre console, al massimo Switch perché è una console che non va in concorrenza diretta con Xbox, ed eventualmente arriverebbe tutto in streaming. Ma a quel punto, per quanto conveniente il Game Pass, perché se mi interessa 1 gioco o 2 di Xbox dovrei comprarmela se poi TES6 o Gioco X mi arriva su Playstation?
già dire che la roba zenimax sta solo da te da tutt'altra attrattività alla tua console, anche con un 2021 abbastanza vuoto.
[automerge]1610543015[/automerge]
cmq è chiaro che nel momento che possono foraggiare il pass con un tripla A interno ogni 2-3 mesi (perchè è questo il loro obiettivo eh) non andranno più da Rockstar a dargli una trentina di milioni per avere RDR2 sul pass 6 mesi (cifra buttata a caso ma nemmeno tanto visto che Devil May Cry 5 sul pass pare sia costato 19mln a microsoft)
Ultima modifica:
E' chiaro che se dovessero diventare un publisher a tutti gli effetti, l'hardware non lo venderanno più. Per questo dico che finché vendono le console, non avrebbe davvero senso portare tutto sulle altre console, al massimo Switch perché è una console che non va in concorrenza diretta con Xbox, ed eventualmente arriverebbe tutto in streaming. Ma a quel punto, per quanto conveniente il Game Pass, perché se mi interessa 1 gioco o 2 di Xbox dovrei comprarmela se poi TES6 o Gioco X mi arriva su Playstation?