Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finisce con Tencent compra tuttoSi sta già volando![]()
N baluardo dell'umanità e Konami sforna zombie
Seconda pubertà sta per: andropausa? Demenza senile? O delirio sifilitico? Perché ne ho 2 su 3.A partire da zaza50 che sta vivendo una seconda pubertà![]()
what can i do for you ? I can hear you![]()
![]()

E non gli dai un euro all'inizio che si chiava luluha il pg migliore di tutti visto che si chiava lulu :hall:
Final fantasy x-2 non esiste.L' intro del X-2 è un plot twist che ancora non ho assorbito totalmente dopo tutti questi anni![]()

Il X-2 è uno di quei giochi che hai giocato, provato imbarazzo per come hanno ridotto la protagonista, ma che cmq ti è piaciuto ma vuoi dimenticare.

mi tocca ammetterlo.... pure io provo questi sentimenti.Se fosse ancora aperta la hall of fame ti voterei.
È esattamente quello che provo a riguardo di quel gioco![]()
FratelloIl X-2 è uno di quei giochi che hai giocato, provato imbarazzo per come hanno ridotto la protagonista, ma che cmq ti è piaciuto ma vuoi dimenticare.

Ora, io ti chiederei anche cosa intendi con "pesantissimi ed evidenti difetti di Gameplay", ma se tiri fuori la scala e la bagnarola sull'acqua di Ellie, allora puoi skippare tranquillamente questo messaggio"Buonasera. Questo post verrà scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali"
Gioco con una trama banalotta molto ben raccontata e con pesantissimi difetti evidenti di gameplay
- A me comunque la trama ha intrattenuto e il gioco l'ho apprezzato -> OK
- A me ha toccato la costruzione del rapporto dei personaggi -> a me no, ma ok
- A me è piaciuto il gioco pure con i suoi difetti -> a me no , ma ok
- E' oggettivamente il gioco più bello di sempre perchè oddio mio che trama infinitamente bella -> stai cercando nel medium sbagliato
- E' oggettivamente il gioco più bello di sempre perchè feelings pure se la trama è banale e il gioco difettato da far schifo -> faggot
Presumo che un disco circolare non sia piacevole per non parlare della custodiaVedo che Tlou a distanza di anni fa ancora bruciare i sederini, solo i veri capolavori con la C maiuscola lo fanno, è risaputo![]()

Assoluta mancanza di esplorazione , millantata per altro dalle recensioni (riparato alla grande col 2 , che per altro aggiunge una gran bella verticalità in modo molto coerente)Ora, io ti chiederei anche cosa intendi con "pesantissimi ed evidenti difetti di Gameplay", ma se tiri fuori la scala e la bagnarola sull'acqua di Ellie, allora puoi skippare tranquillamente questo messaggio
Vedo che Tlou a distanza di anni fa ancora bruciare i sederini, solo i veri capolavori con la C maiuscola lo fanno, è risaputo![]()
Assoluta mancanza di esplorazione , millantata per altro dalle recensioni (riparato alla grande col 2 , che per altro aggiunge una gran bella verticalità in modo molto coerente)
Presenza INGOMBRANTE di (mi fa ridere perfino chiamarli così) enigmi ambientali ridicoli , ripetitivi fino alla nausea (cannati nel 2, a buon motivo)
Elementi survival non all'altezza delle aspettative (anche questo limato alla grande nel 2).
Pochissimi tipi di nemici (ma almeno ben pensati)
Varietà di approcci non aiutata dal level design (pure questo riparato col 2)
Così , i primi che mi sovvengono dopo anni.