Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'Antitrus entra in gioco quando microsoft fa un Oligopolio o un Monopolio
Tenendo conto che ci stanno Sony, Nintendo e ora anche Google, Amazon e Tencent
Paradossalmente, c'era un mercato più oligopolista nella generazione PS2 che oggi
il che fa capire quanto siano una barzelletta certe regolamentazioni.
compro mezzo mercato e più ma va tutto bene fin tanto che esiste della concorrenza ( magari non per molto ) ma se sono il leader di mercato senza essermi comprato mezzo mercato non va bene.

In passato era venuto fuori il Rumor di Bethesda che tutti avevamo deriso (avevamo anche dei buoni motivi per farlo :asd: ). Stai a vedere che anche il rumor di Sega non è campato proprio per aria :asd:
Le più plausibili sono T2 e WB. E mi viene il dubbio che i Tencent stia puntando la stessa preda, visto che si è parlato di uno spostamento di capitali (nell'ordine dei miliardi di dollari) verso gli USA.

Le più plausibili sono T2 e WB. E mi viene il dubbio che i Tencent stia puntando la stessa preda, visto che si è parlato di uno spostamento di capitali (nell'ordine dei miliardi di dollari) verso gli USA.
Mi sa che tra le due vince MS in patria :sisi:
Per il resto una mer*a in ogni caso.

Daje che riparte il totoacquisizioni :ivan: speriamo si butti dentro anche Elon Musk che un qualche gioco esclusivo per Tesla ci vuole proprio:superhype:

Puzza tanto di WB

T2 non ci credo nemmeno se lo vedo. Solo Rockstar vale quanto, un miliardo? :asd: WB invece molto plausibile :sisi:

Però in ottica pass sarebbe un investimento :sisi:
Rockstar fa uscire un gioco ogni 8 anni, è proprio la sh più in antitesi con le necessità di un servizio ad abbonamento, che richiede invece uscite più frequenti e costanti :asd:

Che bello, ricomincia la stagione della spesa delle gigacorporazioni. :predicatore:

Best momento da gamer. :predicatore:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Era uscito un report (o un rumor, non ricordo) dove veniva specificato il valore di mercato di T2 (20 miliardi circa) e EA (40 miliardi), mi sembrano dei pesci troppo grossi.

Probabilmente i più papabili sono WB (si parlava di 4 miliardi, ma con l’inghippo delle IP) o Ubisoft (che fino a qualche mese fa stava sui 7/8 miliardi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro