Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
The Outer Worlds 2 unica bomba per quanto mi riguarda fin'ora, brava MS a metterli subito al lavoro sul seguito.

Ma come no. :asd: I giochi non te li regalano ma ti permette di giocarli e pagarli a "rate", ti dà la possibilità di avere un periodo di stop dal videogioco senza avere delle carcasse da ammortizzare (o da parcheggiare per i titoli digitali, vista la non rivendibilità). Non puoi liquidarlo così su due piedi, perdendo di vista anche la qualità principale: il Gamepass è un servizio digitale che va incontro ai giocatori e non si basa sulla presenza della console, vale anche per i giocatori PC.
Le certezze per il futuro di Sony sono i cross gen fino al 2024?

Non è vero che non sono stato fan dei giochi Sony, i giochi ND mi piacciono tutti e anche l'ultimo GOW l'ho adorato. Le esclusive le ho comprate tutte...non è questione di essere fan, è una questione di oggettività. Se sul gamepass iniziano a mettere i titoloni al D1 diventa imprescindibile per la quasi totalità dei giocatori.
Al momento di Sony abbiamo in mano collaborazioni annunciate e sicure e nuovi giochi futuri e seguiti certi, sappiamo che tutti sono al lavoro su almeno un gioco o anche due tra i first, c'è una bella schedule, se vuoi la scrivo. Non si può dire il contrario. :sisi:
Si lo so, il GP non lo posso liquidare cosi, ma neanche per me distruttore di altre console o altro, anche se si, se continua cosi diventa una cosa molto importante nel panorama, cosa che non mi fa molto piacere e non per questioni di CW. :asd:
Si ma non ti ho mai visto realmente uscire pazze per queste, forse GOW, anzi molte volte a trollarci su queste e Sony, e le ultime non andavano troppo incontro ai tuoi gusti o sbaglio ? Questo per lo stile più cinematografico e tutto, e ci sta piacendoti altro e essendoti formato su altri lidi.

Però filmati sempre in CG e o 2022 o senza data :dsax: per il resto ritmo ottimo.

MA STIAMO SCHERZANDO QUI

Porca la pupazza questo:phraengo:

Forza Horizon sempre tanta roba, so rimasti solo loro a fare questo tipo di racing ormai e per fortuna :bruniii:
[automerge]1623607890[/automerge]
Solito Forza come da copione.
E' un gioco di macchine, che vuoi metterci di più?

Tanta roba Forza. Lato artistico clamoroso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro