Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento di Sony abbiamo in mano collaborazioni annunciate e sicure e nuovi giochi futuri e seguiti certi, sappiamo che tutti sono al lavoro su almeno un gioco o anche due tra i first, c'è una bella schedule, se vuoi la scrivo. Non si può dire il contrario.Ma come no.I giochi non te li regalano ma ti permette di giocarli e pagarli a "rate", ti dà la possibilità di avere un periodo di stop dal videogioco senza avere delle carcasse da ammortizzare (o da parcheggiare per i titoli digitali, vista la non rivendibilità). Non puoi liquidarlo così su due piedi, perdendo di vista anche la qualità principale: il Gamepass è un servizio digitale che va incontro ai giocatori e non si basa sulla presenza della console, vale anche per i giocatori PC.
Le certezze per il futuro di Sony sono i cross gen fino al 2024?
Non è vero che non sono stato fan dei giochi Sony, i giochi ND mi piacciono tutti e anche l'ultimo GOW l'ho adorato. Le esclusive le ho comprate tutte...non è questione di essere fan, è una questione di oggettività. Se sul gamepass iniziano a mettere i titoloni al D1 diventa imprescindibile per la quasi totalità dei giocatori.

Occhio perchè prima o poi i 23 studios arrivano...![]()

Quando ti prendi la VR te ?Sto commento è vecchio come il sottoscritto, che sono un vecchio bacucco, la console war è finita da mo.
Ti conviene aggiornarti, siamo nel 2021.

Anch’io sono fermo su xboxTu se vuoi aspetta, io nel mentre gioco.![]()

E' un gioco di macchine, che vuoi metterci di più?Solito Forza come da copione.
Forza Horizon sempre tanta roba, so rimasti solo loro a fare questo tipo di racing ormai e per fortuna
[automerge]1623607890[/automerge]
E' un gioco di macchine, che vuoi metterci di più?