U
Utente cancellato 22881
A me a dir la verità manco deathloop mi convince degli arkhane, non vorrei si perdano facendo titoli così
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo multi con trailer in cgiOttima conferenza con un ritmo stratosferico, ma il gioco degli Arkane mi ha lasciato troppo l'amaro in bocca
E volevo anche Wolfenstein 3![]()
Vabbe ora basta rosicare anchePeggior conferenza di sempre, forse anche peggiore di quella del 2017.
A questi neanche Bethesda li salva, a meno che non si comprano pure Ubisoft, EA, Capcom e Rockstar.

Ecco adesso non esageriamo dall'altro latoConferenza stratosferica: 9.5/10
Mezzo punto levato per Starfield un po' troppo in là ma l'importante è che esca bene![]()

Hanno sempre fatto titoli così, poi i giochi Arkane si giudicano con pad alla mano, da un trailer, un gameplay o addirittura un filmato in CGI non si può capire nullanon vorrei si perdano facendo titoli così

Questi devono fare Dishonored 3, Cristo santissimo. Poi magari è figo, ma così come l'hanno presentato sembra B4B 

Bhe Arkane Austin è libera dal 2018Oh il gioco arkane non me lo aspettavo così presto, conoscendoli sarà tutto tranne che una cagata.
Di deathloop sto co.i citando a capire qualcosa però è mi piace sempre menoHanno sempre fatto titoli così, poi i giochi Arkane si giudicano con pad alla mano, da un trailer, un gameplay o addirittura un filmato in CGI non si può capire nulla
A me pare proprio una cagata ma spero di essere smentitoOh il gioco arkane non me lo aspettavo così presto, conoscendoli sarà tutto tranne che una cagata.

quello mai, ma da loro si chiede altro. già deathloop è al limite per quanto mi riguardaOh il gioco arkane non me lo aspettavo così presto, conoscendoli sarà tutto tranne che una cagata.
Proprio per questo non mi aspetto una cagata da loro, poi oh se lo sarà amen, ma ne dubito.Bhe Arkane Austin è libera dal 2018
L'hanno messo alla fine come una cosa importante, invece si può mettere tranquillamente tra i titoli più "meh" dell'intera conferenza.Il gioco Arkane non si capisce cos'è, ma non mi entusiasma per niente![]()
Vabbe ora basta rosicare anche![]()